Bianco urti sulla lingua cause e …

Bianco urti sulla lingua cause e ...

urti bianchi sulla lingua non è qualcosa che si desidera avere a che fare. Quindi è importante che tu sappia come riconoscere questi dossi doloranti, impedire loro, e prendere azione con trattamenti.

Lo sapevate che la lingua è il muscolo più forte nel vostro corpo e realizzato in un medley dei muscoli che consentono di deglutire, il gusto, e parlare.

Secondo WebMD una lingua sana è rosa e coperto con minuscolissima poco papille. Quando hai qualcosa di sbagliato con la lingua, è pazzesco fastidioso perché è sempre in azione. Quando si parla o mangiare, siete molto consapevoli di questo blob rosa del muscolo. Se è scolorita o mal che può essere estremamente frustrante.

La buona notizia è la maggior parte dei problemi di lingua non sono un motivo di preoccupazione e possono essere risolti rapidamente. E ‘importante essere consapevoli di che, in alcuni casi, se la lingua è scolorita o doloroso, questo può essere un segnale di bandiera rossa che hai una condizione più grave; come una carenza di vitamina, cancro orale, o addirittura l’AIDS.

Il primo passo è quello di essere a conoscenza dei sintomi e di essere resto assicurato maggior parte dei problemi possono essere risolti con semplici rimedi casalinghi.

Quali sono le cause principali di un lingua bianca?

Oral Lichen Planus

Questa condizione viene segnalata con linee bianche in rilievo sulla lingua che sembrano pizzi. La causa non è generalmente noto, ma di solito si va solo via su di essa la propria. Un paio di cose che possono aiutare stanno praticando una buona igiene dentale, tagli su cibi acidi che possono causare problemi fastidiosi con la bocca e la lingua.

Tongue Fragola Con Bianco Bumps

Tongue geografica

Il nome di questa condizione è perché sembra una mappa sulla lingua. Queste macchie rossastre sviluppano sulla superficie della lingua in una mappa simile pattern. Spesso queste patch hanno un confine irregolare biancastro intorno a loro e possono spostare sulla lingua. Normalmente sono innocui, ma se durano più di un paio di settimane, si dovrebbe avere il medico a dare un’occhiata. Se la lingua è anche dolorante, potrebbe essere necessario un unguento d’attualità tutto naturale per contribuire ad alleviare il dolore.

Scarlattina

Questa infezione si sviluppa spesso in una lingua a fragola. Se hai una lingua rossa e la febbre, è necessario contattare il medico. Se si dispone di questa malattia è necessario un antibiotico.

Sindrome di Kawasaki

Si tratta di una malattia che colpisce generalmente i bambini di età inferiore a 6. E ‘i vasi sanguigni dilatati nella lingua che producono il look fragola. Un colore biancastro anche a volte appare sopra la lingua. Nel corso di questa malattia, un bambino sarà spike febbre alta folle e hanno anche estrema gonfiore ai piedi e mani.

Hairy lingua nera

Questo suona un diavolo di molto peggio di quello che è e non è di solito grave. I piccoli urti bianchi sulla lingua, papille, continuano a crescere per tutta la vita. Per alcune persone le papille diventano anormalmente lunga invece di mostrare l’usura dalle normali attività quotidiane. Quello che succede è questo lascia la porta aperta per i batteri per attaccare e quando crescono, hanno un aspetto nero e sembrano guardare come i capelli.

Se non si pratica una buona igiene, si hanno maggiori probabilità di contrarre con i batteri. Altri candidati sono persone con il cancro, il diabete, o antibiotici.

Trigger di una lingua o mal di Bumpy

fumo

Se sei un fumatore, si può essere irritante la lingua e provocando mal di irregolari macchie bianche su di esso. Completamente evitabile se si sceglie di abbandonare la brutta abitudine.

Trauma

ingrandita Papille

Se una qualsiasi delle vostre papille gustative si infiammano o irritato, si può sviluppare un urto doloroso gonfiore sulla lingua. Non è niente di essere normalmente preoccupati.

Cancro orale

E ‘vero, la maggior parte degli urti sulla lingua non sono nulla di cui preoccuparsi, ma se avete un grumo o mal sulla lingua che non andrà via, si deve consultare il medico appena per escludere eventuali patologie gravi come il cancro. Nelle fasi iniziali, il cancro orale in realtà non fa male quindi bisogna essere consapevoli dei sintomi visivi.

Specifiche condizioni mediche

Quando si è affetti da una condizione medica tra cui anemia e il diabete, avere un mal di lingua gonfia può essere parte del pacchetto.

afte

Bruciare Sindrome Tongue

Questa condizione si verifica nelle donne, in particolare, che sono in post-menopausa. Si sente proprio come la lingua è in fiamme al largo. Ma è davvero innocuo.

Home Remedy opzioni di trattamento

Un trattamento comune è il semplice uso di unguenti o gel topico. Altri rimedi casalinghi includono l’utilizzo di organico succo di aloe vera come un risciacquo della bocca, mentre strofinando una piccola quantità di magnesia sui dossi per contribuire a calmare l’irritazione.

Se si sta combattendo mughetto, è saggio-gufo intelligente per mangiare yogurt probiotico un paio di volte al giorno. E ‘anche vantaggioso per mangiare una dieta equilibrata nutriente, avendo cura di fornire tutte le vitamine e minerali essenziali dovrebbero essere la priorità di una salute ottimale.

Un altro grande abitudine che aiuterà a prevenire urti bianchi sulla lingua è mangiare piccoli pasti durante la giornata, piuttosto che due più grandi. Evitando cibi che sottolineano il vostro sistema interno, semplicemente perché disturbi di stomaco croniche come la sindrome dell’intestino irritabile, gastrite, stipsi, le ulcere dello stomaco e possono anche innescare questi dossi bianchi.

Al fine di combattere l’alito cattivo ferocemente che accompagna la “lingua bianca,” si può provare il prezzemolo, menta, rosmarino, e la bocca a base di erbe risciacqui.

Home rimedi per trattare le infezioni della bocca

Favoloso salute orale richiede ottima cura dei denti, della lingua, e la bocca. Purtroppo la bocca è caldo e umido e questo è il posto perfetto per una infezione a fermentare. Queste infezioni possono essere semplici come afte e problemi di mal di gola, per tonsillite più complesso.

Zenzero e aglio fresco

Se mai perforare la bocca e lingua su una lisca di pesce o altri oggetti appuntiti, si consiglia di applicare zenzero fresco al posto ogni paio d’ore e tritare l’aglio e usare il sale per estrarre il succo. Tamponare questo succo di frutta sulla ferita per alleviare il dolore e accelerare il processo di sbandamento.

Le proprietà antibiotiche in aglio e lo zenzero lavoreranno ad agire.

Gargarismi Tea Tree Oil e olio di origano

Gargling 4 gocce di olio dell’albero del tè e 4 gocce di olio di origano mescolato con una piccola quantità di acqua, tre volte al giorno è anche disponibile con una infezione bocca. Assicurati di gargarismo per un minuto ogni volta per ottenere il pieno effetto.

olio Pulling

Facendo fluire 1/4 tazza di olio di girasole con 2 gocce olio di menta piperita, si contribuisce in modo efficace uccidere l’infezione. Fare questo 2-3 volte al giorno per 2-3 minuti ogni volta.

Lo zinco e bicarbonato di sodio

Stare lontano da farina bianca, alimenti zuccherati, coke, e il caffè troppo

Fatti che probabilmente mai lo sapeva Your Tongue

La maggior parte dei Tongues sono circa 10 centimetri di lunghezza

Secondo il Guinness dei Primati la lingua più lunga è 10,1 centimetri.

Si dispone di 1000 papille gustative sulla lingua

Le persone che hanno 10.000 papille gustative sono chiamati assaggiatori eccellenti. E le persone che hanno meno sono chiamati non-assaggiatori. Circa ogni due settimane le vostre papille gustative muoiono e un po ‘di una sostituzione. I più anziani si ottiene il meno papille gustative che avete. Le vostre papille gustative non sono visibili ad occhio nudo.

Your Tongue non è divisa in sezioni

Contrariamente a quanto si potrebbe è stato detto, è sapore dolce, salato, acido, amaro e altrettanto attraverso la lingua.

Lingua di rotolamento non è tutto genetica

Ci sono la genetica coinvolti per la gente che può rotolare la lingua, ma i fattori ambientali sono anche nella foto. L’argomento è che alcune persone possono imparare a rotolare loro lingua che significa che non è solo genetica o che sarebbe uscito a rotazione la loro lingua.

Tongue colori Dare medico indizi circa la vostra salute

Quando si è in buona salute, la lingua è una bella tonalità di rosa. Alcune allergie e infezioni possono causare la lingua a gonfiarsi e / o girare un colore diverso. macchie bianche sulla lingua e in qualsiasi luogo all’interno della vostra bocca può essere un sintomo di mughetto, che è una infezione fungina che di solito ha bisogno di farmaci.

lingua liscia

Potrebbe essere un segno che ti manca importanti sostanze nutritive; B12, acido folico e ferro.

Red blistery Tongue

Se la lingua è troppo secca, probabilmente non stanno facendo abbastanza saliva. Questo può essere un effetto risultato o collaterale di alcuni farmaci di pressione sanguigna o farmaci allergia.

Tongue Fat

Questo può essere un segno sicuro di apnea del sonno. Le persone obese e coloro che soffrono di apnea del sonno hanno la lingua più grasse in generale, secondo la ricerca scientifica. La quantità di grasso nella vostra lingua è riflettente della vostra percentuale di grasso corporeo. E gli esperti del sonno confermano di essere sovrappeso o obesi aumenta le probabilità di soffrire di apnea del sonno e altri disturbi del sonno.

Conclusione

La consapevolezza è tutto nella prevenzione e ottenere il vostro piano di trattamento in fast. L’ultima cosa che serve è avere problemi con la lingua. Sia che si ha dossi fastidiosi su di esso, si sta combattendo il dolore, o hai avuto prurito e gonfiore. Tutto ciò stanno andando a rendere molto difficile per te parlare o il gusto del comfort.

Related posts

  • Rivestimento bianco sulla lingua – cause …

    Vi siete mai chiesti che cosa il rivestimento bianco sulla lingua è? Questo è un rivestimento costituito da batteri, cellule morte e detriti che rendono la lingua sembrano bianche. Spesso vedere questa condizione gli allarmi …

  • Bumps bianca sulla lingua significato …

    Quali sono questi dossi bianche sulla lingua? Scopri il significato dei vari tipi di urti bianchi sulla lingua e ciò che li provoca. La lingua ha naturalmente piccole protuberanze sulla sua superficie la cui gamma di colori …

  • Il trattamento per la pelle bianche sulla lingua …

    imbattersi Ho urti rossi sotto la mia lingua e due che sono dietro i miei più bassi denti inferiori sulle gengive, quando sono andato dal dentista 4 mesi fa hanno preso una foto di uno di loro dietro la più bassa …

  • Macchie bianche sul lingua sotto, Tip …

    Macchie bianche sulla lingua possono essere innocui puntini bianchi o essere un segno di una condizione più grave tra cui il cancro orale. Essi possono colpire i bambini (neonati, infanti e bambino) o adulti. Queste bianco …

  • Bianco Bumps sulla lingua, Indietro, Tip …

    Healtreatcure.org gt; Lingua gt; Bianco Bumps sulla lingua, posteriore, punta, laterale, sotto le immagini, STD, mal di gola, sbarazzarsi, trattamento e Immagini Avete urti bianchi sulla lingua? Che potrebbe avere …

  • Quali sono le cause urti doloranti bianchi su …

    papille gustative? Le vostre papille gustative sono i piccoli urti rossi su tutti della lingua. I dossi sulla lingua indicano un’infezione narice che può portare a naso che cola e sangue n sistemi operativi. Coloro grande bianco …