blocco vascolare, blocco vascolare.

blocco vascolare, blocco vascolare.

Carotid arteria blocco

La carotide, TIA e Stroke

Cosa blocca la carotide?

Cancellazione i blocchi

È possibile invertire l’aterosclerosi, che è il colpevole nella formazione di ostruzioni nelle arterie carotidee. Ci sono diversi fattori che possono influenzare nutrizionale che possono essere di aiuto sostanziale inversione carotide placca aterosclerotica.

Da dove vengono questi depositi grassi venire?

I fattori che contribuiscono ad aterosclerosi

Questo grafico descrive gli intervalli stabiliti per i grassi del sangue che sono coinvolti in aterosclerosi.

Un atto d’equilibratura

Rapporto colesterolo totale a HDL

Gli uomini dovrebbero essere al di sotto

Le donne dovrebbero essere al di sotto

inversione di placca può accadere

Sulla base del rapporto di tabella di quale dei seguenti pazienti saranno più probabilità di avere un restringimento della carotide o il blocco?

I numeri di lipidi nel sangue

Il paziente B è più probabilità di avere un restringimento della carotide o il blocco perché il suo HDL è troppo basso, anche se il suo colesterolo totale è di 200.

Sciogliendo il grasso accumulazioni

Per invertire l’aterosclerosi, dobbiamo rimuovere i depositi di grasso dalle pareti arteriose. Ciò non deve essere fatto chirurgicamente. C’è una soluzione nutrizionale molto semplice e molto efficace. Questi depositi di grasso sono direttamente correlate al colesterolo. lipoproteine ​​a bassa densità (LDL), chiamato anche "cattivo" colesterolo può essere rimosso anche quando è indurito nella placca sull’interno delle pareti arteriose. C’è una certa enzima digestivo che è fatto da questo colesterolo molto. Si chiama bile. La bile è un enzima digestivo che aiuta nella scomposizione dei grassi nel tratto intestinale. Se una persona può produrre una fornitura regolare di bile, quindi i livelli di colesterolo cadrà come questa materia prima viene convertito in uno strumento utile. Tuttavia, la maggior parte delle persone che riciclano i loro bile e nuovi bile non è fatto in quantità sufficiente a ridurre il colesterolo nel sangue.

Mi permetta di spiegare ulteriormente

Quando una persona consuma un pasto, la bile enzima digestivo viene rilasciato nel duodeno, la parte del tratto intestinale dove la maggior parte della digestione avviene. Questo bile viene utilizzato per abbattere tutti gli alimenti grassi che sono stati mangiati. Tuttavia, si rendono disponibili più bile di quanto sia necessario per abbattere tutti i grassi e una quantità abbastanza significativo di bile andrà inutilizzato. Questo bile viene riciclato e restituito al fegato, dove il fegato tornerà alla cistifellea deve essere conservato fino al pasto successivo. Il pasto successivo viene e ancora una volta abbiamo un superamento del bisogno e bile sarà di nuovo essere riciclato. Questo modello può continuare a ripetere per anni.

Ora entra nella fibra solubile scena. La fibra solubile si lega strettamente con bile nel tratto intestinale, infatti, così strettamente che la bile non può essere riassorbito attraverso il tratto intestinale e ritornare al fegato. Poiché la fibra non può passare la barriera intestinale, la bile che è legato con la fibra solubile viaggerà la lunghezza del tratto intestinale ed essere espulso dal corpo. Ora, il fegato riconosce che non ha la bile riciclata per inviare fino alla cistifellea per il pasto successivo. Pertanto il fegato sarà costretto a fare bile (che è molto capace di fare). Bile è fatto di colesterolo e fegato tirerà colesterolo dal flusso sanguigno per rendere questo enzima digestivo. In seguito, i livelli di colesterolo inizieranno a cadere.

Nel corso del tempo, i livelli cadranno a punto di un colesterolo totale di 150 o inferiore. Gli studi mostrano che un livello di colesterolo di 150 o inferiore, può verificarsi l’inversione di aterosclerosi (l’accumulo grassi sulle pareti dei vasi sanguigni). Come funziona? Non siamo del tutto sicuro, tuttavia, è l’ipotesi di questo autore che il fegato rilascia un enzima a questo punto 150 e sotto scioglie letteralmente la placca indurita fuori l’interno delle pareti dei vasi sanguigni, in modo che il colesterolo è poi disponibile nel sangue per il fegato di utilizzare nella realizzazione di bile. Che cosa è così pulito di questo è che il colesterolo non si stacca in grandi globuli di grasso o pezzi che possono viaggiare a un’altra parte del corpo e causare un blocco. Viene fuori in pezzi molecolari così piccolo che un blocco non può verificarsi e tuttavia il fegato può raccogliere questi pezzi molecolari e convertirli in bile.

A proposito, se siete preoccupati per il fegato a corto di colesterolo materia prima, non essere. Dopo i livelli di colesterolo nel sangue scendono al di sotto di 150, e tutto l’aterosclerosi è invertita, il fegato convertirà la vitamina D2 (a base di sole) per il colesterolo e, quindi, fornire se stesso con l’ingrediente prime necessarie per la produzione di bile. Per gli interessati che essi possono avere alti livelli di colesterolo perché spendere tempo al sole, lasciate che i vostri timori essere dissipati. Non abbiamo alcuna prova che il fegato converte la vitamina D2 in colesterolo a meno che non vi è la necessità per esso.

Quali sono le fonti di fibra solubile? I legumi sono una delle fonti più ricche di fibra solubile. pectina di frutta, così come crusca d’avena sono altre buone fonti. Nel ridurre il colesterolo, una persona dovrebbe consumare una tazza di legumi cotti al giorno (pinto, rene, nero, ceci, fagioli grandi del nord, lenticchie, piselli dagli occhi neri, ecc), una tazza di farina d’avena cotta al giorno. I legumi sono i più importanti in quanto portano il contenuto più fibre. Confronto una tazza di legumi ad una media di 12 grammi di fibra per una tazza di avena a 4 grammi di fibra.

Oltre a ridurre il colesterolo LDL, fibra solubile anche i trigliceridi notevolmente inferiori allo stesso modo come il LDL, attraverso la produzione e l’eliminazione della bile enzima digestivo come descritto sopra. Vedere il Piano per l’inversione carotide restringimento o il blocco di sotto per le raccomandazioni specifiche.

Pressione sanguigna bassa

Rendere il Slippery Sangue

Mantenere il sangue a una magrezza sana

Piano per l’inversione Restringimento carotide o il blocco

Consumare porzioni tre ½ tazza di legumi cotti al giorno (pinto, rene, nero, ceci, fagioli grandi del nord, lenticchie, piselli dagli occhi neri, etc.). E ‘importante avere tre porzioni distribuite nell’arco della giornata, non solo per un totale di 1 e ½ tazze al giorno. La frequenza è la chiave nel ridurre il colesterolo e trigliceridi attraverso l’eliminazione della bile. Per coloro che preferiscono integrare con fibra solubile, prendere tre 2 cucchiaino di porzioni di prodotto giornaliera raccomandata.

Mangiare una dieta ricca di proteine, almeno tre-cinque porzioni di proteine ​​a basso contenuto di grassi al giorno. Per chi è interessato a un integratore di proteine ​​che non ha grassi, vi consiglio un prodotto isolato di proteine ​​della soia che ha 16 grammi di proteine ​​per porzione. Integrare la dieta con una porzione di questo prodotto proteine ​​al giorno. Questa proteina aggiuntiva proteggerà contro i bassi gli zuccheri nel sangue che può causare un vasospasmo.

Prendere 2000 mg di vitamina C al giorno.

Prendere 1500 mg di calcio prima di dormire che consentirà di migliore assorbimento.

Mangiare 3 e ½ once di uno dei seguenti pesci ogni giorno o supplemento con 6 capsule del prodotto EPA consigliata: salmone, tonno, sgombro, aringhe, sardine, acciughe.

Mangiare 2 spicchi d’aglio al giorno o integrare con 4 compresse del prodotto aglio raccomandata.

Prendere 800 UI di vitamina E al giorno.

Prendere 5 compresse del complesso B giornaliera raccomandata.

Prendere un multi-vitaminico per garantire l’adeguato apporto di tutti i nutrienti essenziali che contribuiscono alla salute vascolare generale.

Evitare i farmaci che hanno un effetto vasocostrittore. Over-the-counter farmaci che contengono pseudo-efedrina o efedra dovrebbero essere evitati. Le erbe che contengono Gotu-Kola, radice di liquirizia, tè verde e dovrebbe anche essere evitata.

Se si fuma, masticare, o snort tabacco, smettere.

– Una nota circa i piani per la guarigione –

Si noterà che i piani per la guarigione sulle mie vari articoli, pubblicati sul mio sito web includono l’uso di integratori (nella maggior parte dei casi). Li ho incluso in questo momento perché la maggior parte delle persone che accedono il mio sito web, non ho mai hanno l’opportunità di parlare personalmente. Pertanto, non posso affrontare particolare situazione di ogni persona in quanto garantisce. I supplementi sarà certamente di aiuto, tuttavia, essere consapevoli del fatto che il cibo da solo può curare, senza l’uso di integratori.

In realtà, è il mio obiettivo di essere in grado di vedere la guarigione con il cibo da soli. Nel mio studio privato, dove sono i clienti consigliare individualmente, è solo occasionalmente che potrei raccomandare l’uso di integratori. Il cibo è potente. Come diceva Ippocrate, "Fa che il cibo sia la tua medicina e la tua medicina sia il cibo." Questa è anche la mia filosofia.

Torna preoccupazioni sanitarie specifiche

Contattare Karen al Karen@KarenHurd.com o il telefono dell’ufficio (715) 877-3510.

Tutto il materiale presente sul sito KarenHurd.com viene fornito solo a scopo informativo ed educativo. Le informazioni fornite non deve essere considerato come una cura garantito o una dichiarazione che le raccomandazioni possono sicuramente invertire una condizione di salute. Consultare un medico per quanto riguarda l’applicabilità di eventuali pareri o raccomandazioni per quanto riguarda i sintomi o condizione medica.

Related posts

  • Vascolare – Chirurgia endovascolare …

    malattia dell’arteria carotide è una malattia in cui una sostanza chiamata cerosa placca si accumula all’interno delle arterie carotidi. Hai due arterie carotidi comuni, uno su ciascun lato del collo. Ognuno di essi …

  • Sintomi di carotide Blocco …

    I sintomi di ostruzione della carotide possono essere sottili e addirittura invisibile; tuttavia, alcun segno di ictus può essere devastante per la funzione continua nella vita normale. Paralisi di qualsiasi parte del corpo …

  • Chirurgia Vascolare – procedura …

    Demografia Scopo aumentare dell’età (che si traduce in una perdita di elasticità nelle vene e le loro valvole) una storia familiare di malattia cardiaca o malattia vascolare o lesione gravidanza prolungata …

  • Chirurgia Vascolare di accesso, indicazioni …

    vascular.co.nz gt; chirurgia vascolare All’inizio questo potrebbe non essere un problema, come i reni possono continuare a fare un certo lavoro di filtraggio e sono in grado di compensare un grado lieve di fallimento. Il…

  • I sintomi delle arterie di blocco, il blocco nelle gambe.

    I sintomi di arterie bloccate scienza solida circa le arterie di Terry Dunkle. DietPower Editor-in-Chief sintomi * di arterie bloccate variano, a seconda della posizione delle arterie e …

  • The Widow (er) caffè – LAD Blocco …

    TODO: Email modale segnaposto Si prega di leggere l’ultima frase PRIMO! Nel caso in cui non ha fatto che: Se avete intenzione di dirmi come pazzo Sono andare via. IO SONO contagiosa. Siamo un club di …