Che cosa è un utero bicorne (con …

Che cosa è un utero bicorne (con ...

Ci sono diversi livelli di gravità di un utero bicorne da un bicorne parziali, in cui solo una parte della porzione superiore immerge nella camera, ad una bicorne completa, dove l’intera porzione superiore ripiegabile, creando due camere.

Molte donne non hanno nemmeno rendersi conto di avere un utero bicorne fino a che non cercano di rimanere incinta. Anche se non legate sicuramente alla sterilità, questa forma utero può fare rimanere incinta impegnativo e mettere una donna in una categoria ad alto rischio se lei non concepisce. Queste donne sono spesso detto che avranno difficoltà a concepire, se non del tutto, e sono ad alto rischio di aborto spontaneo (63%), così come la consegna pre-termine (15-25%). Perché un utero con due camere ha meno spazio di un utero a forma di norma, la possibilità di un bambino nascerà aumenta podalici in un bicorne parziale 40 – 50%.

Un utero bicorne è di solito rilevato durante l’ecografia iniziale durante la gravidanza, se non fosse stata rilevata in precedenza. Esso può essere rilevato anche attraverso una risonanza magnetica.

Avere un utero bicorne è stimato in circa in 0.1 – 05.% delle donne che vivono negli Stati Uniti. Va notato questo è probabile una sottostima, come molti casi non vengono rilevati.

Articolo Discussione

22) @ anon979408: Non ho questa condizione, ma suona come avete bisogno di vedere un ginecologo reale e chiedere la pillola anticoncezionale. Ho avuto periodi di assassino quando avevo la tua età e la pillola è il * solo * cosa che mi ha aiutato. Aiuta a regolare i livelli di ormone. Le mie erano seriamente fuori di colpo.

Quando ero stato la pillola di un mese, i miei periodi è andato di andare 8 giorni per quattro giorni, e ho avuto i crampi lievi, un giorno, con forse due giorni di flusso pesante. Non posso garantire che si otterrà gli stessi risultati, ma suona come se fosse la pena di provare. In bocca al lupo.

21) Io sono solo di recente compiuto 18 anni e ha scoperto un paio di settimane più tardi ho un utero bicorne. Da quando ho iniziato i miei periodi di circa 12 anni sono stato super doloroso, lungo e pesante. Sono andato a diversi medici prima e anche l’ospedale quando il dolore ha raggiunto un punto insopportabile da solo allontanato. Tutti hanno detto che era solo il mio periodo.

Proprio prima ho girato 15, i miei periodi cambiato da tempo tre settimane per ovunque da 7-14 giorni. Il dolore insopportabile era ancora lì, ma ora ogni volta che inizio il mio periodo butto per tre o quattro giorni di fila, partendo sempre in una determinata ora del mio periodo di partenza. Il mio nuovo medico ha fatto la scoperta, ma sta mettendo la mia hystosonogram fuori per tre mesi. Il dolore è così insopportabile e mi fa perdere la scuola e posso a malapena uscire dal letto. Aiuto. Cosa posso fare per il dolore?

20) Vorrei sapere se un bicorne utero e spina bifida occulta comunemente si incontrano? (Ho sia) Grazie.

19) Ho un utero bicorne. Ho scoperto questo all’età di 21 anni da una ecografia con la gravidanza del mio primo figlio.

Ho sempre avuto un periodo di irregolare e dopo aver scoperto che ho un utero bicorne mi chiedevo se ci fosse un collegamento.

Grazie a Dio tutto è andato bene con la gravidanza e la consegna della mia bella figlia. Ho avuto un lungo travaglio di 35 ore, ma ha ottenuto l’epidurale dopo 24 ore, che hanno lavorato meravigliosamente.

18) Qualcuno ha stato detto che possono avere o non avere problemi renali (reni) a causa del difetto?

Ad ogni modo, ora sono il mio modo di iniziare il processo di ottenere un intervento di isterectomia. Infine, sarà fatto con tutto questo!

16) Sono 34 e ho recentemente appreso che ho un utero bicorne. Non sono mai stato in stato di gravidanza, ma dal momento che i miei periodi iniziato quando avevo 14 anni, erano estremamente dolorosa e sarebbe durato due settimane. Avevano anche tornare dopo due settimane. Ero così infelice. In primo luogo mi ha detto che avevo un utero retroverso e che è stato il motivo per cui ho avuto come il mal di schiena doloroso durante i miei periodi.

Sono stato messo sul controllo delle nascite e spegnimento attraverso la mia adolescenza, e mentre diminuiva l’emorragia, ho ancora avuto un sacco di dolore e sanguinava (un po ‘più leggero) tra i periodi. Crescendo, il tempo tra i periodi crebbe fino a tre o quattro settimane, ma sarebbe durato sette a nove giorni. Erano entrambi dolorosi (Non riuscivo a funzionare, il dolore era così male). E l’emorragia è diventato ancora peggio.

Recentemente, ho trovato un medico che in realtà mi ha preso sul serio. Vide subito qualcosa di anormale quando stava cercando di fare il mio esame pelvico. Mi ha mandato per una ecografia, che diagnosticata la mia bicorne utero. E recente bloodwork ha trovato me estremamente anemico due e 1/2 settimane dopo il mio periodo. E ho anche l’ovulazione estremamente doloroso e spotting a metà del mese. Mi sento così miserabile.

Quello che mi piacerebbe è quello di ottenere un intervento di isterectomia e hanno il dolore e problemi finita. Non ho mai destinato ad avere figli della mia comunque. Ho sempre voluto adottare. Saranno i medici anche prendere in considerazione di fare un intervento di isterectomia per questa condizione e alla mia età? C’è qualcos’altro che si può fare per diminuire il dolore e sanguinamento eccessivo? Tra questo e il mio fibromialgia e interventi chirurgici alla schiena nel corso degli anni, sono sempre in uno stato di dolore costante, ma i miei periodi solo rendere le cose ancora peggiori.

15) Mi sono diagnosticata una forma di cuore utero di tre anni fa, quando avevo 16 anni e soffre di dolore periodo terribile. Mi era stato prima diagnosi di cisti sul mio utero, quindi ulteriori scansioni rivelato ho avuto un utero a forma di cuore.

Mi sono messo sulla pillola Cerazette da quando ho avuto solo il dolore quando ero sul mio periodo, e fortunatamente per me, questa pillola ferma me avere un periodo così non ho dolore. Sono preoccupato quando decido di iniziare una famiglia, sarà difficile, ma utilizzando la pillola Cerazette mi sta aiutando affrontare il problema in questo momento nel tempo.

Prima di essere dato questa pillola, Contavo di codeina per aiutarmi a fare le attività quotidiane, ma ora sono contento di dire che non appena ho iniziato a prendere Cerazette non ho nemmeno aperto il pacchetto della codeina il medico mi ha dato un anno fa.

Speriamo di iniziare una famiglia in futuro non sarà troppo difficile.

14) Ho un utero a forma di cuore, ma non ha mai avuto problemi con i miei periodi. erano a volte irregolare, ma mai alcun sanguinamento pesante e la per molti anni sono stati periodi molto leggeri. Ho avuto il mio primo figlio 13 anni fa e non era mai in grado di concepire fino a quest’anno. Sono 36 anni ormai.

Ho appena scoperto il mio utero, come non mi ricordo viene detto su di esso quando ero incinta prima. Ho avuto complicazioni con la mia prima gravidanza e la nascita, ma finora nessuno con questo. Sono quasi otto settimane lungo.

13) Sono 24 ho un utero bicorne. Ho scoperto solo questo, quando ho scoperto che ero incinta a 21. Mio figlio è ora 3.

La mia gravidanza è stata molto semplice. Ho visto un consulente e andato in ospedale più spesso solo perché ero più alto rischio che qualcuno con un utero ‘normale’. Tutto sembrava andare avanti senza problemi, solo quello che ogni donna incinta potrebbe avere, ad esempio, l’ammorbidimento del bacino era un po ‘doloroso.

Era culatta fino a 36 settimane, quando ha deciso che avrebbe trasformarsi intorno e ottenere nel posto giusto. Mi hanno offerto una spazzata a 38 settimane. La levatrice era molto sicuro che sarei in lavoro quella notte, come lo sweep ha avuto successo ed era tutto pronto a venire in ogni caso. Questo deve essere stato perché c’è apparentemente un po ‘meno spazio per il bambino vicino alla fine della gravidanza come ci sarebbe in un utero’ normale ‘.

Anche se è bene conoscere tutti gli aspetti di questo ‘difetto’ è una lettura molto confortante che può essere di fatto ‘normale’ di avere un utero bicorne, per così dire, e adesso suppongo che dovrò indagare su una seconda gravidanza , come quanto tempo ci vorrà per accadere, ecc Qui andiamo.

12) Ho un utero bicorne. Non ho mai avuto problemi di periodo o avuto problemi durante la gravidanza, così fino a quando mi è stato dato alla luce mio figlio che è due ora ho trovato mi ha causato alcun problema.

Io ero in travaglio di 48 ore e chiesto l’epidurale, che non è riuscito a lavorare. Ho sofferto un’emorragia che mi ha lasciato in chirurgia e di recupero per 10 ore e non sono riuscito a legare con il mio bambino.

Per fortuna ho recuperato in poco tempo ed è stato rimesso in piedi nel giro di settimane, e io e mio figlio stanno bene. Purtroppo, io e il mio compagno stanno cercando per un altro bambino e hanno avuto due aborti spontanei. Ho avuto il mio ultimo una settimana fa e non è stato un aborto spontaneo semplice. I un’emorragia ancora una volta, lasciandomi in ospedale e lontano da mio figlio di nuovo.

Non posso fare a meno di sentire questo è dovuto a me avere un utero bicorne o due uteri, come mi piace chiamarlo. Sto andando da nessuna parte con i miei medici o il personale dell’ospedale. Hanno appena continuano a dire che ho dato alla luce una volta per un bambino sano quindi non c’è nessun problema e sono solo sfortunato di aver avuto due aborti spontanei. Io davvero non credo che questo sia il caso. Cosa devo fare?

11) Sono 16 anni e hanno un utero bicorne con le mestruazioni continuo. Cosa posso fare?

Related posts

  • Uterino cisti, cisti sul mio utero.

    Ho avuto una ecografia vaginale lo scorso gennaio, e si vedeva che ho una cisti uterina. Il mio medico ha detto che era ok, ma vuole mantenere un occhio su di esso per vedere se è cresciuto affatto in quattro mesi, …

  • Quali sono i sintomi di un utero …

    Ci sono diverse altre condizioni che possono indicare la presenza di un’infezione dell’utero. Cessazione delle mestruazioni o, flusso sporadica luce può indicare la condizione. Se una donna ha avuto …

  • chirurgia polipi uterini, tre centimetri polipo nell’utero.

    Ho avuto a che fare con periodi pesanti ciuffi di sangue e crampi estremamente dolorosi con i miei periodi per non parlare delle enormi mal di schiena. il mio medico ha fatto un d C in aprile e pensato che ci fosse un polipo, ma …

  • rimozione polipo uterino, la rimozione di polipi da un intervento chirurgico all’utero.

    Ecco qualche informazione in più ho trovato il mio medico mi ha detto che i miei aborti ricorrenti sono stati molto probabilmente a causa di polipi uterini -ha trovato 3 durante il mio d c. Doc mi ha detto i polipi agiscono come una specie di …

  • Vaginale e l’utero Health Forum …

    Ho cercato questo per settimane e non ho trovato nessun altro con gli stessi sintomi come me. Io non so nemmeno cosa medico per andare a vedere. Ogni volta che vado dal ginecologo con qualcosa, …

  • Suggerimenti per aiutare a ridurre l’utero …

    Suggerimenti per aiutare a ridurre l’utero più veloce – Chiunque ha ottenuto tutte? La mamma stava chiacchierando a me oggi su come contrarre i muscoli addominali per contribuire ad ottenere il mio stomaco tornare in forma dopo il bambino è nato. Ha anche detto …