cibi selvatici per Wise Women – Susun …

cibi selvatici per Wise Women - Susun ...

ALIMENTI selvatici per WISE DONNE:
La parte mancante della vostra dieta può essere in tua domestico

PRIMA PARTE
© Susun S Weed

La prima parte di un articolo in due parti.

Aumentare la propria immunità e prevenire il cancro con tarassaco, caprifoglio, trifoglio e altre infestanti ordinarie.

Lo sapevate che molti di quelli glamour "erbacce" che sei stato avvelenamento o tirando fuori del vostro giardino e prato sono alcune delle piante curative più ben rispettati e potenti del mondo

erbacce di promozione della salute sono facili da trovare (anche in città), facile da identificare, facile da preparare, incredibilmente abbondante, e deliziosa come extra-alto prezzo gourmet. Andare fuori in questo momento e vedere se si può trovare uno o più dei miei sette preferiti: bardana, tarassaco, caprifoglio, piantaggine, trifoglio rosso, viola o giallo Dock. (Per il botanico:. Lappa Arctium, Taraxacum officinale, Plantago majus, Trifolium pratense, Viola odorata, e Rumex crispus) Probabilmente prenderli per scontato. Ma se potessero parlare, direbbero, "Eccoci qui! Ti vogliamo bene! Siamo in attesa di cambiare la vostra vita!"

Come possono cambiare la tua vita

Quando adeguatamente preparato ed usato, queste erbacce possono aumentare la propria immunità, rafforzare il fegato, rinnovare la vostra energia, e aiutare a prevenire il cancro. E la parte migliore è che sono gratis!

Boosters immunitario del sistema:

Tarassaco e caprifoglio sono particolarmente buoni costruttori del sistema immunitario. (Il sistema immunitario è una rete di cellule e prodotti cellulari che difende il corpo contro gli organismi che causano malattie come batteri, virus, parassiti e cellule tumorali.) Tintura radice di tarassaco (20 gocce, 2-3 volte al giorno) aumenta in realtà la produzione di interferone, una proteina che inibisce la moltiplicazione virale e attiva cellule T.

Può un potente sistema immunitario prevenire il cancro

Mettere il cancro in remissione

Prevenire il ripetersi di cancro che è stato trattato

Smettere di un cancro da metastasi

Nel mio libro il cancro al seno

Salute del seno! La donna modo saggio, io rispondere a queste domande affermativamente (e condividere le ricette per zuppe immuno-costruzione, troppo). Costruire potente immunità può aiutarci a rimanere priva di cancro e fornisce benefici di lunga durata – la vita e lunga – per relativamente poco sforzo.

La maggior parte dei guaritori esperti che ho incontrato sono unanimi nel loro accordo che un fegato sano è la base per una vita sana e lunga. Forse il più importante beneficio per essere acquisita da amicizia con le erbacce è il rafforzamento della funzione epatica. Dente di leone, Giallo Dock, o Bardana radici sono utilizzati in tinture (20 gocce, 2-3 volte al giorno) o aceti (1-2 grandi cucchiaiate su insalata al giorno); Trifoglio rosso è meglio prendere in infusione; foglie di banano vengono consumati in insalata o infusi in aceto di sidro di mele. (Vedere ricetta seguente.)

Giallo Dock costruisce sangue forte. sangue Strong è ricco di ferro e altri minerali necessari per la salute. sangue Forte è ricco di sostanze nutritive – così gli organi vitali ottenere il nutrimento di cui hanno bisogno per un funzionamento ottimale. Forte di sangue aiuta i muscoli funzionano bene senza crampi e dolori. sangue forte è bassa in colesterolo e si muove facilmente attraverso il sistema circolatorio. Forte il sangue è ricco di un sacco di energia, per la vita, per il lavoro e per il sesso.

Altri alleati verdi che si accumulano nel sangue forti sono foglie di dente di leone, fiori di trifoglio rosso, e foglie di piantaggine. (E per le vene forti, aceto di radice di bardana è un alleato fidato.) Le dosi giornaliere di radice bacino giallo – aceto (vedi sotto) o tintura (5-20 gocce una o due volte al giorno) – spesso aumentano i livelli di ferro nel sangue due volte più veloce come integratori di ferro. Se si desidera evitare l’alcol, immergere fresco tritato radici Giallo Dock (o una qualsiasi delle altre piante qui menzionati) in aceto per coprire per 6 settimane. Io uso 1-2 cucchiai al giorno di aceto medicinale risultante a costruire il sangue forte.

Contro raffreddore e l’influenza:

In tutto l’Oriente, caprifoglio fiori sono immersi in acqua e il tè forte risultante – scientificamente stabilito come antisettico, anti-microbico e anti-infettivi – ubriaco per scongiurare il raffreddore e l’influenza. (Una forma iniettabile di caprifoglio è usato negli ospedali cinesi per contrastare infezioni gravi.) Fiori di trifoglio rosso mescolato con menta ordinaria e ricchi di acqua calda per diverse ore è un efficace "rimedio freddo" tramandata da casalinghe coloniale.

Aumentare la vitalità, anche prevenire il cancro:

Le foglie di viola e fiori di entrambi caprifoglio e trifoglio rosso sono conosciuti come sicuri, tonici che migliorano la vita. Oltre a migliorare la vitalità e la fertilità rigenerante, hanno dimostrato l’efficacia contro le condizioni pre-cancerose. Trifoglio rosso in particolare è noto per la sua capacità di invertire nei tumori in situ della mammella, displasia cervicale, e polipi pre-cancerose del colon. Violet, se bevuto in infusione o applicato come un impiastro, ha una reputazione come dissolvente di noduli al seno e un protettore dei polmoni, anche controllando la crescita dei tumori.

La cosa più sorprendente di questi sette piante umili è che ognuno di loro è stato associato con la prevenzione del cancro. Piantaggine è un importante rimedio popolare latino-americana contro il cancro. Bardana come una cura specifica per il tumore al seno risale almeno al 1887 a Ucraina. In tutto il mondo, trifoglio rosso è un rimedio popolare ampiamente utilizzato contro il cancro ed è noto come "L’erba dell’immortalità." Tarassaco è noto per fermare la promozione di oncogeni. (Se danneggiato o acceso, un oncogene avvia cancro). Viola rallenta la crescita del tumore. Honeysuckle è un popolare agente anti-cancro in Cina. bacino giallo è una delle piante originali nella nativa birra anti-cancro americani ora conosciuta come Essiac.

Nella seconda parte, ci sarà imparare a raccogliere, preparare e utilizzare questi sette benedizioni verde di cui sopra.

Come fare un infuso:

Per ulteriori informazioni su come preparare e utilizzare le erbe consultare qualsiasi dei miei libri tra cui Healing Wise e Cancro al seno? Salute del seno! La donna modo saggio . Visita www.wisewomanbookshop.com per estratti e le recensioni.

Per il permesso di ristampare questo articolo, contattaci all’indirizzo: susunweed@herbshealing.com

Susun Weed – PO Box 64, Woodstock, NY 12498 (fax) 1-845-246-8081

Related posts

  • Il gusto del cibo per gatti Wild recensioni …

    La nostra analisi gusto del cibo Gatto selvatico è una fonte abbastanza decente di nutrimento per il costo, se lo si può trovare, che è. L’idea alla base la visione del marchio è quello di fornire solo agli ingredienti …

  • I sintomi del cancro del polmone donne …

    Disclaimer: I risultati non sono garantiti *** e possono variare da persona a persona ***. I sintomi del cancro del polmone nelle donne a volte sono diversi rispetto agli uomini, in gran parte perché entrambi i sessi tendono a diventare …

  • Wild Duck Foie Gras Naturalmente, il cibo anatra selvatica.

    Vi presento selvaggio foie gras. Sì, esiste. In determinate circostanze, le anatre selvatiche e oche saranno infatti loro stessi gola ben oltre le loro normali esigenze nutrizionali, al punto in cui …

  • Selvatica ortica

    Urtica dioica mostra la sua bellezza giovanile. La domanda che mi è stato chiesto più spesso ultimamente è: “Fa ortica funziona davvero per le allergie?” Ho chiesto a un medico. Incontra Serron Wilkie. una clinica …

  • Benvenuti a L’anitra selvatica, cibo anatra selvatica.

    Benvenuti a bordo della Wild Duck, un ex barca, che ora è sulla terraferma, costruita di nuovo nel 1878 e l’unico del suo genere aperto per le vacanze durante tutto l’anno, consentendo a tutti di condividere e godere …

  • Wild Duck Catering, cibo anatra selvatica.

    Quello che stanno dicendo. Volevo solo ringraziarvi per l’aiuto con il nostro evento. Tutti sembravano avere un grande momento e in effetti, ho sentito da diverse persone che questo banchetto aveva il cibo migliore …