Vaginale Prurito – Infezioni …

Vaginale Prurito - Infezioni ...

La maggior parte infezione vaginale comune che comprende prurito e bruciore è mughetto. Essa provoca anche la vagina / vulva a gonfiarsi con dolore.

Thrush è indicato come un lievito infezione o candidosi che è una crescita eccessiva di lievito che porta una varietà di sintomi sgradevoli. Anche se l’infezione può essere trattata, è noto a tornare, se questo è il caso nel tuo caso quindi cercare aiuto medico, come potrebbe essere qualcosa di più serio. Tutti abbiamo il lievito nel nostro corpo e se cresce fuori controllo, allora mughetto è solitamente il risultato.

Tutti i generi giovani e vecchi carry lievito e sui loro corpi senza alcun problema. Il lievito è in particolare conosciuto vivono nell’intestino, vagina, bocca e pelle. Questo può non sembrare sano, ma il corpo ha i batteri “amici” che contribuiscono a mantenere livelli di lievito basso.

Dolore, gonfiore e rossore sono sintomi primari se delicato tessuto della vagina è infetto. Thrush non solo provoca una sensazione di bruciore quando pipì ma è doloroso troppo. Il pungiglione è dovuto ai tessuti infiammati nella vagina. E ‘doloroso fare sesso, il rapporto sessuale non dovrebbe nemmeno essere presa in considerazione fino a quando l’infezione viene cancellata. Movimento cioè seduta e camminata può perché voi il dolore. Tutte le donne hanno perdite vaginali e sapere che cosa è la norma, ma se mughetto è presente può presentarsi bianca e spessa (non tutto il tempo), con un forte odore di lievito e come lo yogurt a guardare. Può anche essere acquoso con un leggero odore. Lievito prospera in caldo, luoghi umidi con bassa acidità e un ampio rifornimento di zucchero.

Prendendo antibiotici può causare l’infezione.

Gli antibiotici uccidono i batteri amici dei quali è necessario per mantenere i livelli di lievito basso. farmaci antibiotici sono prescritti per combattere le infezioni, ma mentre si fa così in grado di uccidere i batteri “amici”, come lattobacilli. Senza lattobacilli, l’equilibrio nella vagina è sconvolto dando motivo di Candida.

1.Taking la pillola anticoncezionale influenza degli ormoni che si traducono in una capacità di metabolizzare `s (processo) di zucchero. Lievito si nutre di zucchero, e la fornitura in più nel corpo, darà motivo di lievito per sviluppare più. A causa di questo, dicono di prendere la pillola non è più aumenta il rischio di `s mughetto.

È possibile alleviare il prurito con Aloe Vera che sarà anche raffreddare bruciore intorno alla vagina.

Trattare la combustione con acqua o ghiaccio congelato cubi avvolti in un panno tee. Se è abbastanza buono per i bambini è abbastanza buono per voi. Strofinare le labbra esterne della vagina con pannolini crema eruzioni cutanee

Introdurre a se stessi e nella vostra routine quotidiana per la suggerito di seguito per aiutare a prevenire l’infezione mughetto

Mangiare yogurt con lactobacillus acidophilus, o assumere integratori Lactobacillus acidophilus.

Mai douche – la vagina è un self organo di pulizia in modo douching non è necessario. Evitare l’uso di prodotti di bellezza a base chimici.

Indossare il cotone sotto usura o andare commando se non avete slip di cotone. Indossare abiti larghi intorno alla zona genitale.

Rimuovere tamponi regolarmente

Dopo aver utilizzato il loo pulire da davanti a dietro. Candida nell’intestino può infettare l’infezione causando vagina.

Non devi essere in imbarazzo più di avere questa infezione; in realtà non si dovrebbe essere in imbarazzo su qualsiasi problema vaginale. infezioni vaginali sono molto comuni in effetti, così come le visite mediche per le donne che desiderano soffrire più. Quindi, fissare un appuntamento e ‘liberarsi’ alcuna preoccupazione, il dolore e la cosa più importante della paura di dirlo al medico.

Più informazioni approfondite sulla salute, bellezza & moda o altre preoccupazioni che potreste avere qui a http://www.spotthepimple.com

Related posts

  • Prurito vaginale durante la gravidanza …

    Prurito vaginale durante la gravidanza I sintomi della gravidanza a volte può andare ben oltre la malattia di mattina e sensazione di stanchezza. Ci sono alcuni che può davvero mettere un ammortizzatore sulle gioie della gravidanza ….

  • Vaginale Prurito – Itchy Vagina, cause di prurito vigina.

    Pubblicità – Continua a leggere qui sotto D: So. i miei pruriti vagina. Cosa succede con quello? D: Ci sono diversi tipi di prurito? R: Sì! Quando il prurito è dotato di uno scarico bianco spesso, c’è un …

  • Vaginale prurito e bruciore …

    prurito vaginale e bruciore può essere molto fastidioso per molte donne. Ci sono un sacco di diverse cause di questo disagio, ma di solito indicano un problema di qualche tipo. È importante…

  • Vaginale Prurito Top 5 Home rimedi …

    pruriti vaginali sono non solo estremamente scomodo, ma possono anche essere molto imbarazzante. Le cause di prurito vaginale variano da tricomoniasi a infezioni da lieviti, ma a volte può essere come …

  • Perdite vaginali con prurito, prurito di vigina.

    Le donne con perdite vaginali senza prurito può sopportare per molti anni senza lamentarsi. Ma perdite vaginali con prurito tende ad essere molto più a disagio. prurito vaginale può essere così …

  • Problemi vaginale – Rutgers Student …

    Lo scarico vaginale è normale. Le ghiandole all’interno della vostra vagina e la cervice producono piccole quantità di liquido. Questo fluido scorre fuori dalla vagina ogni giorno, svolgimento cellule vecchie. Questo è il tuo corpo di …