Che cosa è uno spasmo cerebrale, che cosa è uno spasmo cerebrale.

Che cosa è uno spasmo cerebrale, che cosa è uno spasmo cerebrale.

Questo è ciò che a volte succede quando sto prendendo liquido. L’ansia su di esso accada lo rende peggiore. Recentemente sono stato ad una festa, e tutto quello che riuscivo a pensare stava soffocando sul mio analcolico, bevanda fredda. Gradirei sentire ciò che farmaci anti-ansia persone hanno cercato per questo. Questo è il mio unico comportamento ansia legati.

Grazie a tutti per i vostri messaggi onesti. Ho avuto questi episodi orribili per circa 10 anni. Ho sempre paura che cosa farò se si parte mentre sto guidando. Ma ieri sera è stato il peggiore mai dove ho girato blu ed è venuto vicino a svenire. Mio marito era terrorizzato. Mi sentivo come se stessi annegando e per un attimo ho pensato, oh mio Dio sto per morire. Il mio danneggiata si è verificato all’età di 5 quando ho diviso la mia testa aperta e aveva bisogno di 30 punti di sutura più. Non avrebbero lasciato la mia mamma in camera e mi ha messo in una camicia di forza e ho urlato a squarciagola. Mia mamma ricorda non avevo voce per settimane e da allora ho avuto tosse e problemi di gola. Sarò vedendo il mio medico presto, ma nel frattempo sono così grato di sapere che non sono soli e che non sono pazzo e che ho trovato questo sito. I miei pensieri sono con tutti voi. Grazie!

Grazie a tutti da Sudbury Ontario per tutti i vostri consigli. Ho gravi attacchi dove sono avviati e in terapia intensiva per un una o due settimane questo è successo quattro volte l’anno scorso e continuano ad avere minori. Il mio ultimo mi è atterrato in prigione perché al pronto soccorso il dottor su chiamata detto che non c’era nulla di male, ma un attacco di panico e non riusciva a respirare e ho rifiutato di lasciare senza ottenere aiuto di cui hanno chiamato la polizia e mi ha accusato di violazione di domicilio e ho finito in carcere. Così sconvolto che è diventata ancora peggiore dove ho finito di nuovo al pronto soccorso, dove sono finito di nuovo in terapia intensiva intiabated. Nessuna scusa ma
ora hanno una fedina penale da mostrare per me avere laringospasms. I medici devono essere resi più consapevoli di questa condizione forse se hanno un cattivo attacco sarebbero più sensibili per tutti coloro che soffre di questa condizione. Grazie a tutti voi per il tuo post informativo ha aiutato ne sapendo che non sono solo.

LEGGERE QUESTO Aiuterà!
Sono venuto giù con la pertosse, e la tosse costante danneggiato la mia gola e ha fatto in modo sensibile ho cominciato ad avere spasmi al ritmo di una ogni 3- 4 ore, giorno e notte. Non solo non sono stato ottenendo il sonno, ma gli attacchi sono stati terrificante e mi è venuto vicino al passaggio di un certo numero di volte. Il meglio che il NHS britannico poteva fare era dirmi che se ho passato fuori che innescherebbe un riflesso di respirazione quindi probabilmente non sarebbe morto.
Ciò che ha reso le cose peggiori è che ho cominciato ad avere reflusso acido nelle serate che infiammavano ulteriormente la gola.
COME GESTIRE UN ATTACCO
Il trucco per far fronte agli attacchi era quello di mantenere una bottiglia di acqua in modo permanente a portata di mano.
Nel momento in cui mi sono sentito un attacco in arrivo, ho preso un sorso d’acqua. Si scopre l’atto di deglutizione overides lo spasmo e si può respirare di nuovo (respirare attraverso il naso non bocca). Il più delle volte l’atto di bere fermato completamente un attacco. In occasione dispari quando è riavviato, ho continuato a sorseggiare e respirare fino a quando è andato via.
La possibilità di ottenere l’ossigeno nei polmoni durante un attacco toglie il fattore paura e, come si ottiene il blocco di esso, gli attacchi diventeranno un inconveniente mite piuttosto che un evento di pericolo di vita.
SUGGERIMENTI:
1. Il panico può provocare accidentalmente versare la metà della bottiglia giù per la gola e poi soffocamento su di esso. Per evitare questo, ottenere una bottiglia di acqua di sport o qualcosa con una piccola apertura che rallenterà la quantità di acqua che entra bocca.
2. Assicurarsi di respirare attraverso il naso, non la bocca come il naso inumidisce e riscalda l’aria. l’aria fredda unmoistened solo irrita la gola! Come risultato della costante raffreddore da fieno ero abituato la respirazione attraverso la bocca e questo semplicemente fatto la condizione peggiore. Ho dovuto imparare di nuovo a respirare attraverso il naso.
IL PROCESSO DI RECUPERO
Come suggerito in precedenza presi rame e magnesio per accelerare il recupero.
Ho anche preso farmaci per diluire il mio acido dello stomaco in modo che il reflusso acido si fermava continuamente danneggiare la gola.
La realtà è che la gola richiede molto tempo per recuperare. Per me ci sono voluti 6 mesi prima degli attacchi è conclusa, ma fine hanno fatto, in modo da appendere in là!

Related posts

  • La tecnologia è ormai un cancro, il cancro metastatizzato al cervello.

    “Nuovo e migliorato” è ormai un ossimoro. Ogni singolo giorno il mio cellulare mi dice che 10 o 20 applicazioni sono state “aggiornato” e nessuno di loro ha mai funzionare meglio. Invece, un telefono che ha funzionato perfettamente …

  • I sintomi di cervello Aneurysm, i sintomi aneurisma intracranico.

    Disclaimer: I risultati non sono garantiti *** e possono variare da persona a persona ***. I sintomi di un aneurisma cerebrale (1) sono in genere evidenti e non saranno in silenzio. Di solito è descritto come il peggiore …

  • I sintomi di metastasi cerebrali, segni …

    Mi piacerebbe sentire da chi ha esperienza metastasi cerebrali. Ho avuto stadio 3 bc diagnosticato nel 2004. Nelle ultime 4 settimane Ho avuto difficoltà a camminare, un po ‘come sentirsi fuori …

  • I vermi che invadono il cervello, i vermi hanno trovato negli esseri umani.

    Foto: I vermi che invadono il cervello La tenia è un complicato ciclo di vita attraverso la quale si infetta sia gli animali e gli esseri umani. La forma giovanile della vite senza fine – noto come larve – sono …

  • Vasculite del cervello – sarà …

    Ok tutti voi cervelli là fuori! Ho una nuova condizione, voglio someanswers il mio medico non mi ha dato. Voi tutti sapere che ho Lupus, non è riuscito di nuovo ambulatori, fibromialgia, mitrale perdite della valvola, …

  • Ciò che provoca mal di testa nel cervello …

    Così come si fa a sapere se un mal di testa è solo un dolore che passa o qualcosa di più? E che cosa si deve fare? Anatomia di un mal di testa Anche se può sentire come un mal di testa non è in realtà un dolore …