Capire il Aftermarket Auto …

Capire il Aftermarket Auto ...

Tom Kroswek è Senior Director del Supply Chain Excellence, Ryder System Inc .. 305-500-3726

D: Quali sono alcune tendenze della catena di approvvigionamento automobilistico?

Questo approccio beneficia del mittente durante un aumento della domanda, perché l’inventario è disponibile in tutta la rete, in modo che il fornitore può rapidamente distribuirlo dove è necessaria.

Un’altra tendenza filiera nell’aftermarket automobilistico è la consegna nello stesso giorno. Tradizionalmente, i concessionari mettono i loro ordini nel tardo pomeriggio, il giorno prima della consegna. Ma oggi, i fornitori mettono le parti ad alta velocità in varie località selezionate, permettendo loro di spedire ai rivenditori in più consegne giornaliere. Concessionarie possono quindi fornire un servizio molto più veloce ai loro clienti—riparazioni che una volta che hanno preso due o tre giorni, per esempio, possono ora essere completati entro 24 ore. Questa strategia è prevalente nelle marche Premium Auto, ma si sta diffondendo a più marche mainline pure.

D: Quali sfide del mercato degli accessori auto posa?

UN. E ‘facile concentrarsi sulle esigenze delle piante di montaggio, ma le esigenze del commerciante sono altrettanto critici. Rendere le consegne più frequenti per tenere il passo con le richieste di servizi solleva le sfide di determinare dove posizionare l’inventario e la gestione dei costi di trasporto associati, tra cui individuare le opportunità per ridurli.

Condivisione della rete può aiutare. In molte città, la maggior parte delle concessionarie auto sono situati nella stessa zona. C’è spesso opportunità per i fornitori di condividere le reti di distribuzione e migliorare il servizio ai concessionari—così come mantenere i loro costi di trasporto sotto controllo. OEM generano circa la metà dei loro profitti da parti di servizio post-vendita, in modo da servire i rivenditori è di vitale importanza. Essendo in grado di fornire più veloce della concorrenza fa la differenza.

D: Quali dovrebbero OEM automobilistici cercare in un fornitore di servizi post-vendita?

UN. Oltre alla capacità di trasporto, l’inventario e la gestione degli ordini sono cruciali. Il fornitore di servizi giusto può aiutare i fornitori a identificare obiettivi di servizio e determinare che cosa ci vorrà per la loro realizzazione, così come decidere quanto inventario per tenere, dove individuare, e ciò che i tassi di riempimento dovrebbero essere.

Related posts

  • Catena di approvvigionamento Intelligenza, aftermarket …

    Vuoi migliorare significativamente la vostra offerta e la domanda dei processi di pianificazione? Immaginate di iniziare con un accurato del tempo, data-driven. Bilanciamento delle scorte con la domanda in tempo quasi reale. E derivanti …

  • La comprensione non 12 Step Drug …

    Conoscere la differenza che le opzioni non tradizionali di riabilitazione in grado di offrire Ci sono innumerevoli opzioni di riabilitazione disponibili, quindi è comprensibile se si sente sopraffatto. Se si inizia a fare un po ‘di più …

  • La comprensione e il trattamento di ansia …

    La comprensione e il trattamento di ansia naturalmente da Michele Carelse, Rimedi nativi maggior parte delle persone soffrono di ansia a un certo punto della loro vita. L’ansia è di solito una risposta relativamente naturale …

  • Capire l’asma, la comprensione asma.

    La comprensione Asma L’asma è una malattia infiammatoria cronica che colpisce le vie respiratorie – i piccoli tubi che trasportano l’aria dentro e fuori i polmoni. Quando le vie aeree entrano in contatto con un …

  • Capire ossessivo-compulsivo …

    In questo articolo Come faccio a sapere se ho ossessivo-compulsivo? Una persona con disturbo ossessivo-compulsivo (OCD o) si può verificare: preoccupazione eccessiva e irrazionale per la contaminazione …

  • Comprendere i pericoli di alcol …

    L’alcol è il farmaco più utilizzato nel mondo. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, più di due milioni di persone l’anno perdono la vita a causa del loro abuso di alcool. Impara come aiutare …