Che cosa è una ferita del midollo spinale, lesioni del midollo spinale.

Che cosa è una ferita del midollo spinale, lesioni del midollo spinale.

Contenuto

Lesioni del midollo spinale Panoramica

Le cause più comuni di danno al midollo spinale sono:

  • Trauma: incidente d’auto, da arma da fuoco, cadute, assult, lesioni sportive, etc.
  • Malattia: mielite trasversa, la poliomielite, la spina bifida, l’atassia di Friedreich, cancro, ictus, ecc

Il midollo spinale non deve essere tagliato in modo che una perdita di funzione a verificarsi. Nella maggior parte delle persone con SCI il midollo spinale è intatto, ma il danno cellulare derivante dalla compressione o infiammazione provoca la perdita della funzione. Un SCI è molto diversa da lesioni alla schiena, come dischi rotti, stenosi spinale o nervi pizzicati. Più tardi coinvolge muscolo-scheletrico e le modifiche dei nervi periferici dove, come una lesione del midollo spinale comporta danni al sistema nervoso centrale.

E ‘possibile per una persona "rompere la loro schiena o al collo" ma non sostenere una lesione del midollo spinale, purché solo le ossa (Le vertebre ) Intorno al midollo spinale sono danneggiati, ma il midollo spinale non è interessato. In tali casi la persona non può verificare paralisi dopo la vertebre interessate siano stabilizzati. vertebre fratturate e le vertebre dislocate possono essere stabilizzati con il trattamento chirurgico, come la trazione, la fusione vertebrale, la fissazione utilizzando lastre di titanio o barre e per le fratture meno gravi del riposo a letto vertebra.

Qual è il midollo spinale?

Il midollo spinale è il principale fascio di nervi strettamente compattate contenuti all’interno della colonna vertebrale che trasportano gli impulsi nervosi da e verso il cervello in tutto il corpo. Il cervello e il midollo spinale costituiscono il sistema nervoso centrale. Motore e nervi sensoriali di fuori del sistema nervoso centrale costituiscono il sistema nervoso periferico, e un altro sistema di nervi che controllano funzioni involontarie come la pressione sanguigna e la regolazione della temperatura sono i sistemi nervoso simpatico e parasimpatico.

Il midollo spinale è di circa 18 pollici di lunghezza e si estende dalla base del cervello verticalmente verso il basso attraverso il centro della colonna vertebrale intorno alla vita. I percorsi che si trovano all’interno del midollo spinale sono chiamate motoneuroni superiori (di UMN). La loro funzione è quella di portare messaggi avanti e indietro dal cervello lungo tratti spinali all’interno del midollo spinale responsabile delle funzioni specifiche. I nervi spinali che si diramano dal midollo spinale a parti del corpo sono nervi periferici chiamate motoneuroni inferiori (LMN di). Questi nervi spinali uscita e inserire tra ogni vertebra e comunicare con aree specifiche del corpo. Le porzioni sensoriali della LMN portano messaggi circa la sensazione della pelle e dei muscoli, come il dolore, la temperatura, la posizione comune e le informazioni dagli organi al midollo spinale e verso l’alto attraverso ascendente tratti spinale al cervello. Le porzioni motorie del LMN ricevere messaggi dal cervello tramite decrescente tratti nel midollo spinale di avviare azioni come il movimento dei muscoli, le funzioni della ghiandola e alcuni comandi di organi interni.

Quali sono le vertebre?

Quindi, per ricapitolare, le cinque sezioni della colonna vertebrale sono:

  • vertebre cervicali: C1-C7
  • vertebre toraciche: T1-T12
  • Vertebre lombari: L1-L5
  • Sacrum: 5 vertebre fuse in un osso.
  • Coccige: 4 vertebre fuse in un osso.

Quali sono gli effetti di una ferita del midollo spinale?

Un infortunio ai segmenti del midollo spinale contenuti all’interno della cervicale vertebre spinali C1-C7 solito portare ad una paralisi di tutti e quattro gli arti in una certa misura con conseguente tetraplegia (tetraplegia). Le lesioni nella regione toracica di solito colpiscono il petto e le gambe e si traducono in una paraplegia. La vertebra nella parte inferiore della schiena tra la vertebra toracica dove le costole allegare e il bacino sono la vertebra lombare. La vertebra sacrale eseguito dalla pelvi alla fine della colonna vertebrale. Le lesioni al cinque vertebra lombare (L1 tramite L5) e allo stesso modo ai cinque vertebra sacrale (S1 attraverso S5) in genere si traducono in perdita di funzione che varia nella fianchi, gambe, vescica, intestino e la funzione sessuale.

Il midollo spinale si conclude tra L1-L2, dove una massa di nervi spinali continuare verso il basso all’interno del lombare (L2-L5) e sacrale vertebre (S1-S2). Questa massa di nervi spinali si riferisce a come la cauda equina e danni a queste radici nervose viene indicato come sindrome della cauda equina.

Gli effetti della SCI dipendono dal tipo di lesione e livello di pregiudizio . SCI può essere diviso in due tipi di lesioni: complete e incomplete. Un completo risultati lesioni a nessuna funzione di sotto del livello di danno neurologico: nessuna sensazione e nessun movimento volontario. Entrambi i lati del corpo sono ugualmente colpiti. Un risultato di lesioni incomplete in qualche funzione conservata al di sotto del livello di danno neurologico. Una persona con una lesione incompleta può essere in grado di spostare un arto più di un altro, può essere in grado di sentire le parti del corpo che non può essere spostato, o può avere più funzioni su un lato del corpo rispetto all’altro.

  • Sindrome di cavo anteriore
  • Sindrome Sequard Brown
  • Sindrome Cord Centrale
  • Sindrome di cavo posteriore

Spinal Cord Injury Livelli

Cervicale (collo) lesioni di solito si traducono in Tetraplegia / Tetraplegia . Lesioni ai segmenti del midollo spinale sopra il livello C4 (C1, C2, C3) possono comportare la necessità di ausili respiratori quali ventilatori meccanici o pacemaker diaframma. dispositivi pacemaker diaframma può essere richiesto per stimolare il nervo frenico di avviare un persone di respirazione a causa di innervazione debolezza del diaframma. lesioni C5 spesso sfociano in spalla (deltoide) e il controllo del bicipite, ma non il controllo del polso o della mano. lesioni C6 generalmente producono il controllo del polso (estensori del polso), ma nessuna funzione mano dito. Gli individui con lesioni C7-T1 può raddrizzare le loro braccia (tricipiti), ma ancora possono avere problemi di destrezza con la mano e le dita.

È interessante notare che nella zona cervicale della colonna vertebrale radici nervose escono dalla colonna vertebrale sopra la vertebra, tranne C7 in cui una coppia di radici nervose uscire anche sia sopra che sotto la vertebra. Questo è il motivo per cui ci sono sette vertebre cervicali, ma otto coppie di radici nervose cervicali, C1-C8. Da T1 verso il basso tutti i nervi spinali quindi uscire la colonna vertebrale sotto le vertebre.

Le lesioni a livello toracico e sotto effetto di paraplegia, con le mani non sono interessate. A T1 a T8 mentre c’è un buon controllo delle mani, controllo del tronco può variare come risultato di mancanza di controllo dei muscoli addominali. Lower lesioni toraciche (T9 a T12) permettono un buon controllo del camion e un buon controllo dei muscoli addominali. Seduto equilibrio è molto buona. Lombare e sacrale lesioni resa relativa diminuzione controllo dei flessori dell’anca e le gambe.

Per fare riferimento ai segmenti spinali di cui sopra, i 5 segmenti spinali sono:

  • segmenti cervicali: C1-C8
  • segmenti toracici: T1-T12
  • segmenti lombari: L1-L5
  • segmenti sacrali: S1-S5
  • (Unica sensazione) 1 coccigea della colonna vertebrale dei nervi.

Paralisi ha anche altri effetti, oltre che una perdita di sensibilità o funzione motoria. Gli individui con SCI sperimentano anche altri cambiamenti neurologici. Ad esempio, la persona può avere disfunzioni dell’intestino e della vescica. La funzione sessuale è spesso influenzata negli uomini con SCI in quanto potrebbero avere influenzato la loro fertilità a causa della incapacità di raggiungere l’erezione o di eiaculazione raggiungere, mentre la fertilità delle donne è generalmente non sono interessate. Altri effetti della SCI possono includere bassa pressione posturale (ipotensione posturale), incapacità di regolare efficacemente la pressione sanguigna. il controllo ridotto temperatura corporea (Poikilothermic), incapacità di sudore sotto il livello della lesione, e il dolore cronico.

Mostra la differenza tra i livelli di lesioni del midollo spinale e la differenza tra tetraplegia (tetraplegia) e la paraplegia. Si noti che ci sono sette vertebre cervicali, ma otto coppie di radici nervose cervicali a causa di radici nervose come escono le vertebre cervicali.

Contenuto

Related posts

  • Toracica ferita del midollo spinale Diagnostica …

    Toracica lesioni del midollo spinale: Terapia di diagnosi Diagnosi e trattamento delle lesioni del midollo spinale toracico da Wise Young, Ph.D. M.D. W. M. Keck Center for Neuroscience Collaborative Rutgers …

  • Traumatica Spinal Injury Panoramica …

    Una donna di 24 anni viene portato in una baia trauma nel pronto soccorso dopo una caduta da cavallo. Ha un collare duro e la sua testa è registrato alla tavola spinale dura ha guidato in su ….

  • I sintomi di un cavo di lesione spinale, c sintomi lesioni della colonna vertebrale.

    lesioni del midollo spinale (SCI) sintomi variano a seconda della causa e la posizione del SIC. lesioni del midollo spinale è molto più di danni al midollo spinale. SCI può influenzare il movimento del corpo, …

  • Quali sono il cervello e il midollo spinale …

    Cervello e midollo spinale tumori sono masse di cellule anormali nel cervello o del midollo spinale che sono cresciute fuori controllo. Le cellule in quasi ogni parte del corpo può diventare cancro, e possono diffondersi …

  • Qual è la compressione del midollo spinale …

    I sintomi di compressione del midollo spinale possono variare da lievi a molto grave. Se i sintomi sono lievi, soltanto alcuni dei nervi vengono compressi lungo la colonna vertebrale. In questo caso, ci può essere qualche …

  • La chirurgia per il cervello e il midollo spinale …

    La chirurgia è il trattamento primario per il cervello e il cancro del midollo spinale. La chirurgia viene utilizzata per: potenzialmente curare il cancro completamente la rimozione del tumore rimuovere la maggior quantità di tumore il più possibile …