Capire il più comune …

Capire il più comune ...

Imparare avete HIV può essere un colpo devastante per chiunque. Ma, a differenza di prima, quando non c’era speranza di qualcuno con una tale diagnosi, la scienza medica ha trovato il modo di trattarla, permettendo così molti di vivere una vita relativamente normale. Il segreto di questo tipo di successo nel trattamento di esso, però deriva da essere in grado di identificare i sintomi più comuni di HIV presto in modo che il trattamento può iniziare.

Come il sistema immunitario produce sempre di più l’infiammazione inizierà a prendere il suo pedaggio sul corpo. Così, la fatica è un altro dei sintomi più comuni di HIV. È probabile che diventerà esausto il più fondamentale dei compiti. Con l’HIV fatica può impostare in nelle fasi iniziali o può anche impostare in molto più tardi nella sua progressione.

Muscoli doloranti, dolore alle articolazioni e gonfio Linfonodi:

Spesso i sintomi iniziali di HIV può essere confuso con molte altre condizioni di salute meno pericolose. Un altro uno dei sintomi più comuni di HIV è il dolore alle articolazioni e ai muscoli, che possono anche essere il risultato di influenza, mononucleosi, o più altri tipi di infezioni virali, tra cui la sifilide o epatite.

Poiché i linfonodi sono una parte primaria del sistema immunitario spesso gonfiano quando c’è un’infezione. In HIV, che si gonfiano sotto le ascelle, l’inguine o la zona del collo.

Probabilmente il primo indicatore che la sua condizione è molto più di un influenza sarà l’eruzione cutanea che si sviluppa. Fino a questi appaiono, si potrebbe concludere che essi hanno un’allergia, un raffreddore o un’influenza, ma quando le eruzioni cutanee appaiono in rosa zone prurito intorno alle braccia e tronco del corpo, è necessario fare il test.

Nausea, vomito e diarrea:

Circa il 30% al 60% delle persone sperimenteranno nausea, vomito e diarrea nelle prime fasi di HIV. Questi sintomi potrebbero derivano dal tipo di trattamento si ha o potrebbe essere il risultato dell’infezione stessa. Attenzione per una diarrea inesorabile che non risponde a eventuali trattamenti.

Poiché il virus si accumula nel corpo, si rischia di sentirsi altri sintomi come pure tra cui la perdita di peso, tosse secca, la polmonite, sudorazioni notturne, i cambiamenti nelle unghie di mani e piedi, infezioni da lieviti, confusione, incapacità di concentrarsi, herpes labiale, genitale herpes, formicolio e debolezza, e le irregolarità mestruali. Se vi sono stati impegnati in qualsiasi tipo di comportamento ad alto rischio che potrebbero esporre l’utente a HIV e si verifica uno di questi sintomi, è una buona idea per essere testato.

E ‘importante capire che nelle fasi iniziali del corpo non hanno sviluppato anticorpi al virus HIV così i risultati del test non possono mostrare inizialmente positivo. Può essere necessario studiare altre opzioni prova diversi da un esame del sangue. Si consideri un test di RNA che può mostrare i risultati in appena nove giorni dopo l’infezione.

Related posts