Ciò che mi ha morso dell’insetto orribile e …

Ciò che mi ha morso dell'insetto orribile e ...

Se sei stato morso e vorrebbe aiuto per identificare l’insetto, si prega di prendere le foto e caricarle qui; faremo del nostro meglio a individuare il bug che ti ha morso. Senza foto di punture di insetti è molto difficile determinare l’insetto.

Di tutti i commenti su persone che hanno lasciato morsi su questo sito, i seguenti suggerimenti spiccano!

  • Non pop il morso di ottenere pus
  • Non vedo l’ora di andare dal medico, un paio di giorni può fare danni incredibili!
  • Cattura l’insetto che ti ha morso, se possibile.

Commenti

Ho questo morso sulla mia gamba e sembra come quello di Troys immagine. Quando cammino ora la gamba fa male davvero.

Thx per il vostro tempo, Collin

Carolyn Brown dice

Ho cominciato ad avere lesioni sul viso prima, circa le dimensioni di una monetina. Molto strano guardare, non hanno mai visto nulla di simile. Il Rapporto Lab dai carotaggi ha detto che le lesioni erano “dal morso di un anthropod (bug) reazione morso”, ma non identificare il bug.

Sono stato a 10 medici. Non sanno di cosa si tratta, e 3 del 1o vogliono che io vedo uno strizzacervelli (così, in modo offensivo!). Perché stavo ascoltando suoni ronzio, penso che sia una mosca. Infine mi bit sulla mia mano destra sulla parte superiore. Ho potuto vedere la mosca bene. Dopo la ricerca, ho identificato per essere un Sand Fly. Un altro morse il labbro, che era così doloroso all’inizio. Un altro Sand Fly. Poi una notte mi stava guardando nella mia 17X Mirror e mentre lì, ho visto una “cosa” bianco lentamente uscendo dalla mia gola. La mamma era lì e ha visto troppo. Poi, dopo la parte bianca del bug è arrivata la parte rossa. Il gambe, gli occhi, la testa e il tronco tutto abbinato the Sand Fly. Sentivo un ronzio di notte, quando sono andato a letto e tutto era tranquillo.

Altro “chiacchiere” suona come bene, ma non era venuta dalla mia camera, che era venuta dalla mia gola o della bocca. Tutti i medici pensavano che fossi pazzo! Litterly. Non ho mai avuto un problema mentale nella mia vita tranne qualche depressione. Ma mai niente che mi avrebbe rimuovere dalla realtà. Comunque, ho dedotto che avevo un Sand Fly infestazione. I 2 medici SWT Medical School sia detto che era impossibile …… flebotomi portano una malattia, ma non sono parassiti sugli esseri umani sia sulla parte superiore della pelle o della pelle o del corpo.

Beh, ho avuto a che fare con questa società per quasi 5 mesi. Ho avuto fino a 30 lesioni sul viso, collo, torace, petto, stomaco, la mano e il cuoio capelluto. Infine dal momento che i MD di erano di alcun aiuto, ho chiamato un nutrizionista che conoscevo. Ma questa volta la mosca è erano nella mia bocca, gola e naso (questo è solo raccapricciante!). altre 6 mesi e sarò morta, in quanto saranno tutti hanno mangiato il muco in bocca, gola e naso.

La cosa più sconvolgente di vedere è che ho la mia lingua di essere mangiati. Ho un grande luogo mangiato fuori dalla parte posteriore verso la parte anteriore della mia lingua. Ai lati, ho fessure tutti su e giù la mia lingua. Non riesco a vedere nulla. La mosca della sabbia è 1/3 della dimensione di un NAT.

Ora, qui è la posizione peggiore sono stato finora. Ho una lesione delle dimensioni di un mezzo dollaro impilata fino molti livelli con uova mosca. Dal più piccolo, a quelli appena prepara a nascere. La stanno andando dritto nella mia bocca.

Il nutrizionista mi ha mandato un po ‘di terra di diatomee polvere. Si mangerà la mosca quasi istantaneamente. Credo che la polvere soffoca le loro vie respiratorie che ho letto è sotto le loro ali. Così, con la DE, sono stato in grado di guarire tutte le lesioni tranne che per le uova. Non funziona sulle uova.

Lei mi ha mandato anche Olio di Neem, che è per le uova, tuttavia, “s non lavorare abbastanza veloce e non può passare attraverso i vari livelli. Sto panico sulla mia lingua. E ‘in procinto di essere shreaded tutto il punta di esso.

A quanto pare, secondo i medici, ho un Sand Fly infestazione, il che è impossibile. Beh, non è impossibile. Non ho speso 5 mesi di essere infelice, non essendo in grado di uscire in pubblico, e sentirsi completamente infelice e spaventato. Sto perdendo un sacco (circa la metà) dei miei capelli, ho perso l’appetito, ho il peggior fatica che abbia mai avuto e ho già avuto sindrome da affaticamento cronico. Sono al di là esausto. Nessuna quantità di sonno o di riposo aiuta la mia stanchezza.

Sono debole e non posso fare nulla. Basta andare dal medico, si prepara, guida, ecc è quasi più di quanto possa fare. Ho anche noleggiare un autista se il medico è fuori città. Sono molto scoraggiato in questo momento. L’MD di mi hanno evitato come ho avuto la lebbra. Alcuni volevano mandarmi in uno strizzacervelli, altri dicono che le ferite sono auto-indotta (impossibile!).

In ogni caso, mi sento come sto andando a morire se non riesco a smettere le uova da cova. Finora, non ho trovato nulla di successo. Ho lavorato diverse ore al giorno e cercando di rimuoverle con una pinzetta uno alla volta. Non riesco mai a tenere il passo con la quantità le le mosche possono deporre.

Se qualcuno ha qualche informazione su questo, o come sbarazzarsi delle uova, per favore, si prega di scrivere a me. Grazie per aver letto il mio post. Carolyn

Ho avuto questa come una settimana fa, in un primo momento erano solo piccoli puntini rosa, poi si è gonfia, prurito, ed è male soooooooo male. Naturalmente sono andato dal dottore, mi ha dato la prescrizione e ha detto un po ‘bug e infettato la gamba, e tutto ciò che è siete allergici ad esso. Non sono mai stato allergico a qualcosa nella mia vita!

Quindi mi chiedo che cosa è così posso evitare che in futuro. La mia gamba sta bene ora, ci sono lividi solo sfregiate lì, e sono ancora di prendere la medicina in modo l’infezione non si diffonde. Ho quasi perso un piede a causa di esso! Ho preso a dormire nel mio letto a quanto pare … ho buttato il mio materasso fuori e spruzzato la mia stanza e ha fatto tutta la mia biancheria … finora tutto bene. Quindi, cos’è?
E

Questo ho ottenuto oggi. Sono andato fuori a fumare una cig, e sono stato bene fino a quando mi è stato fatto e su un braccio iniziato sensazione di prurito. Vado dentro e capire che era zanzare miei soliti fastidi ricorrenti che mi ottengono ogni anno. Comunque ho visto una zanzara mi ha morso sul mio braccio. Ed è una puntura di zanzara perfettamente normale, rotondo, rosa e whtie, con una chiara morso nel mezzo.

Beh, ovviamente, queste non sono così, sono più grandi, rosa e hanno morsi su di loro. Mi chiedo è lo stesso problema? Qualcuno per favore TELL ME

Amie / Central Florida dice

Nel pomeriggio di Sabato 19 maggio ero fuori ed ero stato invasatura alcune piante quando un cervo vola leggermente po ‘il mio gomito sinistro e poi gravemente morsi le caviglia sinistra sulla parte superiore. Stupidamente, e senza lavare il terreno da sotto le unghie, ho provveduto a grattare la mosca morso cervi sulla caviglia.

Entro Domenica mattina, il marchio morso era caldo, doloroso e aveva gonfiato alle dimensioni di un dollaro d’argento. Sono andato al pronto soccorso la mattina e il medico di turno esaminai e prescritto Bactrim (orale anti-biotici) e Bactroban (pomata anti-biotici).

Da Lunedi era peggio. È andato al pronto soccorso di nuovo e lo stesso medico ha detto che “non dovrebbe essere sempre peggio”, così gli ho chiesto di verificare Tularemia (conosciuta anche come febbre Coniglio – morsi di volo di cervi conigli infetti e lo trasmette quando morde una persona ed è un batteri cattivi cattivi), necrotizzante Faciitis (carne che mangiano batteri) e MRSA (stafilococco resistente Methacillin).

La guardò e ha detto che non è necrotizzante Faciitis perché non c’era bianco targa in cerca della pelle che ha mostrato il tessuto stava morendo e non c’era pelle Oscurati sotto. Ha disegnato una fiala di sangue per verificare Tularemia e MRSA. Ha detto che era più probabile MRSA e poi, come precauzione prima che i risultati dei test sono stati di nuovo, mi ha messo su clindamicina. Questo è un anti-biotici molto potente usato per il trattamento di MRSA, Tularemia e necrotizzante Faciitis. Mi ha anche dato 600 mg di clindamicina intra-muscolare (colpo alla testa) per saltare l’inizio degli effetti.

Si tratta di gravi complicanze da punture di insetti.
Questi morsi, con un accurato lavaggio con acqua e sapone e antisettico (Bactine o Povidone iodio o alcool) e coperto con pomata antibiotica e un cerotto non dovrebbe ottenere peggio in 24-48 ore. Se lo fanno andare al pronto soccorso immediatamente. La tua vita e la salute sono vale la pena!

re: mia figlia è quasi 18 mesi e lei sembra avere qualcosa di molto simile a questo. hai avuto fortuna a scoprire che cosa è sbagliato?

pattie divano dice

Può un morso di ragno causare la prima falange del mio dito medio per la curva più e non può raddrizzare fuori?

Ho un brufolo guardando cosa sulla mia pancia. Non ho mai ottenere brufoli sulla mia pancia, e sono abbastanza certo si tratta di un ragno o un insetto morso di qualche tipo. E ‘rosso come un brufolo, ma due volte più grande come un brufolo di dimensioni normali, e il buco è diventato nero. Ho cercato di spremere e non è successo niente. Mi fa male in profondità nella mia pancia, e non so che cosa potrebbe aver causato o ciò che dovrebbe fare.

Si sentiva come mi sono seduto su una sigaretta accesa, ma non ho mai visto anythin lì. Il giorno dopo sembrava un grande morso di formica. Ho pensato che fosse un punto d’ebollizione a partire così ho fasciato esso. Ma il giorno dopo si era trasformato in un dialogo aperto, ulcera, bianco con un punto nero nel mezzo, e rosso tutto intorno. Non è gonfiore molto, ma fa male male. I miei dolori muscolari, brividi, sudorazione, mal di testa, nausea, il mio cheast si sente pesante … Non è drenante, è solo ottenere una Lil più grande ogni giorno. E al 3 ° giorno Lil urti rossi wit punte bianche si avvicinò tutto intorno. Fanno male quando li tocco. Qualcuno può dirmi che cosa mi ha morso e che cosa devo fare.

Sono andato a mia nonna e nonni rispetto allo scorso fine settimana e il sabato ho trascorso la notte lì divano mi sono svegliato la mattina successiva e ha scoperto che ho più di 30 punture di insetto da mie gambe anche ai miei glutei maggior parte dei morsi cluster sul lato delle mie guance la sua davvero dolore pieno di sedersi ho graffiato in uno sul polpaccio della gamba e ha ottenuto più grande e gonfio. Ho provato con crema prurito che ha aiutato il prurito scendere la sua attualmente 4 del mattino di martedì 1 ° maggio e dal lunedi vado a dormire e sveglierò modo per presto e vado a scuola stanco come l’inferno. E oggi iniziamo il test dello stato. Questa mattina mi sono svegliato alle 3 del mattino e aveva un forte mal di testa e le mie orecchie dolori quando si preme esso. Qualcuno può aiutarmi im andando folle.

Trish Martinez dice

BTW Io vivo a New Jersey, in Avenel.Central Jersey.

Sono stato morso sul braccio do u che questo sia un morso di ragno? hanno iniziato come una macchia viola. come Somone prese una penna a inchiostro viola una ha un punto, quindi il prossimo morniong che era pungente e ora sono prurito come un matto che diventano più grandi quando li prurito. ma si è nero al centro del morso?

Kevin # 1014 dice

Hey ragazzi di recente mi sono svegliato 10 minuti fa con 3 punture proprio accanto al eachoher fanno male per 5 minuti, ma poi appena smesso ero preoccupato ND voluto vedere se qualcuno sapeva wht è stato grazie

Ho notato questo urto sulla mia gamba dopo l’assunzione di un pisolino, si trattava di un cm. di larghezza con un rossore intorno esso circa 3 cm. Non ha prurito o male a tutti e abbiamo visto nessun segno di morso. Visto un dermatologo una settimana. Non sapeva cosa fosse neanche, ma prescritto un antibiotico per 3 giorni e un antiinflamtory. Quattro giorni dopo, ancora non meglio, è ottenuto più scuro al centro e sta cominciando a dolore. Qualcuno sa di cosa si tratta?

circa 2 settimane fa, quando mi sono trasferito in con qualche famiglia ho iniziato a spuntare con urti prurito sparsi sulle mie cosce, poi sui fianchi, polsi, caviglie, superiore braccia / ascelle e sulla schiena. essi non andare via, appena diventato croste quando li zero. la mia reazione iniziale è stata punture di zanzara, ma in questo periodo dell’anno a Washington noi non hanno loro. Mi guardavo intorno online e sembra che cimici, ma la mia sorellina dorme nel letto a volte con me e lei hasnt ha alcuna lamentela circa essere pruriginose. ho notato due ferite piccola puntura su ogni urto sollevato, ma i dossi themselvs sono solo circa le dimensioni di una matita # 2 led. nessun altro in casa li ha.

Related posts

  • Sopravvivenza Medicina morsi di insetto …

    Che si tratti di un morso di ragno, una puntura d’ape, una puntura di vespa, o qualche altro puntura di insetto, in fase di preparazione e sapendo cosa fare dovrebbe essere parte del piano generale di preparazione e benessere. Oggi ho…

  • I sintomi di punture di insetti, insetto …

    By Dr Ananya Mandal, MD Punture di insetti comunemente causano lievi sintomi di arrossamento, prurito, gonfiore e irritazione. Un morso può essere una piccola puntura nella pelle attorno al quale vi è arrossamento e …

  • Trattare morsi di insetto e punture …

    By Metroplex [82 messaggi, 412 Commenti] 9 hanno trovato questa utile Abbiamo sempre cattivi zanzare a Houston; anche in inverno. Ho provato letteralmente ogni ricetta in questo sito, senza fortuna. Mordono …

  • Wasp Sting Removel e il trattamento, il trattamento puntura di insetto.

    Fino a fine luglio e inizio agosto sono occupati allevare e nutrire vespe larvali, a caccia di insetti, e foraggiamento per materiali alimentari e di manutenzione per il nido. Dopo che il loro lavoro è …

  • UHS Salute Discussione – Punture di insetti …

    Che tipo di reazioni non causano punture di insetti? Per la maggior parte delle persone, un insetto morso o puntura minori possono causare un po ‘di dolore, gonfiore, arrossamento e prurito. L’irritazione della pelle può apparire in pochi …

  • Quali sono i sintomi di insetti …

    La maggior parte delle punture di insetti producono solo lievi irritazioni, con sintomi quali: gonfiore al sito del morso. Prurito o bruciore. intorpidimento o formicolio locale. Morsi di ragni velenosi e …