Che cosa capre mangiano Perché si dovrebbe …

Che cosa capre mangiano Perché si dovrebbe ...

What Do capre mangiano? Perché non si dovrebbe ignorare per evitare di causare vostro capre a problemi di salute

La risposta molto probabile che la questione, "Cosa mangiano le capre ?" è tutto; ma che non è necessariamente così. Anche se questi animali sembravano raccogliere un’immagine poco raccomandabile di carnivori incuranti, è necessario pianificare la dieta attentamente le capre se si pensa di l’allevamento di capre per la carne, il latte o fibra. Capre di essere allevati come animali domestici dovrebbero essere insegnato come mangiare correttamente; in caso contrario, l’animale potrebbe diventare distruttivo o mangiare il suo modo di cattive condizioni di salute.

In risposta alla domanda, "Che cosa le capre mangiano?" capre mangiano sia carne e prodotti alimentari di origine vegetale. necessità bestiame commercialmente sollevato di avere pasti regolari composti da cereali (energia, proteine), vitamine e minerali. La maggior parte della capra prontamente disponibili i feed al giorno d’oggi sono formulati per avere tutti questi, che è grande a integrare le capre "fresco" dieta. In altri casi, un veterinario potrebbe fornire integratori di capra separate che possono essere facilmente aggiunte al loro feed.

L’acqua deve essere fornito alla capra in ogni momento. Queste creature ungulati non si può sostenere a lungo senza accesso ad acqua potabile pulita.

Come regola generale, le capre domestiche mangiano le foglie di arbusti bassi, piccoli alberi e le erbacce. Questi animali fanno graminacee delle colture, ma solo se nessun’altra fonte di cibo è disponibile. Come un trattamento, gli agricoltori spesso forniscono erba medica fresco per la loro dieta, che è sia appetibile per e nutriente per le capre. Questi animali sono anche molto probabile che sgranocchiare piante ornamentali, frutta e verdura.

"Quindi, che cosa mangiano le capre?" Per semplificare le cose, le capre mangiano: ghiande, alberi di mele, foglie di bambù e germogli, banani, foglie di alloro, foglie e radice di barbabietole, rovo, piante broccoli, cavoli, interi meloni, carote, cavolo, foglie di cedro e cortecce , pioppi, denti di leone, piccoli abeti Douglas, felci, intere piante di uva, ibisco, caprifoglio, foglie jackfruit, kudzu, foglie di mango, foglie di acero e corteccia, zecche, piante di gelso, foglie di quercia, intere piante di lampone, piante intera rosa , pomodorini, angurie, ecc

D’altra parte, è anche importante chiedere anche, quali elementi cibo non sono buoni per questi animali? Invece di chiedere, "Che cosa le capre mangiano?" sarebbe meglio sapere quali elementi alimentare le capre devono essere scoraggiati dal mangiare. Le capre sono naturalmente curiosi, e possono sgranocchiare un sacco di velenoso (almeno per loro) prodotti alimentari. Alcuni di questi dovrebbe includere: gli avanzi, alimenti ammuffiti, avocado, bossi, manioca, soffocare foglie di ciliegio e di frutti, foglie di agrifoglio e corteccia, lillà, allori, milkweeds, nightshades, oleandri, rododendri, foglie delle piante di rabarbaro, e tutte le varietà di tasso.

Prendi la tua copia gratuita – tempo limitato solo!

Basta inserire il vostro nome e indirizzo email qui sotto e clicca per l’accesso immediato per ottenere il eReport ADESSO!

Related posts