Che cosa può causare una eruzione cutanea su tutto il corpo

Che cosa può causare una eruzione cutanea su tutto il corpo

Quali sono le cause bambino Rash su tutto il corpo?

1. Infezioni

La quinta malattia è anche comunemente chiamato sindrome ‘guancia schiaffeggiata’; ed è una malattia virale che dà l’apparenza di guance rosse come se questi sono stati schiaffeggiato. I sintomi sono aspecifici, come influenza e febbre, ma la caratteristica più importante della quinta malattia è la comparsa di eruzioni cutanee dopo una settimana di infezione sopra la parte superiore del corpo e questo tipo di bambino un’eruzione cutanea su tutto parte superiore del corpo ha un modello diffusione, troppo . Questa eruzione bambino è pruriginosa e può durare fino a due o tre settimane.

Sintomi includere la comparsa di rash entro una settimana di infezione. Questa eruzione bambino è rosso quando il bambino è tenuto caldo, ma tende a scomparire temporaneamente quando il bambino viene dato un bagno freddo. Questa eruzione si diffonde da parte superiore del corpo a parti inferiori e può accompagnare il prurito, febbre e letargia pure. Luminosi guance rosse sono le caratteristiche più importanti di questa malattia.

Trattamento generalmente non è necessario, poiché l’eruzione tende a risolvere in tre settimane circa. Ma il trattamento è necessario per i bambini con altre malattie che minacciano la vita come l’AIDS, l’anemia falciforme e la leucemia. E ‘importante notare che la quinta malattia è contagiosa solo prima della comparsa di eruzioni cutanee, dopo l’eruzione cutanea comincia ad apparire il bambino può essere consentito di mescolare con le persone circostanti.

La varicella è una malattia causata da virus; il virus responsabile si chiama ‘varicella Zosters Virus’. La caratteristica più comune di questa malattia è la comparsa di segni rossi sul corpo. Questi segni sembrano punture di zanzara e sono distribuite in modo casuale su tutto il corpo in un primo momento. Essi si diffuse in tutto, diventano puss riempiti e prurito molto.

Sintomi iniziare a mostrare con una infezione alla gola mite e lieve febbre e mal di testa è anche una osservazione comune. Il bambino sviluppa un rash bambino su tutto il corpo, che sospende in una settimana o due.

Trattamento comprende l’uso di antibiotici poiché è un’infezione batterica. Il bambino non deve essere messo in isolamento e una volta che i toni di febbre verso il basso l’attività regolare può essere continuato.

Sintomi includere irritazione della gola e gonfiore, febbre e l’aspetto del bambino eruzioni cutanee su tutto il corpo e sul viso. I sintomi possono risiedere in un paio di giorni.

Trattamento comprende la vaccinazione principalmente; il vaccino di solito dato ai bambini è MMR (morbillo parotite e rosolia).

Questa è una malattia batterica che determina la vita condizioni e possibilmente morte minaccia. Il batterio responsabile di questa malattia si chiama Neisseria meningitidis. La malattia colpisce soprattutto i bambini sotto i due anni di età ed è promosso notevolmente a causa di condizioni di pulizia improprie.

Sintomi iniziano ad apparire come quelli associato con qualsiasi infezione come febbre, mal di testa, nausea, vomito ecc Un altro sintomo importante è la comparsa di rash petecchiale, che sono macchie rosse che appaiono a causa della rottura dei piccoli capillari.

Trattamento deve essere effettuata immediatamente; il bambino viene messo in un corso di antibiotici una volta test diagnostici confermano la presenza della malattia.

2. allergie

Allergia non è così comune tra i bambini nel causare una eruzione cutanea, ma sono il secondo fattore che contribuisce importante. Quando la pelle è esposta agli allergeni interni o esterni, se questi non sono trattati in una fase iniziale possono trasformarsi in vesciche e può diventare un problema per tutta la vita dei bambini.

Sintomi includere dermatite atopica, rash nelle stagioni specifici o mangiare certi tipi di cibo. Rossore ed eruzioni cutanee troppo appaiono cardinally. A poco a poco la pelle diventa secca e ispessita.

Trattamento è principalmente focalizzato sulla ridurre il prurito. Alcuni farmaci OTC come i corticosteroidi possono ridurre l’infiammazione e ridurre i sintomi allergici. Altri creme anti-prurito sono applicati per via topica su base regolare o durante le stagioni di allergia.

Hives sono le reazioni allergiche più comuni che causano bambino eruzioni cutanee su tutto il corpo. Queste eruzioni cutanee possono essere visualizzati su tutto il corpo e prurito gravemente.

Sintomi includere prurito sensazioni estreme di tutto il corpo o la regione specifica in cui l’allergene entra in contatto con il corpo. L’allergene può essere cibo, medicine, insetto morso o infezioni virali. può verificarsi anche mancanza di respiro, vertigini e gonfiore delle labbra e del viso.

Trattamento comprende principalmente con antistaminici e corticosteroidi per trattare l’infiammazione e sintomi allergici.

3. Altre cause

Così pulizia generale, le abitudini alimentari e l’ambiente di un bambino può aiutare a determinare il tipo di eruzione cutanea un bambino è probabile che per ottenere, quindi tutti questi fattori devono essere attentamente monitorati. Qui di seguito sono due cause più possibili per il bambino eruzioni cutanee su tutto il corpo.

È una malattia di un motivo sconosciuto. Questa malattia si verifica a causa di reazioni autoimmuni all’interno del corpo e causare danni al cuore se non trattata.

Sintomi includere arrossamento della gola, labbra screpolate, gonfiore dei linfonodi e regione del collo. Vesciche e lesioni sono anche noti su tutto il corpo.

calore pungente è una reazione tipica di un bambino, se esposti a condizioni di calore e sudorazione eccessiva.

Sintomi includere dossi rosse su tutto il corpo, eruzioni cutanee su viso, collo e della regione posteriore del corpo, ecc

Trattamento. Il bambino dovrebbe essere fatto per indossare abiti troppo larghi e mantenuto in condizioni di freddo; questo sarà frenare l’eruzione in 30 minuti o giù di lì.

Related posts