Cancro uterino, sono polipi uterini cancerose.

Cancro uterino, sono polipi uterini cancerose.

Aggiornato il 5 marzo 2016

sintomi del cancro uterino possono variare, perché ci sono diversi tipi di cancro uterino che possono influenzare le donne, come ad esempio il cancro endometriale uterino e sarcomi.

  • cancro endometriale coinvolge il tessuto che riveste l’utero, l’endometrio. Questo è un carcinoma, un tumore delle cellule epiteliali. Essi sono il tipo più comune di cancro uterino.
  • sarcomi uterini sono tumori all’interno del tessuto muscolare e strutture di supporto. Essi sono molto meno comuni, essi costituiscono il 4% o meno di tutti i tumori uterini.

I sintomi del cancro uterino

In termini generali, il sintomo più comune di cancro uterino di qualsiasi tipo è sanguinamento vaginale. Se una donna non è ancora in menopausa, sanguinamento tra i periodi o un cambiamento nel suo flusso potrebbe essere un sintomo. Questo dovrebbe indurre un controllo medico ed essere segnalati al medico.

Anomalo sanguinamento vaginale pre-menopausa. Nelle donne che non hanno ancora superato la menopausa, il sintomo predominante di cancro uterino è anche anomalo sanguinamento vaginale.

Anomalo sanguinamento vaginale comprende:

  • periodi che sono pesanti e prolungati
  • macchia pesante che si verifica tra i periodi
  • più di un periodo di un mese ciclo
  • sanguinamento vaginale che si verifica prima e / o dopo il sesso
  • sanguinamento vaginale nelle donne che sono in post-menopausa

Sintomi di uterino Sarcoma

I sintomi specifici di sarcoma uterino possono includere sanguinamento vaginale dopo la menopausa, spotting tra i periodi, e uno scarico acquoso, vaginale che può essere di sangue tinge.

Dolore pelvico è un altro segno. Voi o il vostro medico può anche essere in grado di sentire una massa in un piccolo numero di casi. Nelle prime fasi del sarcoma uterino, potrebbe non esserci sintomi evidenti.

I sintomi del cancro dell’endometrio

Con il cancro dell’endometrio, il sintomo più comune esperienza e la prima è anormale sanguinamento vaginale. Altri sintomi includono uno scarico vaginale acquoso e dolore durante i rapporti sessuali. I sintomi che possono verificarsi in fasi successive includono dolore pelvico e, a volte si può anche sentire una massa o tumore. Un sintomo non specifico sta perdendo peso senza cercare di farlo.

Cosa aspettarsi al medico se si hanno i sintomi del cancro uterino

Related posts

  • polipi uterini Malattia di riferimento …

    polipi Definizione uterini sono escrescenze attaccate alla parete interna dell’utero che si estendono nella cavità uterina. Crescita eccessiva di cellule nel rivestimento dell’utero (endometrio) conduce al …

  • I sintomi del cancro uterino endometriale …

    Quali sono i segni di cancro endometriale? Conosciuto anche come il cancro uterino o dell’utero, carcinoma dell’endometrio è il più comune di tutti i tumori ginecologici. Fortunatamente, a differenza di altri tumori femminili, …

  • I sintomi del cancro uterino, Trattamento …

    Quali sono i sintomi del cancro uterino? Il sintomo più comune di cancro uterino è anormale sanguinamento vaginale. Si può iniziare come un acquoso, il flusso di sangue striato che, gradualmente, contiene più …

  • I sintomi di uterini Polipi Segni …

    Panoramica sull’argomento Terminologia: uterino polipi sono chiamati anche polipi endometriali e polipi intrauterine. Quali sono i sintomi di polipi uterino? Con l’avvento di migliori strumenti diagnostici …

  • isterectomia cancro uterino, cancro uterino isterectomia.

    Un intervento di isterectomia è un intervento chirurgico per rimuovere l’utero di una donna (noto anche come il grembo materno). L’utero è dove un bambino cresce quando una donna è incinta. Durante l’intervento l’intero utero è di solito …

  • trattamento polipi uterini

    The Same solo diversi polipi uterini e fibromi uterini tendono ad avere effetti simili su processi riproduttivi di una donna, che agiscono molto il modo in cui un dispositivo contraccettivo intrauterino …