Cuscino di tiro Guida all’acquisto, idee per cuscini.

Cuscino di tiro Guida all'acquisto, idee per cuscini.

Più di ogni altro accento casa, cuscini del tiro può cambiare completamente l’aspetto di uno spazio – aggiornamento di una stanza per la stagione, o legare insieme una combinazione di colori disparati – con poco investimento di tempo o di denaro.

Con migliaia di colori, stampe, riempimenti e tessuti tra cui scegliere, come si fa a restringere i cuscini Toss che funziona meglio nel vostro spazio? Abbiamo messo insieme alcune linee guida per aiutarvi a trovare quel cuscino perfetto.

Cuscino di tiro Guida all’acquisto

Forma e dimensione

Cuscini sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni. Per il look più dinamico, variare la forma e le dimensioni dei cuscini si sceglie per un singolo pezzo di arredamento.

  • Piazza. cuscini quadrati sono la forma più comune. Di norma, sono disponibili in 16, 18 o 20 pollici versioni, ma si possono trovare in dimensioni più o meno grandi. Se ti piace cambiare il look del vostro arredamento di frequente, il bastone di cuscini quadrati in dimensioni standard, che renderà più semplice per trovare le federe sostituzione.
  • Il giro. cuscini rotondi sono molto meno comuni rispetto alle versioni quadrati, ma può essere una bella scelta quando viene utilizzato per bilanciare le rette di cuscini quadrati e rettangolari.
  • Bolster. Sono destinati a sostenere le braccia o schiena quando si è seduti, e sono più comunemente utilizzati su letti: rafforzano cuscini prendono il nome dal loro destinazione d’uso di forma cilindrica.
  • Lombare. cuscini lombari hanno una forma oblunga, rettangolare. Come sostenere i cuscini, sono stati originariamente progettati per fornire sostegno per la schiena, ma sono ora utilizzati più spesso per ornamento, di solito per compensare cuscini quadrati o decorare una poltrona.

Riempire

Tre materie prime vengono utilizzati per riempire cuscini. Combinazioni dei riempimenti elencati di seguito possono anche essere trovate.

  • Poliestere. poliestere sintetico è l’opzione meno costosa di riempimento e lo rende una buona scelta se si prevede di utilizzare i vostri cuscini Toss esclusivamente per scopi decorativi (ad esempio, di mettere su un letto durante il giorno). Assicurarsi che sia ben imballato per garantire che buche e avvallamenti non diventeranno un pugno nell’occhio.
  • Giù. Cuscini in piuma sono più morbide e più duraturo rispetto alle versioni sintetiche, ma può costare fino a due volte tanto. Scegliere giù per i cuscini che otterrà un sacco di utilizzo, in quanto essi saranno più comodi e possono essere facilmente fluffed tornare in forma.
  • Schiuma. Mentre schiuma viene a volte utilizzato per i cuscini di forma quadrata e lombari, è più comunemente riservata ai capezzali o cuscini rotondi, dal momento che mantiene la sua forma migliore di poliestere o verso il basso.

Tessuto

C’è una buona probabilità che sarete in grado di trovare cuscini in quasi tutto il tessuto che si può pensare, ma questi sono i più popolari.

  • Cotone. E ‘resistente, facile da lavare e casual, che lo rende la scelta ideale per le case con bambini piccoli o animali domestici.
  • Velluto. Velvet aggiunge il calore immediato a uno spazio. Usalo per dare alla vostra casa un accogliente atmosfera per l’inverno.
  • Fur / eco-pelliccia. accenti di pelliccia, soprattutto di lana della Mongolia o di pecora, sono stati una tendenza importante nel corso degli ultimi anni per la felpa, lussuoso sguardo aggiungono ai divani e poltrone. Attenzione, però: i cuscini di pelliccia sono quasi sicuro che sia solo a secco.
  • Biancheria. Come il cotone, i cuscini di lino sono relativamente bassa manutenzione, dal momento che la fibra è di solito mescolato con tessuti resistenti come il cotone o poliestere. Utilizzare biancheria (o il suo cugino, juta) per creare un atmosfera ventilata luce per l’estate.
  • Lana. Da a trecce al ricamo, lana aggiunge un invernale, atmosfera alpina in una stanza. E ‘più adatto per i mesi più freddi o ritiri di montagna.

Stampa e colori

Quando si tratta di scegliere le stampe per i vostri cuscini, alcune linee guida garantiranno farlo bene.

  • Mescolare le stampe, ma hanno un piano. Se si decide di mescolare e abbinare stampe, il modo migliore per garantire un aspetto coerente è aderendo a una tavolozza di colori comune. Mentre le tonalità degli stessi cuscini non devono corrispondere, dovrebbero riguardare la combinazione di colori generale della stanza.
  • Prestare attenzione alla scala. Un altro segreto di miscelazione stampe: Vary la scala, sia all’interno di una stanza e tra cuscini. Se il soggiorno è dotato di tende con una stampa su larga scala e un tappeto con una piccola uno, scegliere un cuscino di tiro con una stampa che cade nel mezzo.
  • Estrarre colori dallo spazio circostante. Questa regola si applica a quasi tutti accento decorativo che si mettono in una stanza. Scegliere i colori basati sui mobili e tessuti che si trovano già nella stanza per legare il vostro spazio insieme.
  • Break it up con i solidi o neutri. In un mare di stampa e colore, il cuscino in tinta unita o neutro color occasionale darà l’occhio un posto per riposare.

Fascia di prezzo

Cuscini possono costare fino a $ 20 o fino a $ 200. Quindi, ciò che separa le ruba ai splurges?

  • Riempire qualità. Piuma cuscini costano di più rispetto alle versioni in poliestere.
  • tessuto Designer. Se si sceglie un cuscino in un tessuto da un lusso o di design tessile casa, come Scalamandre, Marimekko o Kravet, in cui un cantiere di tessuto può costare fino a $ 100, ci si può aspettare il prezzo del cuscino da abbinare.
  • qualità tessile. Cuscini realizzati con tessuti costosi come la seta o pelle sarà bordo rapidamente il prezzo dei vostri cuscini.
  • Abbellimenti. Dettagli come tubazioni, nappe o perline si tradurrà in un punto di prezzo più elevato.

Consigli per l’acquisto

Cercare cuciture strettamente cucite che non danno quando tirò gentilmente, così come rivestimenti in tessuto di spessore che non sarà facile afferrare o strappo. Evitare di riempimento grumoso o sparse, che è più problematico in cuscini di poliestere-fill. Anche guardare per i nuovi cuscini che hanno piume sporgenti; la perdita di riempimento è un problema che di solito peggiora.

Quando si sta cercando di determinare le migliori opzioni cuscino di tiro per la vostra casa, prendere in considerazione:

  • Come si usarli. Saranno snuggled in ogni giorno, o utilizzati unicamente per scopi decorativi?
  • Il tuo budget. Cuscini guardare meglio in gruppo, in modo da assicurarsi che rappresenta il budget per multipli.
  • Le tue abitudini di decorazione. Se vi piace passare fino arredamento casa ogni stagione, prendere in considerazione i cuscini sfoderabili in modo da poter facilmente scambiare gli stili.
  • La tua famiglia. Alcuni tessuti, come cotone, lino, e anche in pelle, sono più durevoli per le case con bambini o animali domestici.

Manutenzione e cura

Il tipo di cuscino di tiro si acquista determinerà come si cura per esso. I cuscini sfoderabili sono spesso più facili da curare, da quando li si può buttare nel lavaggio a seconda delle necessità.

Cuscini con le coperture cucite-on, tuttavia, richiedono un trattamento spot, che può portare alla decolorazione in alcuni tessuti. Alcuni tessuti, tra cui seta, pelle, eco-pelliccia o camoscio, possono richiedere il pretrattamento prima di utilizzare.

Ricordate che la cosa migliore di cuscini è che sono facile e poco costoso da sostituire, in modo da andare con quello che ti piace ora – non sarà necessario preoccuparsi di essere bloccato con esso se si cambia idea in seguito.

Scelte Freshome

Immagine: Design Within Reach

Related posts

  • Suggerimenti su come scegliere cuscini di tiro …

    Esiste una infinita varietà di forme cuscino, colori e modelli. Come scegliere quelli che miglioreranno il vostro arredamento e fare una stanza sentire completo? Un grande cuscino può veramente fare un mondo di …

  • Top 10 fai da te Decorazione Cuscini idee, cuscino rotondo fai da te.

    Non c’è nessuno che non ama i cuscini. Essi sono disponibili in molte diverse forme, tipi, colori e forme, ma l’unica cosa che è in comune a tutti loro – sono molto confortevoli, e …

  • Westhampton fai da te facile cuscini …

    Facile tessuto Indoor / Outdoor Turqoiuse Cuscini Ecco come ho fatto questo un progetto fai da te parsimonioso. Stavo dando un’occhiata Target – sempre un pericoloso venture – Venerdì mattina e ho trovato la loro bin affare con …

  • Teal cuscini, giallo e verde acqua cuscini.

    cuscini decorativi per il vostro divano o biancheria da letto, il tutto nei modelli più popolari -stripes, floreale, monogramma e pois. I cuscini possono essere acquistati nella vostra scelta di cotone morbido con cerniera, …

  • Lanciare idee Cuscini Home Design …

    18.901 Salva | 40 domande Progettare idee per un soggiorno alla moda con pareti gialle, un camino standard e un camino circondano mattoni. Mensole Houzz di centro di intrattenimento nogami007 Shields …

  • Cuscini di tiro cerniera, con cerniera federe tiro.

    Allem Studio Anthropologie Artisan Weaver Ballard Designs Barclay Butera Brunschwig Fils design arredamento accenti 140 Orientale Accenti Fortuny Frontgate Grandin stradali Greendale casa Fashions Hermès …