Che cosa fa un consulente medico Do, consulente medico.

Che cosa fa un consulente medico Do, consulente medico.

Il lavoro di un consulente medico

Mentre molti medici sono altamente qualificati nei loro ruoli di assistenza sanitaria, che potrebbero avere bisogno di assistenza per gli aspetti di business della gestione di una struttura sanitaria. Come un consulente medico, si potrebbe aiutare i professionisti e le aziende del settore sanitario prendere decisioni finanziarie e operative. Faresti prestate il vostro consiglio su una vasta gamma di questioni aziendali, compreso lo stipendio, di personale, di bilancio, e la pubblicità. Si potrebbe anche consigliare sulle questioni normative, come la sicurezza e il piano di assicurazione di conformità, la riservatezza del paziente, rifiuti pericolosi e cause legali.

consulenti medici lavorano spesso con sanitari di start-up o società mediche che cercano di rinnovare le loro attività. In questi casi, si sarebbe assistere con molti problemi differenti coinvolti nella avvio o la ricostruzione di un business. Oltre a fornire la tua esperienza, si potrebbe fornire i vostri clienti con i contatti di business e informazioni legislative di cui hanno bisogno per creare una società forte sanitaria.

A proposito di fatti importanti consulenti medici

dirigenti sanitari medici, responsabili del servizio sanitario, tecnici sanitari

capacità di analisi, capacità di comunicazione, capacità di problem solving, attitudine tecnica

Come medici professionisti, consulenti possono avere bisogno di varie licenze e la formazione HIPAA per gestire le cartelle cliniche sensibili

Ambiente di lavoro

Mentre si potrebbe essere un consulente medico lavoratore autonomo, si potrebbe anche trovare posti di lavoro con aziende che offrono servizi di consulenza sanitaria. Queste imprese sono di dimensioni variabili, la struttura, e messa a fuoco. Si potrebbe lavorare per una grande società di consulenza nel reparto sanitario o una piccola impresa che impiega solo pochi consulenti e si concentra solo sulla sanità.

Anche se molti consulenti medici lavorano tipici, di 40 ore a settimana, alcuni potrebbero essere tenuti a lavorare fuori orario e nei fine settimana, in particolare quando si consulta per una nuova attività o revisione di un’impresa esistente. La vostra struttura di fatturazione potrebbe richiedere di tenere traccia accurata delle vostre ore di consulenza.

Prospettive di lavoro e stipendio

Related posts

  • La differenza tra un consulente …

    Nel Regno Unito, i medici qualificati sono collocati in due categorie, medici e consulenti, ed è importante capire la differenza tra i due termini. Il termine medico …

  • Summit Medical Group, i risultati dei test gonorrea.

    Quali sono i test gonorrea e clamidia? Questi test verificare la presenza di 2 malattie sessualmente trasmissibili: la gonorrea e clamidia. Il provider può tamponare una zona infetta per prove o può provare un campione di …

  • Il ruolo di Medical Affairs in …

    Qui ci concentriamo su questioni mediche, una parte fondamentale dell’industria farmaceutica. Non vi è alcun reale equivalente ad affari medici nel campo delle biotecnologie, eppure gioca un sempre crescente ed importante …

  • Summit Medical Group, la correzione lungimirante.

    Qual è la chirurgia LASIK per la presbiopia? LASIK è un tipo di chirurgia oculare che utilizza un laser per cambiare la forma della cornea. La cornea è lo strato esterno trasparente sulla parte anteriore dell’occhio. LASIK è …

  • ZuziMpilo Medical Centre è primario …

    Se siete alla ricerca di una sola fermata clinica Primary Health Care. senza i prezzi elevati o di attesa in coda, siete venuti nel posto giusto. ZuziMpilo Medical Centre si trova nel centro di …

  • Summit Medical Group, ha bloccato l’arteria in gamba.

    Qual è la claudicatio intermittens? Qual è la causa? Quando non si utilizza i muscoli, ci può essere il flusso di sangue e ossigeno sufficiente per i muscoli in modo da non male quando si è a riposo ….