Che cosa è Clean Eating, è grano intero grano saraceno.

Che cosa è Clean Eating, è grano intero grano saraceno.

Che cosa è mangiare pulito?

Sareste sorpresi di sapere che in realtà non sono eventuali obiettivi di salute che si possono ottenere senza di essa?

La domanda di cui sopra può sembrare estremo, ma la semplice verità è, semplicemente non può ottenere in buona salute senza mangiare sano. Lei può esercitare dal momento che il gallo canti fino alle calende greche, ma se si effettua una corsa attraverso il vostro drive-through locale in seguito, solo che non stanno andando da nessuna parte veloce.

Il cibo è il grande biglietto per una buona salute. Se si mangia spazzatura, il tuo corpo sarà mostrarlo. Se si mangiano cibi integrali, sani e freschi, il tuo corpo, la pelle e l’anima si illuminerà con la salute che ti dà energia senza fine.

Tre metodi per mangiare pulito

METODO 2
(Credo che questo sia il metodo più comune / popolare in questo momento)

  1. Mangia un sacco di piante – Mangiare cibo che è direttamente dalla natura. (Alcuni dicono “più vicino al modo in cui la natura ha reso possibile” ma credo che lascia troppo spazio di manovra -. A mio modesto parere) Mangiare per lo più cibi che sono da un albero, cespuglio, pianta o di vite, e ‘ ve praticamente ce l’ha coperto. L’idea è di stare lontano da tutto ciò che gli esseri umani (le aziende alimentari) hanno modificato in alcun modo.
  2. Includi Carni – Mangiare carni che sono insieme e direttamente dal macellaio. Non acquistare prodotti a base di carne preconfezionati, perché non si sa mai cosa c’è in loro. Quando possibile, acquistare salumi interi e macinare da soli. Sareste sorpresi che cosa è in carne di tacchino a terra! È inoltre possibile selezionare un paio di seni tacchino e chiedere che il macellaio li macinare per voi. Molti macellai sono più che disposti ad accogliere.
  3. Godetevi Grani – Mangiare cereali che sono ancora completa e non sono stati suddivisi in “colla”. Stick per riso, grano integrale e altri cereali integrali. (Per una lista degli alimenti per immagazzinare la vostra dispensa con, visitate questa lista .)
  4. leggere le etichette Non so quanti pani che ho preso al negozio che dicono che sono grano intero. Ma quando prendo uno sguardo alla lista degli ingredienti, farina bianca è il secondo ingrediente dopo farina integrale!
  5. Mangiare meno ingredienti. Cercate di non acquistare alimenti che hanno più di 3-6 ingredienti nella lista degli ingredienti, come regola generale (anche se ci sono sempre le eccezioni). Ed essere sicuri di riconoscere ogni singolo ingrediente. Se si trova un “mistero ingrediente”, come “spezie”, contattare l’azienda! Chiedete loro quello che considerano le spezie. Se si tratta di qualcosa di diverso da erbe e spezie onesto-to-bontà, evitarlo. E ricordate, se non si può pronunciare che, probabilmente non dovrebbero andare nel vostro corpo (sì, ci sono eccezioni anche qui).
  6. Mangiare 5-6 piccoli pasti al giorno. Questo può sembrare un sacco in un primo momento. Ma ricordate, si sta mangiando porzioni più piccole. Se davvero avete un momento difficile con questo, preparare i normali tre pasti e uno spuntino per la giornata, e dividere il pranzo e la cena a metà. Hai subito ottenuto 6 piccoli pasti!

METODO 3
Esiste anche un altro metodo di mangiare 3 pasti regolari e stringendo in 1 spuntino per un totale di 4 pasti. Si mangia ogni quattro ore invece di ogni 2-3. Questo concetto è da Jillian Michaels e la teoria dietro di esso è che se si mangia ogni 2-3 ore, l’insulina rimane continuamente a spillo e si finisce con una maggiore probabilità di diabete.

Non ho idea se questo è effettivamente il caso. Sto semplicemente fornendo informazioni da prendere in considerazione. Fare ciò che ritiene giusto per voi. Il Gracious dispensa non approva un metodo rispetto ad un altro.

IN CONCLUSIONE
mangiare pulito può sentire un po ‘opprimente in un primo momento, soprattutto se si hanno un sacco di cambiamenti da fare. Il mio consiglio è di prendere le misure del bambino. Fare piccoli cambiamenti ogni giorno e non battere te stesso, se si commettono errori. Noi tutti facciamo. Basta rendersi conto che si tratta di ciò che si fa la maggior parte del loro tempo che conta.

Se avete bisogno di un po ‘di informazioni più generali, ecco alcune altre idee per aiutare ad iniziare .

NOTA A MARGINE: Molte persone che sono molto abituati a prodotti alimentari trasformati hanno un momento difficile con i sapori naturali di cibo vero. Essi sostengono a loro non piace verdure o nulla tanto che è sano.

Se siete una di queste persone, io sono qui per dirvi che nel corso del tempo, le vostre papille gustative VOLERE modificare. Se si inizia a mangiare in questo modo regolarmente, vedrete che alla fine, le cose che hai usato per amore proprio non lo stesso sapore più a lungo. Ho anche trovato che questo è vero con alimenti biologici. Ci sono alcuni alimenti I SEMPRE comprare biologico. A volte, quando questi alimenti diventano disponibili per il mio piatto cena in una versione non-organico, posso sicuramente gustare la differenza! E ‘sorprendente come “insensibili” le nostre papille gustative sono diventati di alimenti reali. Dategli tempo. Imparerete ad amare il tuo spinaci!

PER ULTERIORI INFORMAZIONI su come iniziare, visitare il Mangiare pulito 101 SEZIONE Di questo blog.

Hai bisogno di alcuni COACHING PER INIZIARE O DI NUOVO IN PISTA?
Questi autoapprendimento 8 lezioni vi guiderà attraverso iniziare con il mangiare pulito. Ricevere 90 giorni l’accesso a 8 pagine di contenuti con audio e download, nonché un accesso ad un forum per soli soci in cui è possibile fare tutte le domande che dovete chiedere a mangiare pulito. Più informazioni qui .

Articolo: © Tiffany McCauley di The Gracious dispensa e non può essere riprodotto senza autorizzazione scritta da parte dell’autore. Questo include copiare e incollare questo articolo sul tuo blog, account di Tumblr o Facebook pagina / gruppo. Basta non farlo. Si può, tuttavia, il perno, stampare e condividere i link a questo articolo. Grazie.

Mi piace dire che mangio “pulita” in contrasto con la pulizia di mangiare, perché io sicuramente non seguire le linee guida come si fa. Mangio limitate quantità di prodotti raffinati. Anche se si tratta di qualcosa come lo zucchero, cerco di sostituto dello zucchero marrone scuro in modo che almeno ci sia una qualche forma di nutrienti diverso puro carboidrati nello zucchero, anche se la parte di zucchero è tecnicamente raffinato. Userò farina bianca per struttura, ma poi aggiungo in qualche crusca di grano e germe. Per me si tratta di ottenere le sostanze nutritive da cibi integrali, anche se mi sto prendendo le parti di qualcosa che una volta era tutto e ricombinandoli in un modo strano. Amo i cereali integrali, in modo da prodotti raffinati sono sempre e solo un supplemento. Ma a parte questo ho praticamente attenersi alle linee guida, soprattutto per quanto riguarda gli alimenti falsi. Penso che mangiare qualcosa raffinato è molto meglio che mangiare qualcosa di falso, soprattutto quando non è molto per cominciare.

E assolutamente d’accordo con voi circa la carne. roba brutta è aggiunto ad esso a volte. S E da guardare Food Inc, io ora mangiano solo carne che so è stata sollevata bene e nutriti con una dieta adeguata, che di solito significa solo mangiare carne ottengo a Whole Foods haha.

“Numb” papille gustative sono un grosso problema. Ho usato per odiare grano intero e ho pensato che assaggiato terribile, ma ora pane bianco un sapore strano! Ma sapevo quando ho iniziato a mangiare più sano che avrei abituarsi ad essa. Se più persone sapevano che non ha un sapore cattivo per sempre, penso che più persone non sarebbero così pessimista di cambiare le loro abitudini alimentari. Non pensavo fosse possibile preferire spinaci su Oreos pur sapendo che avrei avuto il gusto “cattivo” di cibo sano, ma lo faccio.

Mo – ho fatto vedere il film Food Inc. non ho mai guardato a tavola allo stesso modo allora. Mi piacerebbe che più persone sarebbero guardare quel documentario. E ‘così importante!

Buon per te “per l’applicazione delle regole” per la vostra vita. Ecco di cosa si tratta. Fare le scelte migliori che puoi e la loro applicazione alla vostra vita in modo che diventino dei veri cambiamenti, non solo una dieta moda.

Per quanto riguarda il tempo per abituarsi alimenti non trasformati … Sono assolutamente d’accordo che può essere una sfida in un primo momento. Mi ricordo quando ho iniziato affrontare la mia perdita di peso è stato difficile abituarsi a frutta, verdura e cereali integrali in particolare. Non voglio mentire … mi ci sono voluti anni per iniziare a piacimento “Nature” alimenti oltre la roba elaborato. Ma sai una cosa? Guardando indietro su cose che non avrebbe alcun altro modo! Ora ogni volta che ho anche un pezzetto di alimenti trasformati che non posso portare io a continuare a mangiare perché ha un sapore male a me! Così chi è in questa fase nel loro stile di vita sano: è sufficiente sapere che vi innamorerete di tutte le cose buone a tempo debito!

Ho trovato questo post molto interessante in quanto sono alla ricerca questa idea di mangiare pulito. Il mio problema è che circa un anno e mezzo fa mi è stato diagnosticato con una malattia renale che significa che non posso avere un sacco di verdure come spinaci, fagiolini e carote (che posso avere con moderazione). Non posso avere il cacao o il grano ancora insieme. Quindi, avete qualche suggerimento su come conciliare le mie restrizioni dietetiche con il mangiare pulito?

Il mio miglior suggerimento sarebbe quello di vedere un nutrizionista. Essi possono aiutare a progettare un piano di mangiare sano e pulito.

Detto questo, ci sono tonnellate di sostituzioni per gli alimenti che di cui sopra. Invece di guardare la lista delle cose che non si può avere, prendere un blocco di carta con voi al negozio, vai alla sezione prodotti, e fare una lista di tutte le cose che si possono avere. In questo modo, non si sente in modo limitato e si dispone di un elenco a ripiegare su quando le cose si appiccicoso.

Ci sono un sacco di cereali diversi là fuori da provare. Ancora una volta, non so quali non si può avere, ma le persone con allergie al glutine fare questo tutto il tempo. C’è avena, mais, quinoa, amaranto, grano saraceno e tanti altri là fuori. Basta davvero fare un po ‘di esplorare per vedere ciò che è disponibile per voi nella vostra zona.

Non sono sicuro se sono stato molto di aiuto.
In bocca al lupo!
Tiffany

Mo – ho fatto vedere il film Food Inc. non ho mai guardato a tavola allo stesso modo allora. Mi piacerebbe che più persone sarebbero guardare quel documentario. E ‘così importante!

Buon per te “per l’applicazione delle regole” per la vostra vita. Ecco di cosa si tratta. Fare le scelte migliori che puoi e la loro applicazione alla vostra vita in modo che diventino dei veri cambiamenti, non solo una dieta moda.

Sono nuovo al vostro sito … ma ho alcune domande. nessun dove nella spiegazione fa menzione limitare i grassi. eppure ho letto altrove sul tuo sito che le uova sono troppo grasso … sono curioso … e un po ‘confuso. è la parte grassa un add on per mangiare pulito? sai la scienza dietro che non includono l’uovo intero. Grazie e mi sto godendo il vostro sito.
Annie

Annie – Mangiare una dieta povera di grassi è essenziale per qualsiasi piano di mangiare sano, pulito oppure no. Detto questo, il corpo ha bisogno di una certa quantità di grasso. grassi sani. Quindi è importante includere piccole quantità di grassi sani come oliva, di arachidi o olio di cartamo nella vostra dieta. Ancora una volta, questo dovrebbe essere in piccole quantità.

C’è un sacco di polemiche che circonda le uova e il colesterolo che contengono quello che attiene a basso mangiare grassi. Alcune ricerche ora indica che forse, colesterolo nelle uova non ha alcun effetto sul colesterolo nei nostri corpi. Ma la giuria è ancora fuori su quello.

Il mio modo di vedere è, se ho messo nel mio corpo, il corpo digerire e assorbire in qualche modo. Io personalmente non voglio tutto quello che il colesterolo nella mia dieta. Per me, semplicemente non sembra come la scelta sana. Così cerco di limitare il mio consumo di tuorlo d’uovo a circa 2 a settimana. Il resto del tempo, ho solo mangiare albumi.

Tenete a mente che se si mangia carne, si sta anche ottenendo il colesterolo da questo. Tutti i prodotti di origine animale contengono una certa quantità di colesterolo. Anche le versioni di grasso magra o basso. Così diventa davvero una questione di equilibrio. Se avete avuto la carne come pollo per uno o due dei vostri pasti in un giorno, probabilmente non si vuole virare su un mucchio di tuorli d’uovo come il colesterolo si sommano rapidamente.

E ‘vitale per guardare il vostro cibo in generale per il giorno e essere sicuro che sia equilibrata. Ecco perché mi piace il mio cibo durante la preparazione la sera prima. Posso posarlo tutti fuori sul bancone di fronte a me, e apportare modifiche in base ai cibi che ho. uova intere sono molto nutrienti, e se non si dispone di una sorta di allergia, non vedo alcuna ragione per tagliare fuori completamente. Anche in questo caso, è solo una questione di equilibrio.

Spero possa aiutare.

Hi Tiffany. Grazie per una grande descrizione del genere di quello che mangiare “pulito” è. Sono sicuro che ho letto / sentito prima, ma a leggere le tue parole di “Sareste sorpresi di sentire che in realtà non sono eventuali obiettivi di fitness si può raggiungere senza di essa?” solo io schiaffeggiato rialzo la testa (in senso buono). L’aggiunta di vedere il tuo status My Fitness Pal mostrando hai perso in quanto l’adozione di questo metodo di mangiare è grande ispirazione. Ho bisogno di perdere circa 40 libbre per contribuire a mitigare gli effetti della PCOS (sindrome dell’ovaio policistico) e che questo potrebbe essere il biglietto. Mi sono iscritto al tuo blog e non vedo l’ora di vedere le grandi cose che scrivi. Oh, e la mia stanza preferita della casa è la cucina pure

Barbie – Grazie! Sono così felice hai trovato utile! E ‘meraviglioso avere voi come un abbonato, come pure! PCOS non è una cosa facile da affrontare. Buon per te per fare la cosa giusta per il vostro corpo. mangiare pulito è l’unico modo per andare a mio modesto parere!

Amo questo post su mangiare pulito! L’idea va bene con il mio tipo di cibo e la cucina. Io preferisco integrale sopra raffinato e usare l’olio di minima e lo zucchero in tutti i miei pasti. Sarebbe bello per imparare molti di più di consigli di vita e un’alimentazione sana qui, Tiffany. Grazie per una tale sito meraviglioso e ricette sane.

Sanjeeta – Sono contento che ti sia piaciuto!

Suona pulito, ma proveniente da un punto di vista scientifico …
“E ricordate, se non si può pronunciare che, probabilmente non dovrebbe andare nel vostro corpo.”

Credo che questo sia un equivoco che si basa sulla nostra paura di “sostanze chimiche” e una mancanza di comprensione della scienza.
Che dire di colecalciferolo, acido L-ascorbico e tocoferolo?
Inoltre, le papille gustative non lo fanno “cambiamento”, anche se muoiono con l’avanzare dell’età. Le preferenze possono cambiare, ma i tuoi recettori del gusto non lo faranno.

Nessuno – A prescindere dalla scienza dietro di esso, che si tratti di preferenze o di papille gustative, qualcosa cambia definitivamente. La roba che ho usato per amore io non posso ottenere abbastanza lontano da ora, perché tutto quello che il gusto sono le sostanze chimiche aggiunte.

Le vitamine di cui sopra si sono nomi semplicemente scientifici. Pur comprendendo il tuo punto qui, è fondamentale ricordare che gli alimenti trasformati sono spesso arricchiti con questa roba semplicemente perché sono così incredibilmente nutrienti carenti che non vi è altro modo potrebbero eventualmente qualificarsi come avere tutte le sostanze nutrienti a tutti, senza l’aggiunta di queste vitamine . Io non so voi, ma io preferisco di mettere le sostanze nutritive dagli alimenti che li contengono naturalmente. Non elaborati spazzatura deve avere aggiunta di vitamine solo per soddisfare la FDA, che è tutto un altro argomento di conversazione.

Ottimo posto e ottimo sito. Grazie per le splendide ricette …. Im No novizio di mangiare ihave pulito stato douing per anni con la “randagi” occasionale, quello che mi stupisce è come dopo una settimana di “vacanza da mangiare pulito”: così terribile mi sento, se questo non prova allora io non so ciò che è. Sono così appassionato di una corretta alimentazione, mi sento veramente che il nostro governo ha il pubblico generale, in modo disinformato che è nauseante, E mi fa ben sperare per noi come un paese per trovare siti come questo, che sempre più persone si stanno aprendo il loro gli occhi a ciò che sta realmente accadendo. Abbiamo bisogno di cambiare, non solo per noi ma per i nostri figli e le generazioni a venire. In ogni modo abbastanza del mio sproloquio GRANDE ISPIRAZIONE SITO! Grazie mille!

Liz – Grazie! Sono d’accordo. Nutrition ha beens o spazzato sotto il tappeto è nauseante. E ‘quello che ci mantiene in buona salute o ci fa male. Eppure, le grandi aziende hanno le teste di filatura con sciocchezze. Il cambiamento è assolutamente necessario. Grazie per esserti fermato!

Jennifer Shakeel dice:

Grazie tanto per le informazioni qui. I evitare di alimenti trasformati e bevande … Non ho molto appetito in modo che il primo metodo è quello che mi sembra di praticare, ma mi piacerebbe provare il secondo metodo. Grazie ancora

Jennifer – Sono felice che hai trovato utile!

MissBeckley – E ‘così facile per i nostri rapporti con il cibo per diventare disfunzionali questo giorno ed età. In realtà, un rapporto disfunzionale con il cibo è ormai considerato la norma e le persone che cercano di mangiare sano sono spesso ridicolizzati o fatti sentire a disagio per fare le scelte migliori. E ‘difficile sapere dove siamo andati tutti in modo sbagliato. Ma credo che le persone stanno lentamente venendo intorno e rendersi conto di quanto sia importante le nostre forniture alimentari sono. Spero solo che non ci rendiamo conto troppo tardi!

Buon per voi per prendere in carico! E ‘una cosa così importante da fare per voi stessi, perché se non si dispone di salute, non hanno molto. Sicuramente una causa vale la pena lottare. Continuate così!!

Mos – bene per voi. mangiare pulito è un modo favoloso per ottenere e rimanere in buona salute!

Terralight – Benvenuto! È magnifico! Congratulazioni per cambiare la situazione. Sono ancora a metà turno in alcuni aspetti, ma è un processo quotidiano. Otterrete lì!

Angie – Che paura! Vi auguro tutto il meglio.

Crystalle – Si farà grande! Basta fare il meglio possibile e non battere te stesso per commettere errori. Cambia la vita è un grosso problema. Utilizzare gli errori come trampolini di lancio per una migliore conoscenza. Otterrete lì.

Famlyluv – Ci sono modi per godere di cibo meridionale in modo sano. Basta iniziare a cucinare pasti più sani e vedere se si accorge. Ho scoperto che gli uomini di solito si lamentano di più quando li si presenti con un piatto di cibo “dieta”. Ma se non si dà che l’etichetta, di solito non si preoccupano. Il cibo è il cibo per molti aspetti. Ma se si ha realmente bisogno di alcune ricette meridionali, inviare alcune mia strada e vedrò se riesco a trovare qualcosa per voi.

Casi – non potrei essere più d’accordo!

Sono nuovo a pulire mangiare e attualmente sto avendo un hamburger di tacchino per il pranzo. Ho comprato le polpette di tacchino hamburger pre-fatti e guardato gli ingredienti ed ero abbastanza sicuro che appena detto tacchino a terra. Che altro potrebbe essere in loro?

C Noun – Di solito, destrosio e “aromi naturali”. Ma se tutto ciò che dice è la Turchia, poi sono pulite.

Ciò che definisce esattamente mangiare pulito, rispetto ad altre diete o approcci al cibo?

Nhealyhoyt – piccoli pasti frequenti e evitando tutto ciò elaborati.

Kelly – mangiare pulito è un ottimo modo di mangiare. La cosa migliore è quello di nascondere verdure negli alimenti che fanno. Grattugiare verdure in salse, o addirittura li purea in frullati quando il bambino non sta guardando. Questa è l’unica cosa che mi viene in mente. Verdure sono una parte molto necessaria di qualsiasi dieta persone. Il bambino è abbastanza vecchio per avere queste conversazioni ora. Tenere aperta la discussione, senza perseguitare o fastidioso.

Mi piacerebbe provare i mercati del contadino dal fresco sapore migliore. Inoltre, è possibile scegliere i propri frutti di bosco, mele, ecc con il vostro bambino. Fare frullati come solo i mirtilli o fragole (freschi o congelati) e le banane. Si potrebbe intrufolarsi in qualche spinaci bambino o verdure locali nel frullato. Congratulazioni per la scelta di opzioni più sane. (Grazie per l’autore di questa pagina. Quello è grande!), Trovo più i miei figli fare esercizio all’aperto, sole, passeggiate in famiglia, ecc, più sono in vena di frutta fresca, ecc

Onajourney – Ci sono un paio di approcci diversi per pulire mangiare e tutti hanno la propria “scienza” per farne un backup. Ne elenco solo alcune delle opzioni qui. Quella citazione è venuto direttamente da Jillian Michaels. Non ho studi medici per dimostrare questo in un modo o l’altro. Tutto si riduce a ciò che ritiene giusto per voi. Parla con un dietista registrato se si vuole un po ‘di scienza. Mi dispiace, io non ne so abbastanza su questo per una consulenza in un modo o l’altro.

Knitter Artful dice:

Ho un sacco di allergie alimentari e in fondo non posso mangiare qualsiasi cereali. Trovo che l’esclusione granelli significa che io non ho bisogno di mangiare tanto. Posso mangiare 2-3 pasti al giorno e sentirsi grande. Penso che sia una buona idea per dare al sistema digestivo una pausa durante la giornata.

Krystal Rauschhuber dice:

Haeley – Si fanno un buon punto, ma penso che il punto principale non è quello di mangiare cibi che ha bisogno di conservanti – anche quelli naturali come l’acido L-ascorbico.

Mi piace il tuo sito e sono stati ti seguono per un po ‘su Pinterest. Non ho ancora iniziato a mangiare pulito, e sono sicuro che avete sentito la lista di scuse, ma io credo di essere pronto. Quindi, probabilmente vi sentirete da me un sacco, perché ho un sacco di domande. Uno che si conficca nella mia mente in questo momento è, io e mio marito (abbiamo 2 bambini) piace andare su una data notte, almeno una volta al mese. Come posso vivere completamente in uno stile di vita di mangiare pulito, ma ancora godere di una cena fuori con mio marito, senza essere una di quelle super-sgradevoli “schizzinoso eater” la gente?

Ecco la cosa. Se non si fanno le indennità per le occasioni speciali nella vostra dieta, vi sarà molto infelice. Nessuno può essere perfetto al 100% per tutto il tempo. Ho fatto questo per oltre 3 anni, e mangio pulito circa 85-95% del tempo. Se si sta solo facendo una volta al mese, si prega semplicemente godersi un buon pasto! Si può cercare di ordinare la cosa più sana è possibile trovare sul menu, ma semplicemente godersi il pasto. Veramente. Potrai rinunciare rapidamente se si è troppo rigido. Basta essere sicuri di mangiare pulito il resto della giornata, e il giorno dopo pure.

Ci sono modi per mangiare relativamente pulito nei ristoranti, a seconda di quale tipo di ristorante ci si trova. Ma se non si è in un ristorante di proprietà indipendente in cui il proprietario o messa a fuoco chef solo gli ingredienti più naturali, è improbabile che sarà in grado di mangiare 100% pulito in ogni caso a meno che non si ordina un insipido, petto di pollo pianura e verdure al vapore e mangiare l’insalata solo con aceto balsamico. Mentre ho fatto che a volte, mi creda, non è un ottimo pasto per godere di una serata fuori con. Un suggerimento di gran lunga migliore è quello di consentire solo che una notte al mese per essere il vostro pasto piacere. Spero possa aiutare.

Sono nuovo al tuo blog e piace quello che ho visto finora! Ho alcuni problemi di salute, tra cui il diabete, e ho letto diversi articoli sui vantaggi di un’alimentazione pulita e voglio avviare la conversione mia dispensa. Amo tutte le indicazioni utili sul tuo sito – lo fa sembrare meno scoraggiante. Mi chiedevo se avete qualche consiglio per la rottura di una grave dipendenza da caffeina. Credo che questo sarà un importante prova per me!

La caffeina è proprio lì con lo zucchero e crepa. Tutte e tre le dipendenze sentono impossibile da rompere. Con lo zucchero, è assolutamente necessario andare tacchino freddo per evitare davvero male voglie. Ma con la caffeina, è diverso È possibile cono fuori un po ‘alla volta per evitare il mal di testa e ritiri. Mi raccomando a cominciare a fare il proprio caffè ogni giorno. Dont ‘comprare al caffè. Il, avviare lentamente mescolando in più decaffeinato per un periodo di un mese o due. Giudicate voi qui, sai che cosa funziona per voi. Una volta che siete fino al 100% decaffeinato, passare a un tè decaffeinato come il tè verde decaffeinato. Stesso amarezza, ma molto più sano per voi, se si vuole dare completamente il caffè.

Se la dipendenza viene da soda, si stanno combattendo una battaglia duello, perché non è solo la dipendenza da caffeina si stanno combattendo. E ‘lo zucchero troppo. Temo che l’unico modo per farlo è quello di andare tacchino freddo semplicemente perché si assottiglia di zucchero rende il vostro desiderio impazzire. Spero possa aiutare.

Tra l’altro, questo è semplicemente quello che ho trovato funziona meglio per me e per molte altre persone. Non c’è scienza dietro a questo e non competenza medica. Solo la mia esperienza personale.

Sarah Johnston dice:

Ciao, ho trovato il vostro sito da una ricerca su Pinterest Ho sentito parlare di pulire tonnellate di mangiare prima, ma mai veramente sapeva quello che era fino ad ora, non voglio essere esposti a sostanze chimiche più ho voglia di mangiare biologico e sano possibile, ma non davvero sicuro di come io sono in grado di farlo, io non sono dove vicino a un negozio organico e non è sicuro se i negozi regolarmente ad ogni Chemical GMo alimenti non. Quali sono alcuni marchi che sono privi di sostanze chimiche / NON OGM. che io possa trovare in quasi tutti i negozi come Walmart, ecc?

Il Gracious dispensa dice:

Ho una lista della spesa per Walmart qui sul mio sito. Ma io non ricordo di avere visto nulla organico quando ero lì. Questo potrebbe cambiare da negozio a negozio però. Tenete a mente che il biologico non lo fa automaticamente uguali pulito.

Il Gracious dispensa dice:

Amate il vostro sito … ed è vero quando si spiega che in un primo momento si potrebbe lamentarsi che gli alimenti non puliti buon gusto, ma il corpo si abitua e altri alimenti presto non sarà un buon sapore. Cerchiamo di mangiare pulito, ma siamo allontanati un po ‘ultimamente, quindi io sono qui per tornare in pista. Quando mangiamo qualcosa che non è pulito, noi paghiamo per mangiare. Dopo essere stato pulito, il mio corpo non è felice con me se mangio qualcosa trasformati o pieno di sostanze chimiche. Mi sento male e letargico. mangiare pulito fa sentire sano, eccitato, e dormo meglio!

Il Gracious dispensa dice:

Tara – Sì! È incredibile quanto bene funzionano i nostri corpi quando diamo loro il carburante di cui hanno bisogno!

Non sono mai stato un mangiatore sano, qua e là cercherò di esso. Ho appena iniziato a prendere davvero sul serio, ma la mia allergia a frutta e verdura sta rendendo davvero difficile. Non è divertente avere prurito, labbra gonfie e eruzioni cutanee, gola e orecchie quando mangio la maggior parte delle verdure e frutta. Ho letto in cui si tratta di una allergia al polline, ma come posso evitare questo mentre si mangia sano!

Il Gracious dispensa dice:

Cortney – Sei sicuro che sia i frutti reali e verdura? Forse è un prodotto chimico o pesticida è allergico a? Si potrebbe prendere in considerazione una dieta di eliminazione. Si sould parlare con il medico e avere un paio di prove di fatto.

“Non si può ottenere in buona salute senza mangiare sano” Questo veramente mi ha svegliato e un’altra versione per me sarebbe “non si può essere sano senza mangiare sano” Sono andato alla deriva lungo pensare che se io non sono “malati” o in sovrappeso che posso farla franca con il mangiare come voglio. Questo mese ho scoperto che ho il diabete! Sono grato per trovare il tuo sito web in modo avrò aiuto e sostegno. Mi ero dimenticato di mangiare più piccoli pasti, mi hai ricordato, grazie!

Il Gracious dispensa dice:

Barbur – Il piacere è mio!

Christy Hopkins dice:

Grazie per tutto il vostro duro lavoro! Questo blog è incredibile! Ho appena impegnato a cambiare la mia casa per pulire mangiare. Sono così eccitato per liberare i miei armadi di spazzatura che ci sta facendo male! Dopo aver esaminato le vostre informazioni, ricette e liste della spesa, ho solo fatto il mio primo viaggio in germogli (in una bufera di neve, non meno). Questa sera sarà la Broccoli Lasagna.

Il Gracious dispensa dice:

Christy – Fantastico! Spero che vi piaccia.

Ho letto che il riso e prodotti a base di riso può contenere tracce di arsenico. Se questo è vero, forse anche dovrebbe essere considerato “impuro”.

Il Gracious dispensa dice:

Ciao! Grazie per tutto il lavoro che hai fatto e per la pubblicazione e la condivisione di queste meravigliose ricette.
Volevo solo farvi sapere che il vostro Metodo 3 è in realtà corretto. Ho Resistenza Insulina e sono suppossed a mangiare più volte al giorno con non più di 4 ore tra i pasti, lo fa mantenere i livelli di insulina costante come dice Jillian Michaels. Quindi è vero.
Cercherò e adattare le vostre ricette, in Messico è difficile da trovare a volte alcuni degli ingredienti che si utilizzano negli Stati Uniti. Grazie ancora!

Il Gracious dispensa dice:

Guillermina – Se avete un momento difficile con gli ingredienti, basta inviare un commento e posso cercare di aiutare a trovare un sostituto. Non posso promettere saprò di uno ogni volta, ma io certamente provare. Sto appoggiato più verso metodo # 3 me stesso in questi giorni!

Il Gracious dispensa dice:

Diana – Il latte di mandorla si acquista nei negozi (almeno quelli che ho visto) non sono pulite. Se si desidera che il latte di mandorla veramente pulito, che avrebbe dovuto fare da soli. Detto questo, molti mangiatori pulite che non possono avere prodotti lattiero-caseari e non hanno la capacità di rendere il proprio latte di mandorla, fare un’eccezione qui. In realtà, se l’acquisto di latte di mandorle non zuccherato è la cosa peggiore che si sta facendo nel vostro piano di mangiare, si sta facendo abbastanza bene. Bisogna essere realistici su questa roba.

Ciao! Piace vedere la gente entusiasta di mangiare pulito! Volevo solo commentare il pezzo di mangiare 2-3 ore aumentando il rischio di diabete – questo non è completamente vero. Ho un master in nutrizione e sempre consigliare pazienti con diabete di mangiare ogni 2-3 ore per mantenere i livelli di zucchero nel sangue stabili. Questo non è la creazione di un picco costante, semplicemente stabilità. La preoccupazione sarebbe venuto in se i pazienti (sia con o senza diabete) mangiavano questo spesso e mangiare cibi e / o con un alto carico glicemico altamente trasformati – il che significa alimenti che causano picchi drastici nei livelli di zucchero nel sangue. Non riuscivo a trovare dove Jillian M. può aver detto che circa il diabete, ma si consiglia di rileggere la fonte. Sto solo cercando di dare una mano, felice blogging!

Il Gracious dispensa dice:

Sara – E ‘stato in uno dei suoi libri. Dovrò andare a controllare per vedere quale, ma ha sicuramente detto. Mi è stato anche detto di mangiare ogni 2-3 ore, quando mi è stato diagnosticato con ipoglicemia. Credo che, a parte il problema di alimenti trasformati, la quantità è anche un problema quando si mangia spesso. Non si può avere un pasto enorme ogni 2-3 ore. Pulire e piccoli pasti. Questo è il modo di andare !!

Il tuo blog è molto interessante per me. Ho iniziato a mangiare pulito per anni. Ho sentito qualcosa che mi riguardava sul caffè decaffeinato e ho sentito si menziona il passaggio da regolare per il caffè decaffeinato.

Io lavoro in un negozio di caffè e mi è stato detto che per fare il caffè decaffeinato, prodotti chimici vengono aggiunti al caffè …

Avete sentito parlare di questo? Non bevo più decaffeinato …

Il Gracious dispensa dice:

Tanya B – Tutti i caffè ha una certa quantità di sostanze chimiche e di trasformazione. Ma si sarebbe difficile ottenere mangiatori più puliti a rinunciare al loro tazza di mattina di joe. Sono passato a decaffeinato semplicemente perché la caffeina è stato troppo duro con il mio zucchero nel sangue. Quindi è tutto una scelta personale.

Ciao! Mi chiedevo se potevo avere il permesso di utilizzare alcune immagini e magari una citazione o due dal tuo sito web? Ne ho bisogno per una presentazione di mangiare pulito. Grazie mille!

Il Gracious dispensa dice:

Il modo più semplice per ottenere i verdi? I sciarpa davvero impossibile giù un insalata, e quando lo faccio, è soffocato nel formaggio e pancetta e condimenti per insalata. Quale è il motivo per insalata non è salutare per me! Più facile frullati verdi strada-facile da bere solo il tuo 5 porzioni tutto una volta. E ha un sapore delizioso. Inizia con frullati spinaci (non puoi assaggiarlo) e aggiungere altre verdure come si inizia a sentire avventuroso. Basta un hint- carote sono sempre una buona aggiungere, anche per i principianti! Ha reso “troppo verde ‘per il vostro gusto? Aggiungere le bacche! Essi mascherano il sapore. In rare ocasions ho fatto frullati che appena werent delizioso. Di solito questo è dovuto al mango non maturato, che è il motivo per cui compro congelato ora. Tuttavia, mirtilli in particolare possibile salvare qualsiasi frullato dal scarico del lavandino. per consistenza cremosa, usare le banane o mango congelato. lo yogurt è una bella aggiunta, ma di recente ho capito io sono latticini intollerante, così ho saltare. bere un frullato verde o due al giorno per un paio di settimane possono curare voi del vostro dolci dipendenza … lo ha fatto per me! e mi hanno nemmeno rendersene conto fino a quando ho avuto un pezzo di torta di fronte a me, e non ha voglia di mangiare! wooot! Google “frullato verde ‘ e troverete una pletora di ricette e informazioni. In bocca al lupo

Il Gracious dispensa dice:

Laura – Sì, frullati verdi sono grandi per ottenere i vostri verdi! Faccio uno per Mini Chef quasi ogni mattina. Possiamo dire “veloce e facile la colazione”.

Ho una domanda su un consumo dieta pulita e prodotti in scatola. Ci sono dei cibi in scatola relativamente pulito? Per oggetti come pomodori stufati, fagioli in scatola, ecc prodotti in scatola possono risparmiare un sacco di tempo in cucina. Io non credo di essere fino a dare la mia salsa di pomodoro! È anche l’unico modo per includere verdure in conservazione degli alimenti per tempi duri, che è un ostacolo più difficile da superare. Eventuali suggerimenti?

Il Gracious dispensa dice:

Victoria – Sì, ci sono pulite cibi in scatola. Ma bisogna andare a caccia per loro. Un grosso problema con cibi in scatola è il BPA. Io cerco di comprare in vasetti di vetro, quando possibile.

Denise Passero dice:

Penso che la cosa lo zucchero nel sangue dipende da ciò che si mangia tutto il giorno, non è vero? Per esempio, ho anche letto che si dovrebbe includere una piccola quantità di proteine ​​ad ogni pasto o spuntino. Che tende a stabilizzare lo zucchero nel sangue. Inoltre, credo che ascoltare il tuo corpo è importante. Se si infrangono nel pomeriggio, che si sta dicendo qualcosa. Ho usato per andare in crash, ma da quando ho eliminato gli zuccheri raffinati, non lo faccio più. Io uso dolcificanti naturali, ma non così tanto. Faccio circa un cucchiaio al giorno di sciroppo d’acero puro. Ho anche guardare i carboidrati e il tipo di carboidrati che mangio. Ho imparato che i carboidrati amidacei non sono necessariamente i miei amici – soprattutto alla fine della giornata. Solo un pensiero in ogni caso.

Il Gracious dispensa dice:

Denise – Assolutamente. Sono completamente d’accordo.

Denise Passero dice:

PS – Ho letto quello che hai detto circa il latte di mandorla. Non sarà l’acquisto più così. Quali sono i tuoi pensieri su latte quinoa? Appena comprato un po ‘. Si suppone per aiutare con emicrania. Io lo uso in frullati.

Il Gracious dispensa dice:

Denise – Non ho mai visto il latte quinoa. Cosa c’è dentro? Ho una ricetta per il latte di mandorla pulito. E ‘piuttosto semplice e folle buona.

Davvero. QUESTO. è la definizione di mangiare pulito. Ho pensato che fosse un’altra cosa … ma … sicuramente sono rimasto molto male, e io sono così felice che mi sbagliavo :)) perché “mangiare pulito” da 5 anni, per ora, ad eccezione di tanto in tanto quando mangio REALE “naturale” cibo spazzatura, come patatine e tutto il resto, ma non più di una borsa di tanto in tanto, e quando dico “di volta in volta” dico tEMPO MOLTO LUNGO :))

Il Gracious dispensa dice:

Sono confuso …. mi piace mangiare pulito … che significa evito tutti i prodotti alimentari trasformati, zucchero raffinato, carboidrati amidacei (ok il bit dispari di patate, non sono perfetto I cheat!) E mangiare un sacco di verdure , frutta, alcuni prodotti lattiero-caseari (yogurt greco, un po ‘di formaggio) e non ho eliminato l’alcool (che significa un bicchiere o due di vino durante il fine settimana) I / gente Primal Paleo hai credere tutti i cereali e legumi sono off limits (legumi perché don ‘t permettono sostanze nutritive importanti per essere assorbiti) di leggere un articolo e si dice questo e sembra avere gli studi una copia di backup poi leggere un altro punto di vista e hanno gli studi una copia di backup …. così che cosa sono dovrei credere?

Nancy – Benvenuti nel meraviglioso mondo della nutrizione e della scienza. Il problema è, le persone con un ordine del giorno di solito vanno in e interpretare i risultati degli studi in qualsiasi modo li avvantaggia. Poi urlano ai quattro venti come diritto sono circa qualunque cosa è che vogliono dimostrare. Alla fine, ognuno è confuso perché ognuno sta urlando il contrario di qualcun altro. La verità è che si dovrebbe prestare attenzione al proprio corpo. Ti gonfiare e hanno problemi di digestioni quando si mangia fagioli? Allora forse è necessario evitare loro. Ma se si sente grande dopo aver mangiato loro, allora non ci dovrebbero non essere un problema se non si ha una situazione medica che dice il contrario. E ‘tutta una questione di ciò che funziona per voi, il vostro corpo e la vostra obiettivi di salute. Il resto è aria fritta.

Nancy – non ho mai sentito parlare di questo, quindi non posso esprimere giudizi in merito. Scusate!

Carol Jansen dice:

Salve, Il mio nome è Carol e mi è capitato sul tuo sito web. Sono cresciuto con una madre che ha usato germe di grano e cereali integrali mio marito non è tanto per cereali integrali e verdure. Ho sensibilità a molti cibi e non riesco a mangiare cibi preparati. Di conseguenza, ho imparato a leggere le etichette, devo fare i miei pane senza lievito e mangio solo cibi
abbiamo fatto noi stessi. Mio marito ha anche imparato a cucinare per me, ma lui mangia ancora quello che vuole. Trovo molte ricette difficile da seguire perché hanno ingredienti che non tollero, come l’aglio, pomodori, cipolle, peperoni, ecc Io sono sempre alla ricerca di ricette che posso alterare per me che ho marito anche mangiare. E ‘piuttosto una sfida. Se avete suggerimenti, lo apprezzerei.
Grazie,
carola

Carol – E ‘difficile perché sembra che ci sia una lunga lista di alimenti non si può tollerare. Si potrebbe provare la mia sezione 5 ingredienti. Magari utilizzando ricette con un minor numero di ingredienti renderebbe molto più facile di scambiare ingredienti che non si può avere? Siamo spiacenti, vorrei poter essere più di aiuto ….

Sono molto nuovo per pulire mangiare e sto cercando di capire se c’è una linea guida di base di ciò che gli alimenti per i gruppi divisi tra i pasti. Avete bisogno di mangiare un carb e vegetariani ad ogni pasto?

Savannah – Troverete che la maggior parte delle persone hanno le proprie linee guida. Ma è stata la mia esperienza che la maggior parte delle persone si concentrano su una proteina e un vegetariano ad ogni pasto e aggiungere i carboidrati a dove necessario. Non funzionerà per tutti però. Bisogna sperimentare un po ‘e vedere cosa funziona meglio per voi personalmente.

C’è un problema con questa dieta mangiare pulito (anche se lo sto facendo). E ‘il fatto che quasi tutte le verdure e la frutta comuni sono stati geneticamente modificati, in modo da non sono realmente mangiando ciò che la natura destinato. frutta biologica e veges possono non aver aggiunto sostanze chimiche, ma essi possono essere stati geneticamente modificati. Tutti loro sono ancora buono per voi, ma non si può dire che essi sono come natura vuole, perché non lo sono.

Questa è la mia prima settimana mangiare pulito, io normalmente mangiare tre pasti al giorno e due spuntini. (Ho cambiato quello che sto mangiando) Ho notato che non ho ricevuto quella sensazione gonfiare nel bel mezzo della giornata, come ho usato a. Così Yay! Ho fatto cadere il carro oggi e ho mangiato una mano piena di salatini per lo spuntino. Amo salatini! Sono loro qualsiasi tipo che sono considerati pulito! Per favore aiuto!

Amy – compro salatini grano intero per Mini Chef per tutto il tempo. Quelli farro a cibi integrali. Sono bravi!

Grazie mille per tutto il grande informazione. Questo è il mio secondo giorno di mangiare pulito. Sono sempre stato un bambino grasso e cresciuto mangiando nient’altro che spazzatura. (Onestamente non credo che i genitori sapessero meglio di allora.) Comunque, ho 30 ora con multipla Malattie sclerosi e della tiroide e ho iniziato questo viaggio, non solo per me, ma per la mia mamma pure, che è di 50 ed è stato appena diagnosticato un diabete di tipo 2. E ‘il mio migliore amico e non riesco a immaginare di essere -qui- senza di lei, quindi sono disposto a fare qualsiasi cosa, anche se questo significa mangiare cibi non ho neanche mai assaggiato o mai dato una possibilità, perché, cibo spazzatura ! Quindi la mia domanda è, con il suo dover guardare i suoi carboidrati e zuccheri, non ha bisogno di mantenere il suo equilibrio a un certo livello? Ha bisogno di mangiare carboidrati a basso -e- mangiare pulito? Questo probabilmente non è venuta fuori nel modo giusto, perché non è come io credo, “Yay! Clean mangiare! Si può mangiare quello che vuoi, quanto vuoi!” Ma, anche io non voglio che si senta sconfitto o che dover pensare a carboidrati / zuccheri / è tripletta pulito e diventare sopraffatto. Ci scusiamo per il romanzo, io prometto che googled tutto questo per un bel po ‘prima ti dà fastidio, ma mi rendo conto ogni letteratura / libri di cucina / tutto quello che mi può guidare verso.

Jessi – Io non sono un dietista, quindi non posso dare consigli su diete per questioni mediche. Tuttavia, posso consigliare un libro che è semplicemente favoloso e che seguono principi mangiare pulito. Si chiama il Principio Schwartzbein (o programma, non ricordo quale). Si tratta di un ottimo libro su come trattare con il diabete. Il programma tende ad essere un po ‘coinvolto, so che mi sono sentito sopraffatto con tutte le liste di cibo. Tuttavia, anche se basta avere il concetto di base, è un approccio meraviglioso. Vorrei anche parlare con il suo medico o un dietista registrato e saranno in grado di dirle quanti carboidrati si può avere al giorno. Detto questo, il libro e il medico / dietista non possono avere lo stesso consiglio. Così lei può avere bisogno di sperimentare un po ‘per vedere cosa funziona meglio per i suoi livelli di zucchero nel sangue. So che il libro mi ha veramente aiutato (ero pre-diabetica e seguendo il piano ha preso i miei numeri verso il basso di tale intervallo.)

Ho una domanda su yogurt greco, prendendo in considerazione la perdita di peso. Capisco la conversione in uno stile di vita mangiare pulito mi permetterà di perdere peso, perché mangiare pulito limita la maggior parte del cibo che ho consumando cioè ad alto contenuto di grassi e calorie. Soprattutto fritto cibo! Devo ancora consumare lo yogurt originale se sto anche cercando di perdere peso?

Amate il vostro informazioni btw!

Bruce Price dice:

Bruce – Assolutamente! Sono sicuro che farete grande!

Grazie! Le informazioni che hai fornito sara ‘molto utile per il mio viaggio verso lo stile di vita pulito. Ho riflettuto questo per anni, soprattutto perché io sono molto esigente con gli alimenti (carni) di essere ben fatto. Ho anche il lupus e voglio fare in modo che sto beneficiando del cibo che scelgo. Mi è sempre piaciuto frutta e verdura. Ho anche la transizione ad amare pesci come il salmone, halibut, e Swai. Se si può pensare ad altre cose che saranno un beneficio, vi ringrazio in anticipo.

Related posts

  • Che cosa è Clean Eating notizie di salute, la medicina per la pulizia dello stomaco.

    Mangiare cibi integrali questo è piuttosto semplice, invece di un dado focaccina di banana, mangiare una banana e alcuni dadi. Il principio primario di mangiare pulito è quello di sostituire gli alimenti trasformati con fresco e …

  • Ciò che si dà a mangiare Clean …

    Recentemente sono stato a parlare con un amico di mangiare pulito. Sembrava interessato, ed ero eccitato che lei potrebbe essere effettivamente considerando unirsi a me nel mio puliti sforzi alimentari. Ma poi mi ha chiesto …

  • La sporca dozzina e pulito 15 di …

    Il gruppo ha messo insieme due liste, “Quella sporca dozzina” e “The Clean 15”, per aiutare i consumatori sanno quando devono comprare biologico e quando non è necessario. Questi elenchi sono stati compilati utilizzando i dati di …

  • Il coltivate Cook, è grano intero grano saraceno.

    Gazpacho Pasta con funghi saltati pollo alla griglia estate può essere agli sgoccioli, ma i pomodori sono ancora maturi. Così sono peperoni e zucchine. In realtà, se si dispone di un giardino, probabilmente avere un …

  • Total Wellness Cleanse, naturale intero corpo detergere.

    Ciao. Sono entusiasta che hai fatto, perché la lettura di questo articolo cambierà positivamente il modo di pensare. Questo potrebbe sembrare hype per te in questo momento, ma vi assicuro se si legge più …

  • Qual è il modo migliore per pulire …

    Per molte persone, la Turchia non è l’unica cosa ottenere farcito il giorno del Ringraziamento. E ‘sorprendente come qualcosa che ha un sapore così buono può sentire così male dopo. La buona notizia è che la gente non lo fanno …