Che – s un ernia del disco, pizzicato …

Che - s un ernia del disco, pizzicato ...

Ci sono molti termini utilizzati per descrivere la patologia del disco spinale e il dolore associato, come ad esempio "ernia del disco," "nervo schiacciato," e "disco sporgente," e tutti sono utilizzati in modo diverso e, a volte, in modo intercambiabile.

Purtroppo, gli operatori sanitari non sono d’accordo su una definizione precisa di uno qualsiasi di questi termini, e pazienti possono essere frustrati quando sentono la loro diagnosi di cui in termini diversi. Il insolitamente ampia gamma di termini usati per descrivere i problemi ai dischi intervertebrali (come disco rotto, disco strappati, ernia del disco, è crollata del disco, protrusione discale, malattia del disco, e disco nero) possono aumentare la confusione.

Piuttosto che preoccuparsi quale termine è usato per descrivere il disco, è più utile per i pazienti di ottenere una chiara comprensione della diagnosi medica precisa.

La diagnosi medica identifica la vera causa di mal di schiena del paziente, dolore alle gambe e altri sintomi.

professionisti medici determinare la causa del dolore del paziente attraverso una combinazione dei seguenti tre fasi:

  • Rassegna di storia medica del paziente
  • Un esame fisico completo
  • Uno o più test diagnostici (se necessario)

Articolo continua qui sotto

Due cause di dolore: nervo schiacciato contro il dolore disco

nervo schiacciato. Quando un paziente ha una ernia del disco sintomatica, il disco stesso non è doloroso, ma il materiale che perde dalla parte interna del disco è pizzicare o irritare un nervo vicinanze. Questo tipo di patologia produce dolore chiamato dolore radicolare (ad esempio, il dolore della radice nervosa) che porta al dolore che può irradiarsi ad altre parti del corpo, come ad esempio dalla parte bassa della schiena verso il basso la gamba o dal collo in giù il braccio. dolore alla gamba da un nervo schiacciato è solitamente descritto come sciatica.

  • Su Spine-health.com, questo dolore radice del nervo è chiamata ernia del disco. (Altre cause comuni di un nervo schiacciato possono includere stenosi spinale e speroni ossei da artrite spinale).

Articolo continua qui sotto

il dolore del disco. Quando un paziente ha un disco degenerato sintomatica (quello che provoca il mal di schiena e / o dolore alle gambe), è lo spazio disco stesso che è doloroso e la fonte del dolore. Questo tipo di dolore è in genere chiamato il dolore assiale.

In questo articolo:

Ciascuna delle due suddette condizioni possono verificarsi nel cervicale (collo). toracica (superiore) o lombare (inferiore) della colonna vertebrale. Essi tendono ad essere più comune nella parte bassa della schiena, perché la parte bassa della schiena porta il più coppia e la forza in un giorno per giorno.

Va tenuto presente che tutti i termini-Ernia del disco, nervo schiacciato, rigonfiamento del disco, ernia del disco, disco rotto, ecc-fare riferimento a reperti radiografici visto su una TAC o risonanza magnetica. Mentre questi risultati sono importanti, non sono così significativo nel determinare la causa del dolore come sintomi specifici del paziente e risultati degli esami fisici del medico.

Related posts

  • Opzioni di trattamento per un ernia del disco a disco, ernia.

    L’obiettivo primario del trattamento per ogni paziente è quello di contribuire ad alleviare il dolore e gli altri sintomi derivanti dalla ernia del disco. Per raggiungere questo obiettivo, piano di trattamento di ogni paziente dovrebbe essere …

  • Thoracic Ernia del disco cause, lesioni della colonna vertebrale toracica.

    Quando il nucleo interno di tutto il disco tra il 12 vertebre della colonna vertebrale toracica estrude attraverso il nucleo esterno e irrita un vicino radice del nervo spinale, un ernia del disco si verifica. Degenerativa …

  • Toraciche sintomi ernia del disco, i sintomi problemi della colonna vertebrale.

    Il dolore è il sintomo più comune di una ernia del disco toracico e può essere isolato per la parte superiore della schiena o irradiare in un dermatomerica (singola radice del nervo) modello. dorsalgia può essere aggravata …

  • Il trattamento per ernia del disco in …

    La maggior parte ernia discale cervicale migliorano da soli per un periodo di 6 settimane. Anche se io sono un chirurgo della colonna vertebrale, credo che è meglio evitare l’intervento chirurgico inutile e permettere al corpo di …

  • Tipici sintomi di un ernia …

    Un ernia del disco più spesso si verifica nella colonna lombare (parte bassa della schiena) o la colonna vertebrale cervicale (collo), ma può verificarsi anche nella colonna toracica (parte superiore della schiena). Ogni posizione per un ernia del disco …

  • Dove si trova il disco L5

    Chi siamo il VSI esperienza del paziente Testimonianze News Articoli di ricerca Affiliazioni Opportunità Entra nella nostra Specializzati team Il nostro team spinali del dolore medici specialisti …