Sintomi di HPV nelle donne, le cause di HPV nelle donne.

Sintomi di HPV nelle donne, le cause di HPV nelle donne.

Quali sono i segni e sintomi di HPV nelle donne?

I sintomi di una donna esperienza infettato da HPV (papillomavirus umano) dipenderanno dal tipo di HPV e in cui si verifica l’infezione. Ci sono più di 100 diversi tipi di HPV e una varietà di condizioni che possono causare. Un’infezione può anche causare alcun sintomo. Infatti, anche se le infezioni da HPV sono comuni, la maggior parte delle donne non sono consapevoli del fatto che sono stati infettati.

HPV si diffonde attraverso il contatto pelle-a-pelle. Con infezioni da HPV genitale, questo è il più delle volte attraverso il rapporto vaginale o anale, anche se può essere diffuso attraverso il contatto sessuale che non coinvolge il rapporto sessuale. Se una donna ha i sintomi di HPV, che spesso comprendono verruche genitali o modifiche alle cellule all’interno della zona genitale.

Le verruche genitali di solito appaiono come gonfiori morbido, umido, rosa-o color carne, più frequentemente nella zona genitale. Essi possono essere sollevati o appartamento, singole o multiple, piccolo o grande, e talvolta appare a forma di cavolfiore. Le verruche genitali possono presentarsi:

  • Sulla vulva
  • In o intorno alla vagina o nell’ano
  • Sulla cervice.

Dopo il contatto sessuale con una persona che è stato infettato da HPV genitale, verruche genitali possono apparire nel giro di settimane o mesi, o possono mai apparire affatto.

Cambiamenti precancerosi o il cancro

cambiamenti precancerosi nella cervice, vulva, ano o possono verificarsi con una infezione da HPV. In rari casi, HPV risultati infezione nei tumori anale o genitale.

(Clicca sintomi HPV per informazioni più dettagliate sui segni di infezione da HPV nelle donne.)

Related posts

  • I sintomi sifilide in uomini e donne, la sifilide per gli uomini.

    I sintomi di sifilide La sifilide può essere dolorosa malattia, perché provoca ferite aperte nei nostri corpi. Le aree più frequenti in cui compaiono queste piaghe sono la bocca, zone genitali, e del retto ….

  • Tricomoniasi nei sintomi donne …

    Prevalenza di tricomoniasi Secondo il Centro per il controllo delle malattie (CDC), si stima che 3,7 milioni di persone sono infettate negli Stati Uniti, anche se solo il 30% della popolazione …

  • I sintomi delle malattie sessualmente trasmissibili segni comuni …

    E ‘comune per gli uomini e le donne di avere un STD senza alcun sintomo. Così si potrebbe non sapere ne hai uno. Anche, se non hanno sintomi, sono ancora contagiosa si e possibile contagio nei passare l’…

  • Quali sono i sintomi del cancro del collo dell’utero nelle donne

    La maggior parte delle donne non sanno i segni di tumori ginecologici, e sono particolarmente consapevoli dei sintomi non correlati agli organi riproduttivi, come il mal di schiena e aumento della minzione, secondo un …

  • causa la sifilide, i sintomi, il trattamento …

    È possibile passare la sifilide su senza sapere di avere l’infezione perché i sintomi possono essere lievi e non si può notare o riconoscerli. La sifilide può essere trasmessa da una persona all’altra durante …

  • Ferite (Care) cause, sintomi …

    Segni e sintomi I sintomi più comuni di una ferita ferite sono il dolore. gonfiore e sanguinamento. La quantità di dolore, gonfiore e sanguinamento di una ferita dipende dalla posizione della lesione e …