Che cosa è un aneurisma NHLBI, NIH, i sintomi di un aneurisma.

Che cosa è un aneurisma NHLBI, NIH, i sintomi di un aneurisma.

Un aneurisma (AN-u-rism) è un rigonfiamento palloncino come in un’arteria. Le arterie sono i vasi sanguigni che portano il sangue ricco di ossigeno al corpo.

Le arterie hanno pareti spesse per sopportare la pressione sanguigna normale. Tuttavia, alcuni problemi di salute, malattie genetiche, e traumi possono danneggiare o ferire pareti delle arterie. La forza del sangue spinge contro le pareti indebolite o feriti può causare un aneurisma.

Un aneurisma può crescere grande e la rottura (scoppio) o sezionare. Una rottura provoca emorragie pericolose all’interno del corpo. Dissezione è diviso in uno o più strati della parete dell’arteria. La scissione provoca emorragie e lungo gli strati della parete dell’arteria.

Sia la rottura e la dissezione spesso sono fatali.

Panoramica

La maggior parte aneurismi si verificano in aorta, l’arteria principale che trasporta il sangue ricco di ossigeno dal cuore al corpo. L’aorta passa attraverso il torace e l’addome.

Un aneurisma che si verifica nella porzione petto dell’aorta toracica è chiamato (tho-RAS-ik) aneurisma aortico. Un aneurisma che si verifica nella porzione addominale dell’aorta viene chiamato un aneurisma aortico addominale.

Aneurismi possono verificarsi anche in altre arterie, ma questi tipi di aneurisma sono meno comuni. Questo articolo si concentra su aneurismi aortici.

Circa 13.000 americani muoiono ogni anno per aneurismi aortici. La maggior parte delle morti Risultato da rotture o dissezione.

la diagnosi e il trattamento precoce può aiutare a prevenire la rottura e la dissezione. Tuttavia, aneurismi possono svilupparsi e crescere di grandi dimensioni prima di causare alcun sintomo. Così, le persone che sono ad alto rischio per aneurismi possono trarre beneficio dai primi, lo screening di routine.

prospettiva

I medici spesso in grado di trattare con successo aneurismi aortici con farmaci o interventi chirurgici se sono trovati in tempo. I medicinali possono essere somministrati per abbassare la pressione sanguigna, rilassare i vasi sanguigni e ridurre il rischio di rottura.

Le grandi aneurismi aortici spesso possono essere riparati con un intervento chirurgico. Durante la chirurgia, la porzione debole o danneggiata dell’aorta viene sostituito o rinforzato.

Related posts

  • Toracica Aneurisma aortico, i sintomi della placca aortica.

    Thoracic Aortic aneurismi Un aneurisma che si verifica nella parte dell’aorta ubicazione nel petto e sopra il diaframma è chiamato un aneurisma dell’aorta toracica. TAA rappresentano 1 a 4 …

  • Toracica Aneurisma aortico, aneurisma sintomi vascolari.

    BY DR. Matthew J. Eagleton Un’espansione, o in mongolfiera, di una sezione della aorta nel tuo petto (torace), che degenera lentamente. L’aorta, il corpo s principale vaso sanguigno, inizia a vostra …

  • Tipi di aneurismi, sintomi collo aneurisma.

    Aneurisma aortico addominale Un aneurisma dell’aorta addominale si verifica quando il grande vaso sanguigno (aorta) che le forniture di sangue all’addome, al bacino e alle gambe diventa anormalmente grande o palloncini …

  • Sintomi di aneurisma cerebrale

    Attualmente Visualizzazione: Imaging di lavoro come parte del pompiere Vascular Center, gli specialisti interventistiche del Programma Neuroendovascular eseguono trattamenti mini-invasivi, immagine-guidata …

  • TAAF cervello aneurismi, sintomi aneurisma basilare.

    Panoramica di un cervello Aneurysm Cosa è un aneurisma? È improbabile che essere nato con un aneurisma cerebrale; In genere si manifestano quando si invecchia, in particolare, oltre l’età di 40. Sono più …

  • Che cosa è sintomi aneurisma cerebrale

    Definizione Un aneurisma cerebrale (AN-Yoo-riz-um) è un rigonfiamento o mongolfiera in un vaso sanguigno nel cervello. Spesso si presenta come una bacca appeso su uno stelo. Un aneurisma cerebrale può perdere o rompersi, causando …