Gonfiore linfonodi dietro la …

Gonfiore linfonodi dietro la ...

ingrossamento dei linfonodi sono un segno che si è affetti da un’infezione. Se il gonfiore dei linfonodi dietro l’orecchio durare a lungo, allora questo potrebbe essere un segno che si è affetti da una condizione grave che richiede cure mediche.

I linfonodi sono ghiandole che si trovano in tutto il corpo, in particolare nel collo, dietro le orecchie e sotto le braccia. Questi piccoli, a forma di fagiolo ghiandole conservare le sostanze nutritive e fluidi e aiutano a filtrare il materiale di scarto dal tessuto sangue e il corpo. I linfonodi potranno anche produrre anticorpi che possono aiutare a combattere i virus, batteri e altri materiali dannosi che trovano la loro strada nel flusso sanguigno. Successivamente, i linfonodi assorbiranno questi materiali per aiutare filtrare fuori dal corpo, causando i linfonodi a diventare temporaneamente gonfio. Questo in genere non causa alcun dolore, ma la zona gonfia può sentire a disagio, come se qualcosa è fuori posto.

Possibili cause di gonfie linfonodi dietro l’orecchio

I linfonodi sono sensibili ai cambiamenti nel corpo, in particolare nuovi tessuti o particelle che agitano il sistema immunitario. Qui di seguito sono alcune delle cause più comuni di ingrossamento dei linfonodi dietro l’orecchio sinistro.

Infezioni Le infezioni che ingrandiscono i linfonodi possono essere batterica, virale o fungina. Quando il corpo subisce una infezione, le cellule iniziano a produrre anticorpi per combattere fuori. Le infezioni causano spesso i linfonodi a diventare gonfi mentre lavorano per produrre anticorpi aggiuntivi a cercare questi agenti infettivi. Mentre lavorano per aumentare la produzione, diventeranno allargata. Se i linfonodi dietro le orecchie sono gonfie questo è un segno che si è affetti da un’infezione dell’orecchio, della gola o l’occhio, e tutto il cuoio capelluto. Si può anche essere affetti da una reazione allergica in questo settore che si è accresciuta la vostra produzione di anticorpi. Alcuni tipi specifici di infezioni che interessano i nodi dietro l’orecchio sinistro comprendono:

  • fungina Infezione Le infezioni fungine in o intorno alla testa può causare i linfonodi dietro l’orecchio a gonfiarsi come il corpo lavora per rimuovere gli elementi infettive. Questo può essere accompagnata da prurito al cuoio capelluto o perdita di capelli, se l’infezione è danneggiare la pelle.
  • I batteri in bocca- Un’infezione delle tonsille causerà linfonodi dietro l’orecchio si gonfiano come il corpo elimina i batteri. Piaghe nella bocca o gengiviti possono anche causare i linfonodi a diventare gonfio.
  • Mononucleosis- Mononucleosi, o mono, può causare i linfonodi a gonfiarsi come l’infezione si impadronisce. Un esame del sangue deve essere fatto per determinare se questa è la causa del vostro disagio. sintomi Mono sono simili a quelli dell’influenza, ma anche essere accoppiati con estrema fatica per diversi giorni.

Injury- Danneggiare il collo può causare i linfonodi a gonfiarsi come il tuo corpo lavora per riparare i danni. Morsi e tagli possono aumentare la probabilità che i linfonodi si gonfiano perché il vostro corpo aumenterà la sua fonte di anticorpi per combattere qualunque materiale infettivi che entrano la ferita. Ferite in aree sensibili come le mani, i piedi o genitali possono anche causare i linfonodi a gonfiarsi come misura preventiva.

Cancro- Alcuni tipi di cancro causano i linfonodi a crescere in dimensioni. Questo è un segno comune di linfoma o di sangue tumori che causano le cellule maligne di fluire in tutto il corpo. Se il gonfiore è limitato alla zona dietro le orecchie si può avere un tumore o di crescita in questo settore che sta causando il tuo corpo per andare in allerta.

Trattamenti per gonfie linfonodi dietro l’orecchio

Trattamenti per ingrossamento dei linfonodi dovrebbero affrontare il disagio, così come altri sintomi che accompagnano la sua condizione. Home rimedi spesso possono fornire un adeguato sollievo, ma se sembrano avere alcun effetto è necessario contattare il medico per stabilire se un intervento medico è necessario.

Rimedi casalinghi

Nella maggior parte dei casi, l’assistenza domiciliare può contribuire ad alleviare gonfiore dei linfonodi. L’applicazione di un impacco caldo può contribuire ad alleviare il disagio, anche se non dovrebbe essere così caldo da scottare la pelle. Se si è affetti da una infezione alla gola, o se i seni sono infiammati, sorseggiando liquidi caldi come il brodo di pollo o di tè può aiutare a fornire sollievo. E ‘comune per i linfonodi gonfi di rimanere per diversi giorni come il vostro corpo combatte l’infezione.

Trattamenti medici

I suoi linfonodi non ritorneranno alle loro dimensioni normali fino a quando l’infezione nel corpo si è distinto. Se questo sta prendendo molto tempo o gli altri sintomi stanno causando disagio si deve consultare il medico per ottenere antibiotici per aiutare a scongiurare l’infezione. Il medico effettuerà test per aiutare a determinare quale tipo di infezione si è affetti da così si può consigliare un trattamento adeguato. Può essere necessario prelevare campioni di sangue o eseguire radiografie o una TAC per vedere se ci sono tumori o altre gravi condizioni presenti nel corpo causando i linfonodi a diventare gonfio. I linfonodi dietro le orecchie sono particolarmente sensibili alle cellule cancerose, per cui è importante rivolgersi al medico se questi sembrano agire in modo irregolare.

Se i linfonodi sono stati gonfio per diverse settimane, se si sentono difficile o fisso in luogo, diventano teneri o rosso, o si sentono irregolari allora si dovrebbe vedere un medico per determinare ciò che potrebbe essere sbagliato. Vedere un medico se si inizia a sperimentare sudorazione notturna, febbre o perdita di peso inspiegabile. Questo è un segno che si può avere a che fare con una condizione più grave che sta colpendo il dietro l’orecchio. Verificare la presenza di gonfiore vicino alla clavicola, o intorno al collo. Questo sarà il segnale che si è affetti da un’infezione che si sta diffondendo in zone più sensibili del corpo.

Related posts

  • linfatiche nodi Malattia di riferimento …

    Definizione I suoi linfonodi, chiamato anche ghiandole linfatiche, svolgono un ruolo fondamentale nella capacità del corpo di combattere i virus, batteri e altre cause di malattie. Le aree comuni dove si potrebbe notare …

  • Gonfiore linfonodi al collo, grumo sui miei linfonodi nel collo.

    In circostanze normali, non è possibile sentire i linfonodi. Ma se sono gonfie, allora si può essere in grado di sentire facilmente. Cerchiamo di discutere alcuni fatti importanti circa ingrossamento dei linfonodi a …

  • Quali sono le cause ingrossamento dei linfonodi …

    Ci sono molte ragioni specifiche per questa condizione, che si chiama linfoadenopatia. 12 persone hanno trovato utile questa 15 persone pensano che questa utile Una infezione è la causa più comune. Può anche …

  • Gonfiore Linfonodi Sotto il braccio, i linfonodi dolenti sotto braccio.

    Linfonodi in quasi ogni parte del corpo può gonfiarsi – collo, braccia, schiena, ecc Così come la posizione può variare, così può le cause per questa condizione medica. Ecco alcune delle cause più comuni …

  • Gonfiore occipitale Linfonodo cause …

    Il sistema linfatico è una parte importante del sistema immunitario. Hai linfonodi in tutto il corpo e aiutano il corpo riconoscere e combattere le infezioni, i germi e altri stranieri …

  • Gonfiore ghiandole linfatiche, linfoma nei linfonodi.

    Aggiornato 12 lug 2016 Qual è la causa più comune di Swollen ghiandole? Un’infezione, in particolare una infezione virale, come il comune raffreddore, è la causa più comune di gonfiore dei linfonodi. Strep …