Che cosa è Eczema, si può ottenere l’eczema nelle orecchie.

Che cosa è Eczema, si può ottenere l'eczema nelle orecchie.

Le probabilità sono, siete qui per cercare risposte e trovare sostegno.

Potreste aver prima notato un prurito, macchia rossa sulle guance, il mento, o sul petto del vostro bambino che lui o lei graffiato fino a diventare ancora più irritato. Suona familiare? O forse si è verificato qualcosa di simile sul proprio collo, gomiti interni, o dietro le ginocchia.

Questo è probabilmente quando hai fatto un appuntamento con il medico, che lo guardò, parlato con voi circa i sintomi, lei ha chiesto domande sulla vostra storia di famiglia e le tipologie di prodotti si utilizza sulla pelle e nella vostra casa. Poi il medico ti ha detto che era l’eczema.

Così che cosa è esattamente l’eczema? Chi può farlo e perché? E cosa si deve fare, ora che voi o il vostro bambino è stato diagnosticato?

Saperne di più su che tipo di eczema che si ha e ciò che può aver innescato esso, è il miglior punto di partenza per il trattamento e la gestione, in modo che il vostro eczema non ottiene nel senso della vostra vita di tutti i giorni.

La buona notizia è sei venuto nel posto giusto. Siamo qui per contribuire a guidarli – con tutti gli strumenti e il supporto di cui ha bisogno – ogni passo del cammino.

Non sei solo

Eczema è molto comune. E in molti casi, è anche gestibile. In realtà, più di 30 milioni di americani hanno una qualche forma di eczema.

E ‘più comune per i neonati e bambini a sviluppare eczema sul loro volto (in particolare le guance e mento), ma può apparire ovunque sul corpo e sintomi possono essere diversi da un bambino all’altro. Più spesso che no, eczema va via come un bambino cresce, anche se alcuni bambini continueranno a sperimentare l’eczema in età adulta.

Gli adulti possono sviluppare eczema, troppo, anche se non hanno mai avuto come un bambino.

I sintomi di eczema

La cosa più importante da ricordare è che l’eczema e dei suoi sintomi sono diversi per tutti. Il tuo eczema non può guardare lo stesso su di voi come fa su un altro adulto, o sul vostro bambino. Può anche apparire in diverse zone del corpo in tempi diversi.

Eczema è solitamente prurito. Per molte persone, il prurito è di solito solo lieve, o moderata. Ma in alcuni casi può diventare molto peggio e si potrebbe sviluppare la pelle estremamente infiammate. A volte il prurito diventa così male che la gente graffiare fino a quando non sanguina, che può rendere il vostro eczema peggio. Questo è chiamato il “ciclo di prurito-zero”.

Cosa cercare:

  • , Pelle secca e sensibile
  • Rosso, pelle infiammata
  • Molto male prurito
  • macchie di colore scuro di pelle
  • Grezzi, patch coriacee o squamose della pelle
  • Stillicidio o croste
  • Aree di gonfiore

Si potrebbe avere tutti questi sintomi di eczema o solo solo alcuni. Si potrebbe avere qualche flare up o sintomi potrebbe andare via del tutto. Ma l’unico modo per sapere se si dispone di eczema per certo, è quello di visitare il vostro medico in modo che lui o lei può guardare la vostra pelle e vi chiedo circa i sintomi.

Related posts

  • Capire Eczema per trattare …

    Da Jane E. BRODY 29 LUGLIO 2013 L’estate è sia una benedizione e una maledizione per milioni di persone affette da una malattia della pelle cronica comune denominata eczema. Il secco, rosso e di solito intollerabile …

  • Quali sono le cause eczema sul cuoio capelluto …

    Che cosa è la psoriasi? La psoriasi è una non contagiosa condizione comune della pelle che provoca la riproduzione rapida delle cellule della pelle con conseguente rosso, zone secche della pelle ispessita. I fiocchi e scale pelle secca …

  • I sintomi di eczema nelle orecchie, i sintomi di eczema nelle orecchie.

    Rispondere alla domanda 2 mamme hanno trovato questa utile Cosa posso fare? K.H. Avete mai pensato di un certo tipo di allergia alimentare? Mia figlia ha avuto eczema da diversi anni, e più sintomi hanno …

  • Varietà di eczema, dermatite atopica immagini.

    Eczema è molto comune. In realtà, più di 30 milioni di americani hanno una qualche forma di eczema – una condizione che provoca la pelle a essere rosso, prurito, secca e squamosa. Eczema compare generalmente nei primi sei …

  • Trigger di eczema, fa lo stress causare dermatiti.

    Ci sono alcuni elementi di tutti i giorni nel vostro ambiente che potrebbero rendere voi o eczema del vostro bambino divampare, o peggiorano. Questi sono chiamati “trigger”. Conoscendo i trigger vi aiuterà a mantenere …

  • Quali sono le cause Eczema dietro le orecchie, eczema nei orecchie cause.

    E ‘noto anche come dermatite da stasi e la psoriasi acne e foruncoli. Si tratta di vivere la mia vita nonostante i tempi estesi al giorno per quaranta giorni o più. In questo caso indossa procedure si può anche …