Sintomi e trattamenti per il bruciore di stomaco …

Sintomi e trattamenti per il bruciore di stomaco ...

Noi tutti rutto. E ‘il senso del corpo di liberare il nostro apparato digerente di gas che causa mal di stomaco.

I bambini sono suscettibili di ridere al suono gracchiante forte e incontrollato. Non è divertente, tuttavia, quando un rutto trasporta acido dello stomaco fino all’esofago, creando una sensazione di bruciore in gola o al torace. Ora, si sta sperimentando il bruciore di stomaco.

Se il disturbo del bambino sono limitati a un sapore amaro in bocca e la sensazione di cibo bloccato in gola, allora è probabile reflusso acido o rigurgito acido. Mentre il bruciore di stomaco è episodica e di solito può essere attribuito a qualcosa che hai mangiato o bevuto, reflusso acido cronica o grave è la malattia da reflusso gastroesofageo o GERD. Se non trattata nel corso del tempo, può portare a complicazioni come il cancro alla gola, i medici dicono.

Quali sono le cause di reflusso acido?

Il riflusso acido accade perché il muscolo nella parte superiore dello stomaco è debole o si apre facilmente, permettendo l’acidità di stomaco in gola.

I bambini sperimentano perché il muscolo è ancora in via di sviluppo e perché vivono principalmente su una dieta liquida, dice altamente valutato Dr. Anne Edwards. un pediatra presso la sede Brookdale del parco Nicollet Clinic di Brooklyn Center, Minnesota. I neonati succhiano anche nel loro cibo, lasciando più aria nello stomaco, dice.

“L’ottanta per cento dei bambini sotto i 6 mesi sono cibo venire facilmente dalla loro bocca”, afferma Dr Casey Pruitt un pediatra a rating elevato Washington University School of Medicine di St. Louis. “Non è un problema fintanto che stanno guadagnando peso.”

Tuttavia, la condizione ha bisogno di un medico se lo spiedo-up è verde o rilasciato con abbastanza forza che proietta. Se ciò accade, il pediatra del bambino deve assicurarsi che non c’è alcun blocco o un’altra condizione che influenzerà la crescita e la salute del bambino, Edwards dice.

Secondo il Dipartimento americano della Sanità e dei Servizi Umani, reflusso acido si verifica comunemente nei bambini e negli adolescenti di età compresa tra 2 e 19. Sia Edwards e Pruitt dicono reflusso acido si risolve in genere nel corso del tempo, come i muscoli dello stomaco diventano più forti. I neonati che hanno avuto il reflusso acido sono più suscettibili di bruciore di stomaco e GERD in adolescenza. Così come lo sono i bambini che sono in sovrappeso o regolarmente mangiano cibi grassi o piccanti.

Riconoscere i sintomi di bruciore di stomaco

Pruitt dice adolescenti con reflusso acido o bruciore di stomaco spesso lamentano dolore nella parte superiore del loro stomaco sotto la gabbia toracica, oppure può vomitare senza preavviso. Entrambi possono influenzare il loro appetito e abitudini di sonno, dice.

Edwards dice che la condizione può mimare i sintomi di altre malattie, come allergie o una condizione del seno, quindi è importante avere diagnosticata “Tutto questo area è collegata,” dice.

“Se siete costantemente avere cibo parzialmente digerito venire, può causare irritazione nella parte posteriore del naso e dentro i polmoni. Può apparire come allergie. “

Come curare il bruciore di stomaco

Mentre alcuni medici prescrivono farmaci, molti saranno prima raccomandare il vostro bambino evitare alcuni alimenti come il cioccolato, menta piperita, grassa e cibi piccanti. che tendono a innescare i sintomi di reflusso acido, Pruitt dice. Bambini in sovrappeso che hanno reflusso acido beneficeranno anche di perdere peso, dice.

Pruitt dice che è più difficile per aiutare i ragazzi a superare GERD se si beve un sacco di liquidi contenenti caffeina, fumo o utilizzare altri prodotti alla nicotina, o bere alcolici – le preoccupazioni più grandi che i genitori dovrebbero affrontare per primo. “Bisogna affrontare il [prevalente] problema”, dice Pruitt.

Se la medicina è necessario, i medici di solito trattare la condizione con farmaci che la produzione di acido tutto o in parte i blocchi, dice Pruitt. Over-the-counter antiacidi come Prilosec (omeprazolo), Pepcid (Famotidine) e Prevacid (lansoprazolo) sono spesso raccomandati. Tuttavia, Pruitt dice che i farmaci devono essere usati correttamente perché possono rendere il vostro bambino vulnerabile ai virus allo stomaco.

“Batteri buoni nel vostro stomaco mantiene i batteri cattivi sotto controllo”, dice. “Alcuni studi suggeriscono se si prendono farmaci acido-blocco, si corre un rischio maggiore di infezioni intestinali gravi.”

Pruitt e Edwards dicono che non si deve ignorare il reflusso acido in corso. Se la condizione continua in età adulta, i medici possono raccomandare un intervento chirurgico per evitare che l’acido dello stomaco da intaccare le cellule in esofago che possono portare al cancro.

Altri risultati simili

Related posts

  • Sintomi e trattamenti per batterica …

    L’infezione batterica nei sintomi Stomaco La maggior parte delle infezioni batteriche nello stomaco sono contagiose. L’insorgenza dei sintomi e la gravità dei sintomi dipende dalla dimensione di infettare dose di …

  • I segni e sintomi di gastroesofageo …

    Reflusso acido, meglio conosciuta come malattia da reflusso gastroesofageo, colpisce uno ogni cinque persone. E ‘meglio conosciuta per il suo sintomo principale: acido indigestione e bruciore di stomaco. Ancora non si sa che cosa GERD è veramente? Il riflusso acido è …

  • I trattamenti per GERD, come aiutare il reflusso acido.

    La maggior parte delle persone con malattia da reflusso gastroesofageo (GERD) prendono farmaci per trattare la loro condizione. La maggior parte delle persone con malattia da reflusso gastroesofageo migliorano entro poche settimane o mesi di trattamento. A volte, però, …

  • I sintomi della malattia da reflusso

    Che cosa rende sintomi di reflusso acido peggio? Alcuni alimenti possono rendere i sintomi di reflusso acido peggio per alcune persone. Per diminuire i sintomi, cercare di evitare: Agrumi cioccolato caffeina …

  • I sintomi di reflusso acido …

    Di tutti i sintomi di reflusso acido, bruciore di stomaco è il più comune. Tuttavia, lo sapevate che ci sono una varietà di altri sintomi di disturbi del sonno ai problemi con i denti che potrebbero …

  • Infezioni da lieviti sintomi, trattamenti …

    Quali sono le cause di un lievito infezione? La vagina contiene sempre piccole quantità di lievito. Quando si è in buona salute, che il lievito (tecnicamente, un fungo conosciuto come Candida albicans) esiste in armonia con la vostra …