Che cosa è la capsaicina Crema (con …

Che cosa è la capsaicina Crema (con ...

crema capsaicina è un antidolorifico topico che viene applicato direttamente sulla pelle. La crema è parte dei prodotti over-the-counter a volte di cui sfregamenti di riscaldamento come profonde. Contenente Capsicum. il componente che conferisce pepe di cayenna suo calore, il prodotto può essere utilizzato per alleviare il dolore e la rigidità nelle varie articolazioni e rendere una misura di sollievo ai muscoli doloranti.

Come per molti antidolorifici di questo tipo, l’azione lenitiva della crema capsaicina è solo temporaneo; questo significa che il prodotto deve essere applicato nuovamente dopo diverse ore. L’effetto, però, normalmente dura abbastanza a lungo da consentire all’utente di muoversi attraverso il dolore iniziale e la rigidità che a volte è associata a sforzi eccessivi durante l’esecuzione di compiti fisici o impegnarsi in attività sportive. Questo sollievo dal disagio fornisce il tempo per capacità di guarigione naturali del corpo a calciare in modo permanente e la facilità qualsiasi infiammazione temporanea che viene fornito con sovraffaticamento dei muscoli e delle articolazioni.

Cayenne è stato usato per secoli come rimedio naturale per i muscoli rigidi. Ci sono una serie di ricette per fatti in casa creme e impacchi d’attualità che fanno uso della polvere schiacciato o secchi dal pepe di Caienna per produrre ciò che equivale a una versione rimedio naturale della crema. Sia che si utilizzi una ricetta di casa o l’acquisto del prodotto over-the-counter, molte persone scelgono di usare la crema per alleviare la rigidità delle articolazioni poco prima di ritirarsi per la notte, contribuendo ad aumentare le probabilità di un sonno riposante.

La maggior parte delle versioni commerciali includono istruzioni per l’uso che sottolineano la necessità di cercare assistenza medica professionale se i dolori persistono dopo un certo periodo di tempo. Un medico in grado di valutare l’origine del disagio e fornire indicazioni sull’opportunità di continuare ad usare la crema topica o se sono necessari trattamenti più aggressivi.

Articolo Discussione

@ Ankara– sto usando la crema capsaicina sulla mia schiena. Ho un ernia del disco che mi dà un sacco di dolore. In realtà ho ottenuto buoni risultati con questa crema e mi piace.

5) Ho cercato in diversi prodotti capsaicina. Si presenta in molte forme, come un bastone, in forma di gel, forma liquida, forma di crema. Che è meglio?

4) Ho comprato una crema capsaicina naturale per il mio dolore da artrite e non ero molto impressionato con esso. Non è stato efficace come mi aspettavo che fosse. Tutto sembrava fare era creare una sensazione di bruciore sulla pelle. Penso che è così che dovrebbe funzionare come un analgesico, ma quando la sensazione di bruciore ha portato fuori, il dolore è tornato.

Sono stato anche paura di toccare il mio viso dopo strofinando la crema perché le mie mani bruciavano pure. Sembrava quasi come ho strofinato peperoncino sulle mie mani. Così avevo paura che avrei ricevuto nei miei occhi. Ci è voluto molto tempo per questo di andare via, ho dovuto lavare le mani come dieci volte.

Nel complesso, io non sono troppo impressionato con la crema. Credo che la crema al mentolo o canfora crema funziona meglio.

3) La capsaicina crema è grande per un analgesico topico, ma è importante ricordare che ci sono alcuni effetti collaterali che vengono con esso.

Gli effetti indesiderati più comuni capsaicina sono probabilmente quello che ci si aspetta – bruciore sulla zona in cui è applicato. Ecco perché è importante non ottenere la crema capsaicina negli occhi o su altre zone delicate.

Altri, la capsaicina effetti collaterali crema più rari includono infiammazione della pelle e vesciche. Tuttavia, questi sono rari, e di solito si verificano solo con dosaggi più alti della crema.

Per evitare il rischio di effetti collaterali quando si utilizza la crema capsaicina, assicurarsi di seguire tutte le istruzioni riportate sulla confezione, e non applicarlo alla rotta o pelle irritata.

Inoltre, non si dovrebbe applicare capsaicina crema subito dopo si esce dalla doccia, e si dovrebbe sempre indossare i guanti quando si applica, o essere sicuri di lavarsi le mani molto bene dopo l’applicazione, se non si indossano i guanti.

2) Qualcuno può consigliare una buona crema capsaicina topica per il dolore muscolare? Recentemente ho iniziato a lavorare di nuovo, e un mio amico mi ha detto di comprare un po ‘di crema capsaicina per i miei muscoli.

C’è davvero alcuna differenza tra le marche di crema capsaicina, o posso semplicemente prendere qualsiasi vecchio che trovo a CVS?

Related posts