Che cosa è un infezione da HPV

Che cosa è un infezione da HPV

Casa gt; HPV gt; Elementi di base su HPV

HPV (papillomavirus umano) è il virus comune verruca. E ‘la causa dei vari tipi di condilomi (verruche genitali, verruche plantari, verruche piane) e displasia cervicale, displasia vaginale, e il cancro cervicale. L’HPV è stato implicato come causa di infertilità, aborti spontanei, vaginosi, vaginiti, la sindrome di vestibolite vulvare, malattia della prostata, e papillomatosi laringea.

errori di ortografia comuni per il virus del papilloma umano includono papillomavirus umano, il virus del papilloma umano, il virus papiloma umano, il virus papaloma umano, il virus papalloma umano, il virus pipiloma umano, il virus pipilloma umana, e molti altri.

HPV non è sempre trasmessa sessualmente. Tuttavia, i tipi che causano verruche anogenitali (chiamato anche condilomi acuminati, verruche veneree, verruche genitali, verruche vaginali e verruche del pene) e displasia cervicale sono più comunemente a trasmissione sessuale, come i tipi a basso rischio di HPV 6, 11, 42, 43, e 44. per questo motivo, l’HPV è classificato come un STD (malattie sessualmente trasmesse) e può essere trasmesso attraverso rapporti sessuali, sesso orale, sesso anale, o qualsiasi contatto pelle-a-pelle.

Alcune donne sviluppano le verruche genitali, displasia cervicale / vaginale, o entrambi, mentre altri diventano vettori senza segni o sintomi, o diventano immuni a certi tipi di HPV. Gli uomini generalmente sviluppano le verruche genitali, diventano vettori, o sviluppare l’immunità.

L’HPV è contagiosa anche quando le verruche e la displasia non sono presenti. Alcuni tipi di HPV hanno una maggiore associazione di altri con displasia cervicale e cancro come tipi ad alto rischio di HPV 16, 18, 31, 33, 35, 39, 45, 51, 52, 56, 58, 59 e 68. Tutti i HPV tipi sono contagiose.

HPV può rimanere inerti negli esseri umani per un periodo imprecisato di anni. Tuttavia, la maggior parte degli individui sviluppano l’immunità, dopo di che non sono più contagiosi.

Si può probabilmente presumere che esista l’immunità e il rischio di essere contagiosa è minimizzato dopo aver verruche e / o displasia genitali quando: (1) in caso di rimozione chirurgica, o quando i sintomi sono scomparsi senza alcun trattamento, non ci sono stati ricorrenze per un anno, o (2) in caso di supporto del sistema immunitario, tutte le verruche e / o displasia scomparso.

In entrambe queste situazioni si può assumere, con una certa sicurezza, che l’immunità ha sviluppato e che l’infezione da HPV non esiste più. Il vantaggio del supporto del sistema immunitario è che dopo le verruche e / o displasia scompaiono, si può assumere immediatamente che il sistema immunitario ha eliminato i segni e sintomi di infezione da HPV. Con la chirurgia, l’unico modo per supporre che l’immunità si è sviluppato è se i segni ed i sintomi non ricompaiono nel corso di molti mesi.

E ‘impossibile dimostrare che qualcuno non ha tipi di HPV. E ‘relativamente facile da dimostrare quando qualcuno ha l’HPV, se (1) segni o sintomi sono presenti, o (2) Hybrid Capture Digene® Test del DNA dell’HPV è positivo.

C’è molto poco immunità crociata tra i diversi tipi di HPV. Questo significa che se uno ha l’immunità a un tipo di HPV, che l’immunità specifica non è necessariamente buono contro un altro tipo di HPV. Per questo motivo sarebbe opportuno concentrarsi sul sostegno immunitario in caso di esposizione futura a un nuovo tipo di HPV.

Related posts

  • I sintomi e le fasi di infezione da HIV, AIDS primi sintomi.

    I sintomi del virus HIV possono differire da persona a persona e alcune persone potrebbero non avere alcun sintomo a tutti. Senza trattamento. il virus peggiorare nel tempo e danneggiare il sistema immunitario. Noi…

  • Lievito infezione trattamenti, lievito …

    Benvenuti a YeastTreatments.org. E ‘la nostra missione di aiutare le persone che soffrono di infezioni da lieviti trovare sollievo. Abbiamo dedicato questo sito per educare le persone sulle infezioni da lieviti, candida, e …

  • Lievito infezione nei cani, problemi di lievito nei cani.

    Lievito infezioni nei cani di solito produce prurito cronico, pelle infetta, infezioni dell’orecchio, zampa leccare cronica, così come e molti altri sintomi visibili. Non c’è da stupirsi che è spesso mal diagnosticato e …

  • Che cosa è un infezione da HPV

    I sintomi di HPV, se visibile appaiono sotto forma di escrescenze che appaiono come il cavolfiore. Queste escrescenze sono noti come verruche genitali. In alcuni casi, queste verruche possono essere piatta. Queste verruche sono …

  • Trichomoniasis infezione Trasmissione …

    In questo articolo Trichomoniasis – un’infezione da un parassita diffuso principalmente attraverso i rapporti sessuali – è contagiosa, ma curabile. Attualmente, ci sono circa 3,7 milioni di casi di …

  • lievito infezione nelle donne foto

    Con sede in Florida, Martina McAtee ha scritto articoli di salute e fitness dal 2003. Ha frequentato Keiser Università, laureandosi con un associato di Scienza in infermieristica. McAtee è attualmente …