Cercando di aborto spontaneo naturale …

Cercando di aborto spontaneo naturale ...

Sono nuovo di questo sito e scheda ecco un po ‘torna a terra. Sono in procinto di aborto il nostro piccolo angelo 7 °. Ho fatto per 21 settimane, ma il nostro piccolo angelo solo fatto per 18 settimane e 5 giorni. Ho 6 bambini belli, 5 ragazzi e 1 ragazza. Crediamo che questa è un’altra ragazza che devestates nostra figlia. Ho avuto 4 settimane per digerire questa notizia e sto handeling le cose molto meglio, ma ho avuto molte domande e solo una manciata di persone di offrire consigli. Attualmente stiamo scegliendo di abortire naturalmente per alcuni motivi.

# 1 Sono VBAC. La mia prima nascita era gemelli e dopo 40 ore di lavoro naturale, più 8 con l’epidurale, ho avuto un cesareo di emergenza per "il mancato progresso". Tutte le consegne sono state acquisite successivamente vaginale con una levatrice e in casa (uno in un centro di nascita).

# 2 possibilità di infezione in casa contro ospedale.

# 3 Possibilità di danni al collo dell’utero, rottura uterina, cicatrici uterine, e hemorraging rendendo future gravidanze difficili se vado in un D&C

Ora so che la mia scelta non è la scelta di tutti e io non sono qui per discutere tale questione (lo faccio abbastanza in questo momento con la mia famiglia e gli amici). Quello che ho bisogno ora è altre donne che attraversano o che sono passati attraverso questa esperienza. Non è facile essere il trasporto del bambino e ottenere sguardi o domande di essere incinta, ma non in grado di rispondere pienamente con un semplice sì o no.

In ogni caso, è chiunque altro là fuori cercando per un tardo aborto spontaneo naturale? Sareste disposti a condividere la tua storia? Forse si sceglie di prendere le erbe o fare il test del sangue e perché o perché no? Mi dispiace tanto per la perdita di tutti qui. Questo non è un dolore qualcuno ha bisogno di passare attraverso, ma devo ricordare a me stesso chi è veramente responsabile qui. Dio ha portato il nostro bambino a casa e trovo conforto nel sapere che.

Mi dispiace questo è hapening a voi.

Ho avuto un aborto spontaneo in ritardo nel mese di aprile, avevo 20 settimane, ma Charlotte è morto a 18 settimane. Ero così spaventata e onestamente non riuscivo a nudo il pensiero del suo essere dentro di me e morti. Ho scelto di essere indotto in travaglio e ha dato alla luce i suoi 4 ore più tardi. Ho fatto del lavoro senza altri farmaci oltre a 3 sbuffi di gas e aria. Era così bella ma molto gonfio e aveva un sacco di ritenzione idrica perché è stata dentro di me per tanto tempo.

Mi dispiace non posso dare consigli di un xxxx perdere naturale

Sono molto dispiaciuto di sentire della vostra perdita. Non ho una esperienza direttamente comparabili, ma sento capisco un po ‘dove si sono provenienti da nel voler aspettare che le cose accadano naturalmente.

Le mie due esperienze sono, in primo luogo ho perso un gemello a 19 settimane (TTT), ma ha continuato a portare il mio bambino sopravvissuto a termine ed era nato vivo e sta bene, grazie al cielo. Non è affatto la stessa situazione in molti modi, ma ci sono alcune somiglianze. Ho avuto a che fare con un sacco di domande da parte di persone che conoscevo mi aspettavo due gemelli, ho trovato persone di essere molto favorevole quando ho spiegato esattamente quello che era successo.

Non mi sentivo affatto strano che stavo portando un bambino che era morto, in realtà mi sentivo meglio facendo il mio lutto, mentre era ancora dentro di me. Come la gravidanza è andato su e dopo tanti viaggi in ospedale, ho sentito fortemente che volevo un parto naturale in casa, ma non sono stato in grado di convincere NHS per sostenere me così andato con una levatrice indipendente che veramente mi ha aiutato a preparare sia per il mio arrivo neonati. Il mio bambino Charlie che era morto è nato con la placenta, aveva riassorbito un po ‘come la gravidanza aveva progredito. Mi sono sentito molto felice di vivere la nascita di entrambi i bambini.

In secondo luogo ho avuto una MMC da poco, ma molto prima, in modo ancora una volta non è la stessa, ma ho voluto aspettare che le cose accadano naturalmente. Il mio bambino era morto a circa 6 settimane ed è stato rilevato MMC a 11 settimane, alla fine ho aspettato altri 7 settimane per abortire. Durante questo periodo ho provato un sacco di rimedi naturali, ma nessuno di loro sembrava di fare qualcosa per me, e mi sentivo molto sotto pressione per tornare al lavoro, come mi era stato firmato in malattia. Così alla fine sono andato per la gestione medica ed ero in pace con la mia decisione e del processo. Ho superato il bambino non appena avevo preso le prime tavolette per bloccare il progesterone. Anche se ho fatto finire con un intervento, sento il tempo ho aspettato mi ha aiutato a guarire.

In entrambi i casi mi sono sentito molto più in pace con il bambino che passa a causa del tempo trascorso, così mi sento per me questo è stato un altro motivo emozionale di aspettare, così come quelli che hai menzionato.

L’amore e la forza, Kate x

Un triste ma caloroso benvenuto alla scheda. Sono contento che qualcuno è stato in grado di offrire qualche consiglio.
Ho consegnato Scarlett in ospedale dopo l’assunzione delle compresse & avendo pessaeies per portare il lavoro su.
Tutto quello che posso dire è che era una molto più veloce & consegna più facile che i miei 2 bambini nati a termine e non ho avuto problemi come ho avuto in precedenza. L’unico problema era tutta della placenta non è venuto fuori, così ho dovuto essere preso in teatro per una rimozione manuale. Ho un amico che non hanno avuto la MR e finì di nuovo in Hosp 4 settimane più tardi con gravi complicazioni.
Al vostro stadio I forza che un d&c è un’opzione – questo è per la MCS molto prima.
Ancora una volta mi dispiace tanto per la tua perdita e mi auguro che si ottiene la nascita che si desidera, anche se naturalmente non è nessuno di noi in realtà ‘vuole’.
X

Indipendentemente da ciò che la gente dice o pensa, so che devo fare ciò che credo sia giusto per la mia famiglia. Difendere il mio ragionamento ha tenuto la mia mente sui dettagli per lo più e so che quando la consegna viene avrò un altro ciclo di dolore di passare attraverso. Portare il mio bambino non è una cosa che vedo come grave o qualcosa che ho bisogno di ottenere poco più con e fuori di me. Come hai detto tu, Kate, credo che mi sta aiutando a piangere emotivamente il mio bambino. Ho avuto il tempo di scrivere più nel loro giornale, cucire il suo / la sua coperta per bambini, e la ricerca, ricerca, ricerca il tutto mentre lui / lei è ancora con me. Sento che questo è il nostro prezioso tempo insieme qui sulla terra, è tutto avremo. Ma io sono ansioso di seppellire il mio bambino allo stesso tempo. Ho bisogno della chiusura di andare avanti. I beleive il suo / la sua anima non è più con me e mi è Cary solo il corpo. Io non so come penso io, se finisco per tutta la strada alla mia data di scadenza sia. Mia sorella è anche incinta e causa una settimana dopo ero così so che sarà difficile se vado così lontano per entrambi. Ho appena continuo a ripetermi, un giorno alla volta.

Grazie ancora, Kate. E ‘bello sapere che non sono solo nella mia decisione di abortire, naturalmente, con un ritardo aborto spontaneo.

Ciao. dispiace per la perdita dei baby.i hanno avuto 3 aborti 2 ° tri .il ultima delle quali 4 july.i non ha mai avuto la scelta di un aborto spontaneo naturale con nessuno di loro .i sempre optato per la gestione medica in cui si ottiene compresse uno giorno e tornare 2 giorni più tardi per avere ovuli e fornire .Le mie consegne sono sempre stati entro 30 minuti delle ovuli essere inserito e Ive stato fortunato e senza dolore anche se ho fatto un sacco di loss..i sangue sono detto ho potuto optare per aborto spontaneo naturale, perché il mio corpo non può notare che il bambino era morto e l’infezione rischio id dalla placenta e il rischio di sanguinamento, ecc d&ci è stato detto che era un’opzione se id stato 14 settimane o sotto .ma sarebbe stato anche un opzione se la gestione medica bevuto lavorato o placenta è stato mantenuto .i pensare la vostra scelta è un coraggioso io non credo che avrei potuto affrontato portare la mia bambino per molto tempo sapendo riprenderei mai arrivare a sentire loro calci più e poi il parto a casa o accadendo mentre ero fuori. avevo bloods preso ogni volta ive abortito .first due sono dovuti a cavi intorno al collo e quello più recente ho avuto un’infezione nel mio uterous, purtroppo, che la levatrice dimenticato di tampone per come stava andando in vacanza .buon fortuna con la vostra scelta e abbracci xx

Ho avuto 2 aborti spontanei tarda a San Valentino di quest’anno a 16 settimane ho perso la nostra figlia. e ho appena tornato a casa dall’ospedale ieri dopo aver perso il nostro bambino a 14 settimane. Sei molto coraggioso voler aspettare che accada naturalmente, come il mio consulente consigliato che può richiedere fino a un paio di mesi. Quando ho scoperto la settimana scorsa avevamo perso il nostro bambino volevo solo sopra il più rapidamente possibile e quindi abbiamo potuto seppellire i nostri bambini insieme.

Mi è stata indotta con i miei gemelli nati morti a 25 + 2 settimane ed è stata indotta. Sono 27 settimane di gravidanza ora e è stato detto che questo bambino sarà anche morire nel grembo materno.

La scelta di essere indotta di nuovo, anche se l’ultima volta non ho avuto una scelta a causa della mia pressione sanguigna.

Perché? Non mi piace sapere che stavo portando un bambino morto Sono anche preoccupato che io possa ottenere ancora una infezione come questo è accaduto l’ultima volta dopo il mio piccolo gemello Benedetto è morto.

Anche per le foto. Quando Benedetto è morto nel grembo materno 5 giorni prima del suo fratello dopo la sua nascita si poteva vedere la differenza in loro. Volevo un ricordo duraturo delle loro belle facce e so che questo non sarà possibile se aspettiamo fino a quando il corpo decide di consegnare.

In entrambi i casi è la vostra decisione definitiva, e si tratta di una decisione orribile per fare a questo. Quindi, discutere con il vicino e più caro e decidere.

Se siete interessati ad avere alcune incredibilmente belle foto, non vi è un ente di beneficenza che può aiutare: http://www.nowilaymedowntosleep.org/ prendono belle foto di bambini che sono nati già angeli. Per trovare quelli basati nel Regno Unito clicca su ‘Trova un fotografo’.

Wow sei così coraggioso. Mi dispiace tanto per ur perdita, non ho alcun consiglio ho paura, ma non ho voglia di leggere ed eseguire. Oggi ho scoperto che ho abortito due settimane fa mi dire di essere 16 + 5. Ho avuto nessun indizio. Questo è uno shock. Sarò optando per farlo accadere in medicina come non mi piace l’idea di lui / lei di essere dentro di me. Voglio solo tornare alla normalità il più rapidamente possibile e immagino è per questo che ho scelto di andare in ospedale per una procedura.

Auguro u tutto il meglio xxx sei molto coraggioso in bocca al lupo x Christina xxx

Mi rendo conto che questo è un vecchio post, ma volevo dire che mi dispiace per la tua perdita. Ho optato per la gestione medica come mi è stato molto turbato al pensiero di portare il mio bambino una volta ho scoperto che era morto. Tuttavia, ero davvero contento per i 2 giorni aspettare ed era molto strappati quando sono andato in ospedale per consegnare lei come volevo solo tenerla con me. In definitiva, la decisione deve essere per voi e non per chiunque altro. X

La scorsa notte ho avuto un aborto spontaneo in ritardo a 24 settimane, ho fatto tutto, naturalmente, che io non credo di poter sempre gestire facendo di nuovo. E ‘semplicemente troppo doloroso sia fisicamente che mentalmente. Ero stato in cattiva dolore che stavo urlando in un cuscino per ore, Lo paragonerei al parto naturale. Il mio bambino era un ragazzo, e un angelo di prezioso che è ora. E ‘molto difficile molto molto difficile da affrontare. Era bello,
Aveva i suoi padri occhi e il naso e aveva le labbra. E ‘stato grande, ma molto piccolo, allo stesso tempo, direi circa 8 pollici. Questa è stata l’esperienza più straziante che abbia mai vissuto, non credo che nulla poteva dolore mai superiore come questo ..
Io l’ho preso, e mi sono sentito come un tale fallimento come madre, non sono stato in grado di trattenere le lacrime per
Più di un paio di secondi. Spero che avete ottenuto attraverso la vostra aborto spontaneo va bene. Il processo di guarigione sarà probabilmente
Prendere un tempo molto lungo. Ma io arriverò lì un giorno.
Riposa in pace il mio piccolo angelo.

Torna In secondo (2 °) Perdita trimestre

Lascia il tuo commento

È necessario il login per contribuire un commento

Cerca secondo (2 °) Perdita trimestre
Clubs correlati Foto & gruppi

Cercando dopo la perdita * Gruppo Privato **

Rainbows Primo trimestre *

Tutti i contenuti di copyright BabyCenter, L.L.C. 2016. Tutti i diritti riservati.

Related posts

  • Tracee Ellis Ross sul suo naturale …

    Molti di voi potrebbero essere solo troppo dannatamente felice di leggere l’intro – e va bene passare in giù per la roba buona! Causa lemme dire bambino, quando ho scoperto che stavo per intervistare il mio …

  • Cosa aspettarsi dopo un aborto spontaneo persa

    Missed Miscarriage- il tempo di attesa per abortire naturalmente? Sto aspettando un aborto spontaneo persa. Questo è il mio 2 ° mancato aborto spontaneo e ho avuto un aborto spontaneo prima di quello. Ho 2 sana …

  • Sì Questo è come un aborto spontaneo …

    Sì Questo è come un tessuto aborto spontaneo assomiglia a 5W! Scan ha mostrato M naturale / C in modo dispiace tua passare attraverso questo. La mia esperienza. Ha avuto molto leggero sanguinamento il Martedì, è andato in ospedale e ha detto …

  • Wow Genuine agnello naturale, casa naturale agnello tappeto.

    GENUINO di Montagna NATURALE agnello / pecora – lungo di lana MONTONE RUG / PELT100% PRODOTTO ORIGINALE gt; gt; gt; gt; U N U S U A L M A R K I N G Slt; lt; lt; lt; Cremosa di colore bianco -…

  • Che cosa significa il tessuto di un aborto spontaneo …

    Ho 19 anni e credo di aver avuto un aborto spontaneo. Non sapevo che ero incinta (se ho anche avuto), ma mi sento nel profondo che ero incinta. Va bene così un periodo che avevo era …

  • Tipi di Aborto Spontaneo, medicina per aborto spontaneo perdere.

    Tipi di miscarri Aborto Spontaneo 2016-02-17T01: 39: 04 + 00:.. 00 “Un aborto spontaneo può richiedere ore, giorni o addirittura settimane a svolgersi I seguenti sono esempi di ciò che si può verificare ‘ Molto presto…