Che cosa sarebbe rendere il vostro battito cardiaco

Che cosa sarebbe rendere il vostro battito cardiaco

Come faccio anormali ritmi cardiaci si verificano?

In alcuni cuori, un ritmo cardiaco anomalo si sviluppa quando un impulso elettrico parte da una posizione diversa, diverso dal nodo SA, o segue un percorso (o via) che non è normalmente presente. Questo è ciò che accade in flutter atriale. Un corto circuito si sviluppa nell’atrio destro.

Flutter atriale

Un unico anormale elettrica corto circuito ha origine dall’atrio destro.

flutter atriale è dovuto ad un cortocircuito in una delle camere superiori del cuore chiamato l’atrio destro. Questo corto circuito rapida ha diverse conseguenze:

Il corto circuito pilota le camere di pompaggio molto rapidamente e talvolta in modo irregolare. Questo produce palpitazioni, mancanza di respiro e la stanchezza. In alcune persone può anche causare vertigini e dolore toracico.

Il corto circuito provoca pompaggio inefficace delle camere superiori. Questo porta a rallentare il flusso di sangue in entrambe le camere superiori (atrio sinistro e destro). Questo può raramente causare coaguli di sangue e possibilmente ictus. Uno dei motivi principali per la cura di flutter atriale è quello di evitare questo rischio di ictus.

Quali trattamenti sono disponibili per flutter atriale?

flutter atriale può essere trattata con i farmaci. In alcune persone questi farmaci possono essere molto efficaci. In altri invece, i farmaci sono inefficaci e possono produrre effetti collaterali. Se si decide di prendere il farmaco, il medico discuterà le varie opzioni ei possibili effetti collaterali di questi farmaci.

Shock DC. Quando il cuore è in battito può essere ripristinato al ritmo normale con un "scossa sul petto". Riceverete una breve anestesia generale e lo shock ritorna il ritmo alla normalità in quasi tutti i casi. Con questo approccio la possibilità di svolazzare di ritorno rimane presente (circa il 50% dei pazienti avrà un altro episodio di flutter atriale nel corso del prossimo anno). Inoltre, la maggior parte dei pazienti si richiederà anche la medicina per cercare di evitare lo svolazzare tornare.

Il sangue diradamento farmaco. A causa del rischio che flutter atriale può restituire con i trattamenti di cui sopra, la maggior parte dei pazienti con flutter atriale richiedono farmaci che fluidificano il sangue per prevenire la formazione di coaguli sanguigni. A discrezione dei vostri medici questo può essere sia aspirina o warfarin.

Ablazione con radiofrequenza. Questa procedura comporta un tasso di successo del 95% circa per curare il flutter atriale. Il rischio di flutter ritorno a un certo momento nel futuro è di circa il 5%.

Che cosa è Ablazione con radiofrequenza (RFA)?

Related posts

  • UCSF Cardiologia, ciò che provoca il cuore a svolazzare.

    Qual è il flutter atriale? flutter atriale è un ritmo cardiaco accelerato comune che colpisce le camere superiori del cuore (gli atri chiamato). È dovuta a un singolo circuito di attività elettrica che …

  • Che cosa sarebbe rendere il vostro battito cardiaco

    Durante un episodio di flutter atriale. le camere superiori del cuore battere troppo rapidamente. La causa di fondo di flutter atriale è un malfunzionamento del sistema elettrico del cuore. Iniziale…

  • Che cosa può fare il vostro battito cardiaco

    flutter atriale (AFL) è un ritmo cardiaco anormale comuni, simile alla fibrillazione atriale. il ritmo cardiaco anormale più comune. Entrambe le condizioni sono tipi di sopraventricolare (sopra il …

  • Che cosa sarebbe rendere il vostro battito cardiaco

    Quali sono i rischi di una procedura di ablazione atriale Flutter? La procedura di ablazione con radiofrequenza è una procedura molto basso rischio e dovrebbe sorgere una complicazione, si sarà trattato …

  • Le cose da fare per rendere il vostro rapporto migliore

    Come medico di famiglia, ho il privilegio di cura per le coppie che stanno insieme per diversi decenni. Spesso mi prendo l’occasione per chiedere loro circa le chiavi di una sana, felice, …

  • Che cosa può fare il vostro battito cardiaco

    Vorremmo dare un ringraziamento speciale a Mark Mangus, Sr. RRT, RPFT, RCP, che ha contribuito in gran parte delle informazioni contenute nel presente documento. Mark è il nostro certificato Respiratory Care Practitioner. Anche…