Avremmo – D conosciuto 16 cose no …

Avremmo - D conosciuto 16 cose no ...

Alimentazione del bambino Formula: ciò che vogliamo mer conosciuto

Noi sappiamo, lo sappiamo: il seno è meglio per il vostro bambino. (Organizzazione Mondiale della Sanità, l’American Academy of Pediatrics e stranieri curiosi di tutto il mondo: Yup, abbiamo ottenuto il messaggio!), Ma ci sono molte situazioni in cui “il migliore” semplicemente non è un’opzione. Da sentirsi come una cattiva mamma per la maggiore flessibilità, ecco quello che vogliamo avessimo saputo circa l’allattamento artificiale.

Tu non sei una cattiva madre. Il seno-è-meglio messaggio è onnipresente. E che è grande. Ma con l’aumento della consapevolezza circa i molti benefici dell’allattamento al seno arriva il rovescio della medaglia: il senso di colpa, sentimenti di fallimento e anche la vergogna di mamme che non posso, o non vogliono, allattare o allattare esclusivamente. E che può tradursi in secchio carichi di lacrime inutili.

Quindi stiamo andando a dirlo e ci piacerebbe di leggere almeno tre volte: "Nutrire il mio bambino formula non me una cattiva mamma fa di." Qualunque sia il motivo, se il vostro orario di lavoro non è compatibile con il pompaggio, il bambino non è in grado di allattare in modo efficace, si hanno problemi di salute o inserire la vostra ragione qui formula al seno non è un crimine. Ci sono molte cose terribili che possono contribuire ad un cattivo stato di-mamma. Nutrire e coltivare il vostro bambino non si qualifica.

Non sarà sull’orologio. La cosa bella di bottiglia è la capacità di passare in giro. I suoi mozzi possono allattare il bambino. Così può tua madre, tuo padre e tuo migliore amico. Quella piccola ol bottiglia ‘può magicamente voi, prendete cara, dolce, mamma assonnato, fuori dal tempo, e facilita che sono-il-solo-un-on-the-Planet-che-can-feed-questo-bambino pressione. E questo significa che si può ottenere un pisolino tanto necessario. Naturalmente, sappiamo che si può nutrire un bambino con bottiglie di latte materno, anche. (Woot al seno pompa!) Ma quella bottiglia di formula può essere a volte biglietti per un nuovo mamma di riposo e recupero. (Se si cura, tanto per essere sicuro la produzione di latte è ben stabilito prima di sostituire una sessione di cura con una bottiglia di formula-si tratta di un gioco di domanda e offerta, dopo tutto!)

Essa non deve essere tutto o niente. Essi non possono essere gridando fuori dai tetti, ma molti (tanti!) Mamme l’allattamento al seno anche usare la formula. Infatti, il 42,6 per cento di allattati al seno 6 mesi di età sono integrate con la roba, secondo il Centers for Disease Control and Prevention. Quindi sapere questo: è possibile allattare e dare la vostra formula di bambino. Indipendentemente da ciò che dice il consulente per l’allattamento, non c’è bisogno di scegliere.

Vi sentirete formula di miscelazione impacciato in pubblico. Indovinate un po ‘: mamme che allattano non sono gli unici che si sentono come il mondo sta guardando e giudicando ogni loro alimentazione pubblica. Ci sarà sicuramente un momento in cui sarete lottando per scuotere un pacchetto di formula di bambino in polvere e acqua in una bottiglia, il bambino sarà pianto e vi sentirete stranamente outed. Fate del vostro meglio per smettere di preoccuparsi della signora al bersaglio che (si pensa) che si sta dando l’occhio puzza. Quel bambino dolce è vostro, non il suo, e si sa il modo migliore per nutrire i suoi. E per tutto quello che sai, lei si guarda perché è stato lì e si sente per voi.

Si può bere e mangiare qualunque cosa! Vino, caffè, cibi piccanti, prodotti lattiero-caseari-nulla e tutto è sul menu quando non sei l’allattamento al seno! Dal momento che nessuno di ciò che si mangia o bere entra nel sistema del vostro bambino non si deve preoccupare. Quindi, andare avanti e indulgere in tutte le cose che hai perso durante le nove mesi di gravidanza.

C’è un sacco di roba da tirare. Breastfeeders solo bisogno di portare i loro seni per nutrire il loro bambino e un cover-up, se sono modesti. Il latte è sempre lì, sempre fresco e sempre la temperatura perfetta! Formula-alimentatori, tuttavia, hanno bisogno di ricordare i materiali di consumo, come le bottiglie di pre-made, una formula più cooler, bottiglie pulite e acqua in bottiglia. È un dolore. E inevitabilmente Potrai spazio su qualcosa. Non sarà in valigia abbastanza. Sarete in giro con un urla, bambino affamato e avrete bisogno di hightail a casa o al negozio più presto.

Tornando al lavoro sarà più facile. Lasciando il tuo bambino a casa dopo la maternità è finita non è mai facile. Ma se sei l’allattamento artificiale non sarà necessario per trascorrere la vostra giornata di lavoro rimescolando per pompare due o tre volte al giorno. Sì, di pompaggio è assolutamente fattibile per alcune mamme. Per altri, aggiunge un ulteriore livello di stress al periodo già stressante della nuova momdom e back-to-workdom. Formula, piaccia o no, può facilitare tale onere.

Non c’è lavoro di congettura. Una cosa incredibilmente rassicurante riempire una bottiglia e guardando il suo bambino beve è che si sa esattamente, fino all’ultimo frazione di un’oncia, quanto lei ha consumato. Un enorme preoccupazione tra le mamme che allattano al seno non è semplicemente sapendo quanto il bambino ha mangiato. Tette non sono trasparenti. Non ci sono linee di misura per valutare. Con le bottiglie, si sa.

È costoso!
Fingere il bambino è di 6 mesi di età. Ha probabilmente a bere circa 32 once di formula quotidiana. Diciamo che si sta utilizzando la formula in polvere (il tipo più conveniente) e hai scelto, diciamo, Similac Advance polvere, che gestisce circa $ 37 per un 34-once vasca (prezzi Diapers.com), che fa circa 30 bottiglie 8 once. Che si ottiene un po ‘più di una settimana in bottiglia. Che aggiunge fino a un po ‘di pasta serio. Forse la formula dovrebbe essere chiamato oro liquido, troppo! La buona notizia è che molte aziende ti invierà preziosi tagliandi per aiutare con il costo-così firmare sul loro sito web. E una volta che il vostro bambino è di un anno, è possibile passare al latte normale.

Altri vi farà sentire male.
Che significano o no, è probabile che in un momento o in un altro un amico, un membro della famiglia o un perfetto sconosciuto dirà qualcosa che ti fanno sentire meno-che-impressionante sulla formula al seno il suo bambino. Heck, a volte non hanno nemmeno bisogno di dire una cosa del genere. Si può essere in un playdate in cui tutti gli altri è l’allattamento al seno e tu sei la strana bottiglia-alimentatore out. La vostra migliore amica può innocentemente dire, "Oh, ho pensato che si stava allattando." Il tuo MIL buone intenzioni può flat out dire, "Seno è meglio, lo sai." Sta per accadere. Siate pronti ad ascoltare e andare avanti.

Guarda questo video legati da Today.com.

Una versione di questa storia è originariamente apparso su iVillage.

Related posts

  • Le cose femminili Auguriamo donne ancora …

    Spostare dalle case delle loro madri Insistere su pagare il conto di composizione nostro numero (al contrario di sms) tenere la porta aperta per un estraneo tenerci caldi (dare una signora la giacca) aiutarci con i nostri …

  • Cose che gli uomini dei desideri donne sapevano – Cosa …

    Pubblicità – Continua a leggere qui sotto Ecco la linea di serie per gli uomini: Siamo semplice, diretto, limitata e di solito perfettamente felice di lasciarlo lì. Perché? Perché mantiene il vostro …

  • Per il mio post-partum Vacanze cose …

    Non annegare in essa. Ogni piccolo palco il bambino passa attraverso si sentirà come un Riptide, come sempre, non so il motivo per cui questo accade. Forse perché per il tuo bambino, quella settimana di alimentazione cluster è …

  • Le cose da fare per far funzionare un rapporto

    Se siete in un rapporto infelice o vuole migliorare un mediocre e renderlo grande, la legge di attrazione può aiutare. Inoltre, anche se si è contenuto il più delle volte, ci …

  • Urine e altre cose non dovreste …

    Ho praticato la medicina in diverse aree del paese e imbatto in alcune tradizioni culturali interessanti quando si tratta di cose che la gente messo nei loro occhi. Sorprendentemente, non è possibile trovare …

  • Le cose da fare per rendere un migliore rapporto

    Qualsiasi tipo di rapporto, se è tra i membri della famiglia, le persone con cui lavoriamo, amici o clienti che serviamo, prende un sacco di lavoro per mantenere e sviluppare. E molto del cemento che …