Capire Fobie – trattamento, cura per l’ansia sociale.

Capire Fobie - trattamento, cura per l'ansia sociale.

Quali sono i trattamenti per fobie?

Come ben trattamento della fobia lavorerà dipende in parte dalla gravità della fobia. Anche se alcune fobie non sono mai completamente guariti, la terapia può aiutare molte persone imparano a funzionare in modo efficace. Tipi di terapia includono:

  • desensibilizzazione
  • Inondazioni – prolungata esposizione ad una situazione spaventosa o esperienza
  • esposizioni Graded
  • Biofeedback

Assistere cliniche fobia e gruppi di sostegno ha anche aiutato molte persone a superare le loro paure.

Consigliato correlati a Ansia Panico

La vita normale comprende alcuni ansia e paura. In una situazione di stress, il cervello innesca un flusso di sostanze chimiche nel flusso sanguigno. Il tuo cuore batte più velocemente; il respiro diventa superficiale e rapida; muscoli tesi; la mente va in piena allerta. Fa tutto parte della reazione innata del umano di una minaccia: Sei pronto a fuggire o combattere. A volte l’ansia e la paura soffermarsi su e su. I sentimenti possono essere schiacciante. Quando interferiscono con le normali attività, c’è un problema. I medici chiamano questo tipo di problema.

Inoltre, il farmaco può aiutare alcune persone a superare la loro fobia.

Terapie per la fobia

Per fobie specifiche . tecniche di terapia di desensibilizzazione e rilassamento sono molto successo.

Ecco come funziona: qualcuno che ha paura di volare prima guarda le immagini di aerei per l’ambiente rilassato di ufficio di un terapeuta. Poi, si immagina i gradini che portano ad un vero e proprio – anche se ancora immaginario – volo. Ad ogni passo, si pratica rilassante. Una volta che l’ansia viene ridotta, il paziente è pronto per l’esposizione reale – cioè, gradualmente avvicinandosi ad una esperienza di volo effettive. Le tecniche di rilassamento possono aiutare in questa fase, anche. Il supporto di un amico o un familiare di fiducia aiuta anche durante questo processo.

Trattamento fobia sociale di solito comporta graduale esposizione a situazioni sociali, insieme a giochi di ruolo e le prove. Gli individui sono insegnati metodi per ridurre l’ansia si sentono. Essi sono anche incoraggiati a essere meno critica di se stessi.

Il miglior trattamento per agorafobia è quello di spostare gradualmente la persona fobica nei luoghi e situazioni che scatenano ansia. Prendendo piccoli passi ogni giorno – in compagnia di una persona di fiducia – un malato alla fine impara a far fronte a situazioni che una volta ha causato paura intensa.

Le tecniche di rilassamento, biofeedback, e regolare la respirazione profonda aiuto per superare l’ansia durante il trattamento.

Farmaci per Phobia

Il terapeuta può talvolta decidere che i farmaci sarà di aiuto. Nel trattamento delle fobie. farmaci sono utilizzati in combinazione con la terapia e possono non essere necessariamente una parte del trattamento iniziale.

Una classe di antidepressivi chiamati inibitori della ricaptazione della serotonina (SSRI), quali Celexa. Paxil. Prozac. Lexapro. e Zoloft può essere particolarmente utile nel trattamento della fobia sociale. Altri farmaci, chiamati inibitori MAO, sono anche efficaci, ma richiedono un attento monitoraggio a causa di interazioni con altri farmaci (come gli antidepressivi. Decongestionanti. O altri farmaci che possono aumentare la pressione sanguigna) o alimenti che contengono la tiramina aminoacido, che può essere trovato in carni di età e formaggi. Un’altra opzione: Molti musicisti, attori, e docenti ridurre i sintomi di panico da palcoscenico con farmaci noti come beta-bloccanti (propranololo per lo più). Questi farmaci alleviano temporaneamente i sintomi fisici dell’ansia senza causare molti sonnolenza; a dosi più elevate, sono in genere utilizzati per la pressione alta, ma a basse dosi in grado di bloccare gli effetti di adrenalina che guidano la risposta del corpo allo stress. A volte il trattamento a breve termine può anche includere farmaci sedativi-ipnotici (ad esempio, Xanax e Valium). Questi farmaci possono alleviare l’ansia, ma può essere assuefazione e provocare sonnolenza. Pertanto, non può essere la scelta migliore quando è necessario controllo dei sintomi a lungo termine, o quando si deve essere pienamente vigile e di eseguire alcuni compiti, come guidare o usare macchinari. Infine, alcuni farmaci anticonvulsivanti come il Neurontin e Lyrica è stato dimostrato in studi di ricerca presto per avere un valore di diverse forme di disturbo d’ansia tra cui fobia sociale.

Related posts

  • La cura per l’ansia sociale …

    Hai cercato disperatamente di trovare una cura per l’ansia sociale, ma scoprire che niente sembra funzionare? Si potrebbe avere provato molti metodi e tecniche diverse per sbarazzarsi dei social …

  • Trattamenti per l’ansia, curare l’ansia.

    L’ansia può essere trattata medicalmente, con la consulenza psicologica, o in modo indipendente. In definitiva, il percorso di trattamento dipende dalla causa dell’ansia e preferenze del paziente. Spesso…

  • La comprensione e il trattamento di ansia …

    La comprensione e il trattamento di ansia naturalmente da Michele Carelse, Rimedi nativi maggior parte delle persone soffrono di ansia a un certo punto della loro vita. L’ansia è di solito una risposta relativamente naturale …

  • Il vostro corpo dopo il trattamento – Dana-Farber …

    Il vostro corpo dopo trattamento su questa pagina Anche se il trattamento è terminato, si sta ancora affrontando come influenza il tuo corpo. Si può prendere tempo per superare gli effetti del trattamento del cancro. Ogni…

  • Il trattamento per l’ansia, il trattamento per l’ansia.

    La sfida Sei un intelligente, creativo, persona di talento. Un pensatore analitico con una capacità desiderosi di rimanere concentrati sul compito a portata di mano. Sei un perfezionista con una multa occhio verso i dettagli ….

  • Top 5 trattamenti di ansia, trattamento naturale per l’ansia.

    Che lo stress e l’ansia di trattamento ha portato a casa premio scelta del redattore? Comprendiamo come scomodo l’ansia può essere quello di vivere con, in modo da aiutare a sbarazzarsi di ansia abbiamo elencato la nostra top 5 di stress …