Che cosa significa fluido sui reni medi, liquido nei reni.

Che cosa significa fluido sui reni medi, liquido nei reni.

Risposte

14 su 16 hanno trovato questa utile

Quando ero quasi quaranta settimane di gravidanza mi hanno anche detto che mio figlio aveva fluido nel suo rene e che erano gonfi. Non ci si deve preoccupare maggior parte dei bambini quando nascono sbarazzarsi di esso o, se non entro due mesi il peggio che accadrà è che il bambino dovrà prendere antibiotici. Mio figlio ancora avuto due settimane dopo la nascita, ma ora a sei settimane non ce l’ha però abbiamo dovuto dargli antibiotici solo nel caso ma sembra molto normale. -CM, Santa Cruz, CA

postato 2008/03/19 da Tinii

pubblicità | Pagina continua qui sotto

15 su 20 hanno trovato questa utile

Non so esattamente ho una risposta per voi però mi piacerebbe condividere la nostra esperienza. Ci aspettiamo un ragazzo e appena avuto il nostro 24 settimane ultrasuoni. Il nostro medico ha anche detto uguali ai suoi – che è comune nei ragazzi. Egli ha tuttavia ci dicono che non c’è bisogno di preoccuparsi ancora e se i numeri cambiano alla prossima ecografia che sarà in 6 settimane (per noi), allora dovremo dare un’occhiata più da vicino. Il nostro medico ci ha assicurato che non c’era nulla che si potesse di fatto per impedire questo. Spero che questo ti dà un po ‘di informazioni.

postato 2007/10/21 da dotnron

1 su 1 hanno trovato questa utile

Sono 22 settimane e il doc mi ha detto che il mio bambino ha qualche liquido in rene. Perché il mio bambino ha? wat posso fare? E ‘sicuro per il mio bambino?

postato 12/30/2010 da un membro BabyCenter

0 su 0 hanno trovato questa utile

Mi è stato anche appena detto che il mio bambino (37 settimane di gravidanza) è fluido costruire nei suoi reni. Le mie due domande sono: avrei potuto fare nulla per causare questo e posso fare nulla per curare questo. La tecnologia ad ultrasuoni ha detto che è la posizione del suo pene o qualche vaso? Mi sento impotente.

postato 2013/10/03 da ganjagirl

0 su 2 hanno trovato questa utile

post interessante! Mia moglie ed io siamo appena tornati dal suo amnio alla settimana 16 e bene, che non ha ancora accadere. A quanto pare il liquido amnio era bassa e che le chiese di bere più liquidi. Così ho 2 domande: 1. Avete mai sentito parlare di liquido amnio essere bassa e di bere più acqua? 2. Come questi posti, il dott ha detto di aver visto fluido intorno ai reni. Credo che alla settimana 16 che vogliono Le misurazioni da circa 4 e hanno misurato a 4.9 e 5.0 e, naturalmente, il dr detto che potrebbe essere un marker per Downs. Mia moglie è di 35 e senza storia su entrambi i lati Downs. E ‘questa cosa fluido qualcosa di cui allarmarsi? Deve tornare la prossima settimana presumibilmente con il suo idratante se stessa, il fluido amnio potrebbe essere più grande (qualunque cosa significhi). Grazie!!

postato da 02/11/2009 GopherMN

1 su 7 hanno trovato questa utile

Se qualcuno di voi sono in rimedi erboristici, controlla un libro intitolato Wise Woman ERBE per l’anno fertile. Offre proposte alternative per i disturbi più comuni legate alla gravidanza, così come pre-gravidanza e post-gravidanza. Per quanto riguarda i reni andare, si consiglia foglie di ortica (come un tè), potassio, foglie rasberry rosse (anche come un tè), succo di limone fresco in acqua, cetrioli, fegato, uova, tarassaco, e frutti di mare. Per quello che vale, sto provando tutto quanto sopra, così come la presa acidophilus, vitamina C, vitamina E, e buone prenatals dal negozio di alimenti biologici. che sono gli alimenti a base unlik quelli dati in teh ufficio medici e, quindi, sono molto più facili sugli organi digestivi, tra cui i reni.

postato 11/05/2007 da mamma di essere in Noho

0 su 5 hanno trovato questa utile

Per la persona che citato tutte le alternative, credo che il tè lampone può anche stimolare le contrazioni e che le foglie di ortica non dovrebbero essere usato durante la gravidanza. Inoltre, troppa vitamina E (che probabilmente stai già ottenere nel vostro prenatale) può essere dannoso. Io sono per trattamenti alternativi, ma, per me, queste molteplici supplementi sono esattamente la cosa sbagliata da fare.

postato 2008/01/14 da un membro BabyCenter

Related posts

  • Ultrasuoni FAQ, liquido nei reni ultrasuoni.

    dove si trovano tutte le risposte. La mia vescica sta scoppiando troppo presto per vedere il feto Buono a vedere il battito del cuore Spotting all’inizio della gravidanza Diminuzione fluido intorno al feto Polidramnios feto …

  • Che cosa significa fluido nel mio bambino s rene …

    D: Sono incinta di un ragazzo e durante la mia ecografia, il medico ha visto fluido nel suo rene. Cosa significa questo? R: Questa è molto probabilmente una condizione chiamata pielectasia, il che significa che l’urina è …

  • Ciò che fa piccolo per dire le date …

    Ostetrica ecografista ed esperto di BabyCenter su scansioni. Per coincidenza, il numero di centimetri di solito uguale al numero di settimane che è incinta! Questo tende ad avere una precisione di …

  • Che cosa significa – amen – letteralmente significa …

    Se preghi e dici “amen” alla fine, cosa vuol dire letteralmente? di domenica il giorno della settimana in cui molti americani si riuniscono nei rispettivi luoghi di culto e ripetere la stessa parola: amen ….

  • Che cosa significa quando vene …

    + altri 92 hanno trovato questa utile Ho cominciato ad avere le vene varicose a circa l’età di 10 anni, come alcune altre persone dalla mia parte padri della mia famiglia (compreso mio padre). Hanno cominciato a male …

  • Che cosa fa il tuo gruppo sanguigno significa in Corea, il tipo di sangue.

    Se hai trascorso del tempo intorno coreani, potrebbe essere stato chiesto il tipo di sangue prima. Questo potrebbe sembrare insolito, se non hai familiarità con la cultura coreana. Tuttavia, in Corea tutti sanno …