Che cosa avete bisogno per il marmo di arte del chiodo

Che cosa avete bisogno per il marmo di arte del chiodo

Naturalmente, hai sempre ambita di marmo in cucina, ma ultimamente si può trovare in più di un semplice controsoffitti. Se siete interessati in accessori in marmo, utensili da cucina, o l’arte, sei sicuro di amare questo aspetto marmorizzato facile per la punta delle dita. Si può avere provato marmorizzazione prima, ma questo manicure fai da te è più facile che mai.

Esistono diversi metodi per creare l’effetto marmorizzato sulle unghie, alcuni più complessi di altri. Potreste aver visto altri metodi che utilizzano l’acqua e la lacca per capelli. A differenza di quelle tecniche più difficili, questo look è facile da capire e ricreare, anche se non sei un esperto di chiodo in un lampo. Non perdete tempo con gli appuntamenti delle unghie quando si può ottenere questo marmo nail art super-moda nel comfort della propria casa.

Avrete bisogno di: una mano di fondo, sia un nastro chiodo liquido (come Liquid palizzata) o nastro regolare, nero smalto (io ho usato la Cina Leather Glaze Liquid), bianco smalto (io ho usato China Glaze Bianco su bianco), borchie rettangolari, e una finitura ad asciugatura rapida (io ho usato Seche Vite).

1. Inizia con una mano di fondo protettivo. Se lo si desidera, è possibile quindi appy uno smalto di colore chiaro per uniformare il colore del vostro chiodo. Avanti, tracciare una linea di liquido palizzata per segnare il punto a metà strada attraverso il vostro chiodo. Se non si dispone di liquido palizzata, è possibile utilizzare il nastro per coprire la metà del vostro chiodo.

2. Dipingi la parte scoperta di ogni unghia, usando il nero smalto. Quando questo è asciutto, applicare uno strato di smalto bianco, e subito—non lasciare asciugare—tamponare cellophane ricompattato-up sul chiodo. Questo creerà un aspetto marmorizzato, come mostrato.

3. Rimuovere la palizzata liquido o nastro per rivelare una linea netta. Quindi rimuovere tutto lo smalto intorno alla parte esterna del vostro chiodo con batuffoli di cotone e acetone o solvente per unghie.

Alice Sanderson

Ciao! Im Alice, Im 19 anni e Im nel mio secondo anno di storia studiare presso l’Università di Sheffield, nel Regno Unito. Ive che fa arte del chiodo per circa tre anni, avendo iniziato al fine di fermare me stesso da mangiarmi le unghie. Ho usato per pensare di chiodi come backup alla mia laurea, ma ora non sono così sicuro!

Solo perché siete nuovi a inchiodare l’arte non significa che non si può roccia addobbata cifre. Sappiamo unghie 3D e capolavori a mano libera in grado di guardare intimidatorio, ma con gli strumenti giusti e le esercitazioni raggiungimento di questi disegni unghie di tendenza non deve essere difficile. Abbiamo arrotondato il nostro chiodo facile look preferiti per i risultati pro senza problemi.

Non le unghie di tutti crescono abbastanza forte per mantenere a lungo, le unghie lucide. In più, unghie lunghe possono facilmente entrare in modo di vita di tutti i giorni. No grazie. Se ti piace a bassa manutenzione bellezza, prova anche questi disegni unghie per unghie corte. Avrai finalmente vuole ostentare le falangi.

Related posts

  • Nail Art Marmo Acqua, marmo smalto con l’acqua.

    Come fare Marmo Acqua Nail Art Water marmo nail art è così carino e sarai stupito di come sia semplice da fare. Quando altre donne vedono le unghie in marmo d’acqua sono assolutamente loro e amano …

  • Che cosa avete bisogno per il marmo di arte del chiodo

    Una volta non era raro per le donne di avere belle unghie lunghezza maggiore. Avanti veloce di oggi, dove ci sono molte più donne nel mondo del lavoro e le unghie più lunghe non sono necessariamente …

  • Cosa chiodo marche polacco lavoro per marmo acqua

    Vuoi ottenere un po ‘di arti e artigianato-y con la vostra manicure? Beh, suona come un marmo acqua nail art look è solo per te. I risultati sembrano incredibili, e non è così difficile da raggiungere. Può…

  • marmo Acqua nail art smalto non …

    23 anni. Dalla California. Vedrete una grande varietà di cose sul mio blog, soprattutto i miei principali ossessioni: Nail Art e One Direction. Se non ti piace, almeno una di quelle cose, è …

  • Nail Art Marmo Acqua, il design in marmo unghie con acqua.

    Ciò significa che il tuo secondo doesnt colore lavorare con marezzatura. Alcuni lucidi lavoro, alcuni Dont. È tentativi ed errori. Basta provare alcuni più colori fino a trovare 2 che lavorano insieme lt; PGT; È …

  • Che cosa avete bisogno per il marmo di arte del chiodo

    Se sei già sopra unghie frantumi di vetro e sono alla ricerca per la prossima grande cosa a ossessionare, non cercate oltre. Recentemente ci siamo imbattuti in un altro mania chiodo che vi farà apparire come un …