Controllo Vespa, il controllo Hornet …

Controllo Vespa, il controllo Hornet ...

Ci sono molte specie di vespe e possono variare di colore. La maggior parte sono un mix di nero, marrone, giallo e rosso, ma in realtà solo dipende dalla specie. In altre parole, sono disponibili in molti colori diversi. Questo video mostra una delle specie più comunemente visto ed è stato girato all’inizio della primavera.

PERCHE ‘SONO VESPE un problema?

Vespe diventano un problema quando in conflitto con la gente. Questo può accadere più ovunque e una puntura di vespa può far male. E se si dispone di una allergia acuta a una puntura di vespa, l’impatto può essere in pericolo di vita.

Il motivo più comune per il conflitto è quando le vespe nido vicino o su una casa. In realtà a loro piace prontamente per nidificare sulle case e utilizzeranno le aree sotto intradossi, dietro binari o persiane e quasi ovunque che prevede un certo tipo di riparo dalle intemperie. Questi nidi sono di solito di piccole dimensioni e popolazione. Molte volte i nidi di vespe sono in fessure di legno e non può essere visto. Qui la vespa si nido tra rivestimenti, isolamento e qualsiasi altro vuoto che possono trovare sotto intradossi, intorno grondaie e finestre.

SONO VESPE aggressivo?

COSA ODORE attira VESPE?

Vespe prontamente volare verso sudore, profumi, cibo, fiori, insetti morti e altre cose che si trovano comunemente in tutta la casa. In realtà, vespe possono diventare piuttosto un parassita – anche se si sta solo cercando di sedersi sul ponte o intorno alla piscina. Per questo motivo sono generalmente considerati un parassita quando è attivo in tutta la casa e la maggior parte delle persone non piace vederli al di fuori.

Quindi il modo più semplice per trattare direttamente con qualsiasi problema vespa in o intorno alla casa è l’uso di un PORTATILE ZAPPER . Questo dispositivo è grande per tutti i tipi di insetti come zanzare, mosche e ragni, ma è particolarmente efficace su vespe. Basta toccare la rete elettrica a qualsiasi vespa e sarà immediatamente morire per la folgorazione mite. Questa “Swatter elettrico” è molto efficace e dal momento che in realtà non “swat” il bersaglio, non c’è nessun disordine.

Per mantenere vespe fuori casa, provare a utilizzare un deterrente visivo così come spruzzo vespa repellenti e polvere.

Questi nidi falsi non presentano alcun pericolo per le persone o gli animali domestici e può essere appeso da qualsiasi mobile, albero o una pianta. Impostare almeno una per ogni 5000 mq / ft di cantiere e che vi aiuterà a ridurre al minimo l’attività vespa locali troppo.

REPELLENTI WASP LIQUID SPRAY

Per ottenere risultati migliori, utilizzare uno spray o polvere. Abbiamo due opzioni spray che le vespe non ti piace e quando applicato alla casa, faranno rilevano il suo presente e stare lontano.

Il primo è NBS che utilizza oli vegetali essenziali come la sua attiva. Questi ingredienti sono altamente repellente per insetti come le api carpentiere, vespe e formiche. Questo prodotto può essere spruzzato su superfici o aggiunti a dipingere o macchia. Quando miscelato con vernice o macchia, è in grado di “bloccare” e fornire un anno o più di protezione. Quando viene utilizzato come una bomboletta spray, che durerà 30 giorni tenere lontano la maggior parte qualsiasi insetto parassita compreso vespe. Tenete a mente è essenzialmente un approccio “organico”, come la NBS non uccidere o un impatto qualsiasi insetto; sarà solo li respingono dalla zona.

Per usare come spray, aggiungere 3 oz per gallone di acqua e spruzzare la miscela di oltre 500 mq / ft di superficie una volta al mese. Quando aggiunto a dipingere o macchia esterno, aggiungere 16 once per ogni 5 litri di vernice o macchia e utilizzare ogni volta che si applica una nuova mano.

Se si desidera qualcosa di più forte, andare con CIPERMETRINA . Si tratta di un pesticida tradizionale e farà un lavoro migliore di loro respingere. I trattamenti durano più a lungo troppo. Mescolare 1 ml per litro di acqua e spruzzare oltre 500 mq / ft di superficie. Si aspettano di ottenere 30-45 giorni di protezione per il trattamento e rinnovare l’applicazione durante la primavera, estate e autunno.

Ora buono come cipermetrina è a respingere vespe, Drione POLVERE è ancora meglio. Considerato “il migliore”, perché un singolo trattamento può durare un anno o più, Drione è altamente repellente per la maggior parte qualsiasi insetto e, pertanto, in caso di applicazione Drione, gli insetti non andrà. Per questo motivo Drione è ideale per i parassiti come le vespe.

Per utilizzare in modo efficace Drione per vespe, ti consigliamo di prendere un po ‘in ogni crepa e fessura si possono trovare sulla home. In genere questo sarà sotto il raccordo, lungo assi plancia, dietro grondaie, dietro le persiane, intorno serramenti, ecc Se la casa ha in vinile o alluminio raccordo, ti consigliamo di prendere un po ‘di polvere dietro il raccordo troppo.

Come si può capire dal video qui sopra, la polvere naturale trova la sua strada in crepe, fessure e vuoti dove vespe come a nido e posatoio. Si aggrappano alle superfici rendendo impossibile per le vespe a piedi o utilizzare l’area costringendoli ad andare altrove. Un luogo ideale per applicarlo è attraverso fessure e le cuciture di ponti. Anche se queste piccole lacune possono sembrare troppo stretto per qualsiasi insetto di entrare, in realtà fanno una posizione vantaggiosa per molti parassiti per nascondere e si annidano.

Drione va un lungo cammino troppo. Il / ft casa media 2.500 mq si aspetterebbe di avere bisogno di appena 1-2 libbre di polvere applicati al suo esterno. Quindi, se la casa è in gran parte in mattoni o stucco e hai solo le aree di taglio per il trattamento, 1 libbra sarà abbondanza. Ma se la casa usa un qualche tipo di raccordo come il vinile o di cedro scuote, si aspettano di utilizzare 2 libbre o più. Essere sicuri di ottenere tutte le fessure e crepe quando spolverata non preoccuparti per la polvere lasciata sulle superfici dopo l’applicazione. Sarà naturalmente soffiare via nel tempo e non sarà un pericolo.

Per applicare il Drione, avrete bisogno di un buon spolverino. Abbiamo diverse opzioni disponibili. Il più semplice è usato in mano e progettato per quando il trattamento è a portata di mano. Questo spolverino è facile da usare ed è considerato uno standard per chiunque fare il controllo dei parassiti regolare. Il CROCIATO è in giro da molto tempo e viene fornito sia con una lunga estensione a 6 e 12.

Dal momento che tavole plancia, grondaie, linee del tetto e la maggior parte qualsiasi tipo di raccordo in grado di fornire simili luoghi ideali nido, potrebbe essere necessario raggiungere fino a 10 piedi o più. Per aiutare a fare il lavoro senza dover salire una scala, in considerazione una delle seguenti strofinacci.

Il primo è il DUST-R . Questo modello ha un grande contenitore di polvere e per la sua lunghezza, vi permetterà di raggiungere 3-4 piedi e sopra raggiungerà up è ideale per quando si hanno un sacco di trattamento da fare. È dotato di un serbatoio di grande polvere che riduce quanto tempo è necessario spendere riempirlo.

Se avete bisogno di maggiore portata, il LONG REACH DUST-R potrebbe essere la scelta migliore. E ‘essenzialmente la stessa unità Dust-R ma si tratta di una serie di estensioni che consentono l’applicatore di raggiungere oltre 12 piedi in piedi a terra. Naturalmente è possibile utilizzarlo mentre in piedi su una scala a pioli per una copertura aggiuntiva.

CALVO AFFRONTATO HORNET NEST

Se si dispone di nidi attivi in ​​un albero o sulla strada di casa, ci sono alcuni modi in cui possono essere trattati. Il modo più comune è quello di utilizzare un calabrone e vespa congelamento. Quando i nidi sono visibili e facili da raggiungere, questo può essere efficace. Assicurarsi di utilizzare un forte formulazione – soprattutto quando si tratta di Bald Faced Hornets.

Infatti calabroni Calvo Faced sono in realtà vespe troppo. Essi sono neri con strisce bianche o gialle intorno al loro torace e l’addome. Sono lunghi circa un pollice, può volare molto veloce e può diventare piuttosto aggressivo se ci si avvicina al loro nido. Calvo ha affrontato calabroni creano un grande calcio nido a forma che è grigio e di forma ovale. Si va da softball alla spiaggia di dimensioni palla e nidi possono formare da inizio estate fino a cadere.

Questi nidi sono fatti di cellulosa (legno e materiale vegetale) e sono abbastanza forte e resistente alle intemperie. luoghi nido probabilmente includerà alberi, arbusti e circa sporgenze degli edifici. Se è possibile ottenere all’interno di 10 piedi del nido, si dovrebbe essere in grado di trattare con il WASP FREEZE . Ma per essere sicuri, liquidi il trattamento con CIPERMETRINA e SPALMATORE ADESIVO è la strada da percorrere.

Ora, se non è possibile raggiungere il nido bene con il congelamento, andare con cipermetrina e diffusore Sticker. Aggiungere 1 oz di cipermetrina e 1 oz di Spalmatore Sticker per gallone di acqua e l’utilizzo di un buon spruzzatore della pompa . saturare il nido, la sera poco prima del buio.

Cipermetrina è abbastanza forte per abbattere qualsiasi vespa, ma se si vede ancora l’attività il giorno dopo si trattano, fare un’altra applicazione la notte seguente.

Assicurarsi di aggiungere 1 oncia di Spalmatore Adesivo di detta miscela estemporanea. Questo materiale aiuta il cipermetrina penetrare e “spread” molto più veloce portando ad una morte più veloce di tutti i parassiti trattati.

Avrete bisogno di un buon spruzzatore della pompa per rendere l’applicazione nel trattamento di nidi e il nostro spruzzatore pesanti può raggiungere fino a 20 piedi o più quando si usa l’inserto perno flusso di punta.

Per portata ancora più elevata, utilizzare un TUBO END SPRAYER . Questo utilizza la potenza del vostro tubo da giardino di raggiungere fino a 25 piedi o più e può davvero “blast” il nido pieno di sostanze chimiche. Durante il trattamento con Cipermetrina e una estremità del tubo, aggiungere 2 once di cipermetrina, 2 oz di spreader Sticker e aggiungere acqua a sufficienza in modo che il spruzzatore viene riempito fino a circa la linea di 2,5 litri. Questo sarebbe di circa 1/8 pieno. Avanti, agganciarlo al tubo e utilizzare l’intero contenuto sul nido. Fare il trattamento di notte per assicurare il nido è a riposo durante il trattamento.

Se fatto correttamente, il nido può essere spento in un’ora o meno. Il seguente video mostra come reagiscono al trattamento.

COME BES trattare un nido di vespe NASCOSTO

Abbiamo due formulazioni utilizzabili. Per 1-2 nidi che sono a portata di mano, PHANTOM AEROSOL è una buona opzione. Ti consigliamo di fare il trattamento durante la notte, poco prima che facesse buio, e ti consigliamo di spruzzare il foro di entrata per 10-15 secondi e poi lasciare rapidamente l’area. Nella maggior parte dei casi, le vespe non avranno il tempo di reagire e dal momento che non sanno che stanno viene spruzzato con sostanze chimiche, essi non troppo fastidio. Ma un trattamento non sarà sufficiente quindi è necessario fare lo stesso trattamento la notte successiva e poi di nuovo, ancora una volta, la terza notte.

Una lattina di fantasma è sufficiente per trattare diversi nidi e poiché può essere utilizzato all’interno della casa anche su una vasta gamma di altri parassiti, è un buon prodotto da avere per ogni tipo di applicazione.

Dal momento che è necessario essere in 1-2 piedi del nido per fare una buona applicazione, potrebbe essere necessario un AEROSOL POLE per contribuire a consegnarlo dove necessario. Questo polo vi permetterà di raggiungere fino oltre 20 piedi ed extra 4 interni PIEDE possono essere acquistati come necessario. Lo strumento è facile da usare; semplicemente apporre l’aerosol in cima e poi farlo scorrere fino al lato della casa l’aggiunta di estensioni, se necessario fino a quando si può raggiungere il nido da trattare.

Se si dispone di diversi nidi per trattare o preferisce utilizzare un liquido, abbiamo un non repellente concentrato conosciuto come OPTIGARD che farà il lavoro altrettanto bene. Usare un spruzzatore della pompa o TUBO END SPRAYER . questo concentrato può essere miscelato con acqua e poi spruzzato sui loro fori di entrata proprio come il fantasma. Fare questo 2-3 notti di fila e dopo 4-5 giorni, i nidi dovrebbero essere chiusi per sempre.

Per i trattamenti di vespe, è necessario aggiungere 1/2 oz di Optigard per gallone di acqua e spruzzare aree di ingresso per 10-20 secondi a notte proprio al buio. Ripetere per 3 notti in una fila e i nidi saranno chiusi in 3-5 giorni. Optigard può essere utilizzato su alberi, arbusti e fiori anche se si desidera mantenere le vespe fuori queste superfici senza sapere dove potrebbe trovarsi un nido.

Come trattare PISCINE e vasche idromassaggio alle api

Trattare con tali invasioni difficili, ma ci sono alcuni trattamenti che possono contribuire a ridurre questa attività.

VESPE All’interno della casa

Ora, se è stato vedere vespe sulla vostra casa e non ucciderli prima che si muovono sotto il raccordo e la ripiena dei vuoti a muro, non c’è dubbio che vedrete al loro interno. Questo può accadere in estate, ma la sua realtà abbastanza comune in inverno troppo. Nei mesi freddi, vespe che si muovevano sulla tua casa la caduta passato che non sono stati trattati o respinto si sposteranno all’interno cercano le temperature calde.

In genere faranno emergono e rimangono in silenzio per un giorno o due in giro una finestra o sporgenza. Qualsiasi che si vedono può essere spruzzato con la FANTASMA elencati sopra. Non li spaventare ma dopo 2-3 giorni, li ucciderà. Trattare qualsiasi area li trovate atterraggio quando è attivo in inverno e rinnovare i trattamenti una volta al mese fino a quando si continuano a trovare vespe morte una volta che si avvia il trattamento. Ciò assicura avrete un buon trattamento in atto per controllare eventuali nuovi che emergono durante i freddi mesi invernali.

Vespe e calabroni Calvo Faced può essere spaventoso. Spolverare l’esterno della casa una volta in primavera per impedire loro di muoversi dentro e usando la vostra casa per un sito nido o rifugio invernale. E quando si trovano nidi di vespe, tenere la gente lontano per impedire a chiunque di pungersi. Trattare i nidi di notte per un controllo rapido e completo e rimuovere il nido una volta ogni attività cessa.

Related posts

  • Wasp controllo Glasgow, vespa nido …

    il controllo Wasp da £ 25 – £ 35. Invito a presentare un preventivo veloce gratuito. Perché shou ld noi utilizzato per trattare la vostra vespe nido. Siamo estremamente competente e sperimentato su vespe (come avrete raccolte da …

  • Vespa di controllo, trattamento vespa.

    Stai vivendo un infestazione vespa nella zona di casa o in azienda? Con licenza dello stato Tecnici dei parassiti di Ehrlich sono addestrati nei più efficaci metodi di controllo vespa e di rimozione in …

  • Wasp Nest trattamento, punta da un trattamento vespa.

    Come nidi di vespe sono trattati e distrutti Ci sono tre tipi di problema vespa che si incontrano. 1. Un nido di vespe attivo sulla vostra proprietà. 2. vespe regina letargo risveglio troppo presto. 3 ….

  • Vespa di controllo, trattamento vespa.

    di Rentokil Wasp controllo della soluzione vespe hanno il potenziale per attaccare in gran numero, se il loro nido è disturbato. E ‘meglio per il trattamento di un nido nella prima parte dell’anno, prima i numeri aumento e la …

  • Wasp allergia puntura

    Wasp Sting Trattamento e pronto soccorso: semplici passi punture di vespa (o punture giacca di colore giallo) sono una fonte di preoccupazione per molti, soprattutto durante i mesi estivi. Ecco alcune indicazioni su cosa fare …

  • Wasp controllo come sbarazzarsi delle Vespe, trattamento vespa.

    Aspetto Che cosa fa un Wasp Look Like? Varia enormemente a seconda delle specie. La maggior parte hanno due paia di ali e una vita schiacciato. Si va in colori dal nero al verde metallico e blu …