I sintomi di infezione fungina del polmone, funghi nei sintomi polmoni.

I sintomi di infezione fungina del polmone, funghi nei sintomi polmoni.

Tipi di fungina Infezione del polmone

Quando l’infezione fungina diventa molto aggressivo, si chiama aspergillosi invasiva. Si è visto che l’infezione si diffonde molto velocemente non solo attraverso i polmoni, ma rende anche la sua strada nel sangue, cervello, fegato, rene e cuore. Si è visto, che questa condizione colpisce le persone con un sistema immunitario indebolito.

Come suggerisce il nome, allergica aspergillosi bronco-polmonare colpisce persone che soffrono di problemi respiratori come l’asma. Questa condizione è nota anche per influenzare le persone con fibrosi cistica. In questa condizione, il paziente spesso sviluppa reazione allergica cronica. I sintomi più comuni che accompagnano includono dispnea, febbre e tosse. Si è dovuta al fungo rivestimento delle vie aeree.

Quali sono i sintomi di infezione fungina?

Nella maggior parte dei casi, l’infezione fungina nei sintomi polmoni sono considerate condizioni di infezione delle vie respiratorie, a meno che non viene presa una radiografia del torace, che dimostra il contrario. I sintomi includono

  • Il sintomo più comune di infezioni polmonari fungine è costante tosse. Nella maggior parte dei casi, il paziente butta muco colore chiaro, tuttavia rossi. Su attento esame del muco, piaghe possono essere visti sotto il muco. Il colore rosso del muco è dovuto al contenuto sangue in esso.
  • La persona con infezione fungina può anche soffrire di dolori al petto. Il dolore è costante e la persona può anche trovare molto difficile respirare.
  • Nella maggior parte dei casi, tosse è accompagnata da febbre. I sintomi della febbre si rifiutano di morire giù, nonostante l’assunzione di farmaci per la stessa. Il paziente può anche soffrire di brividi in alcuni casi.
  • Se l’infezione si è diffusa al canale uditivo, quindi prurito dell’orecchio è il sintomo più comune. Il prurito può anche essere accompagnato da dolore.
  • In caso grave di infezione per il canale uditivo, ci possono essere scarico dall’orecchio durante la notte. Questo scarico spesso colora il cuscino.
  • Quando i seni sono anche colpiti, il paziente può soffrire di congestione dei seni paranasali. Nella maggior parte dei casi, non vi è dolore e scarico pure, che può essere confusa con raffreddore comune.
  • La fatica, la voce rauca sono anche tra i sintomi di infezione polmonare.
  • Se l’infezione si è diffusa in tutto il corpo, poi il dolore articolare e muscolare può anche essere osservato.
  • Quando l’infezione è diffusa, la perdita di peso può anche essere osservato nel paziente.
  • sudorazioni notturne è anche uno dei sintomi di infezione polmonare da funghi. Pertanto, è importante trovare la causa principale delle sudorazioni notturne, se si soffre di esso.

Se uno qualsiasi dei sintomi sono osservati, è importante consultare un professionista sanitario. Se la condizione non è trattata in tempo, può rivelarsi fatale. Allo stesso tempo, è importante non sé trattare la condizione, per evitare la condizione di andare male in peggio. Con l’aiuto di alcuni test, il medico sarà in una posizione migliore per definire il trattamento giusto per la condizione.

Ultimo aggiornamento: 3 agosto 2016

Related posts

  • I sintomi del polmone infezione lievito, lievito nei sintomi polmoni.

    Sintomi e opzioni di trattamento per l’infezione di lievito nei polmoni – Lievito infezione nei polmoni avviene quando il sistema immunitario di una persona è debole, rendendolo suscettibile di candida albicans, le specie …

  • Lievito infezione nei sintomi polmoni

    Siete affetti da sintomi seguenti? costante disagio prurito irritante laggiù nella tua zona vaginale? irritabilità, problemi urinari prurito e bruciore / dolore durante la minzione scarico …

  • I sintomi di C, infezione fungina nei sintomi polmoni.

    La tosse è un sintomo comune di infezione Cryptococcus nei polmoni. C. neoformans di solito colpisce i polmoni o il sistema nervoso centrale (cervello e midollo spinale), ma può colpire anche altre …

  • Quali sono i sintomi infezione polmonare …

    infezioni polmonari possono essere causati a causa di molte ragioni. Molte persone soffrono di raffreddore cronico e tosse e anche comune raffreddore e tosse, dolore al petto, asma ecc Questi sono tutti l’infezione polmonare …

  • I sintomi della febbre della valle, fungine sintomi della malattia polmonare.

    Tosse e febbre sono sintomi comuni di febbre della valle Molte persone che sono esposti al fungo Coccidioides non hanno sintomi. 1 Altre persone possono avere sintomi simil-influenzali che vanno di solito via su …

  • Quali sono i sintomi di un fungina …

    I sintomi di una infezione fungina polmonare sono spesso simili a quelli dell’influenza o un altro tipo di malattia respiratoria. In genere, una persona con una infezione fungina dei polmoni sperimenterà …