Controllo Worm e trattamento per …

Controllo Worm e trattamento per ...

Worms presentano una significativa minaccia di produzione per il pascolo del bestiame con l’infezione che costano milioni industria di sterline l’anno. I principali worm che colpiscono i bovini sono di stomaco, vermi intestinali e lungworms comunemente chiamati nematodi (nematodi) e la tenia (Cestodi). Fluke Fegato (trematodi) sono coperti in una sezione separata.

SINTOMI ED EFFETTI

Economicamente, i vermi sono estremamente importanti, provocando effetti clinici negli animali. Anche quando presenti in piccole quantità, senza segni clinici visibili, sono responsabili di significative perdite di produzione.
vermi bestiame comuni e loro effetti

  • Stomaco e intestinali vermi causano la diarrea, perdita di appetito e perdita di peso
  • vermi polmonari causare tosse e unthriftiness
  • Barbieri polo verme provoca anemia e bottiglia mandibola a causa di succhiare il sangue

ascaridi

Nematodi sono cilindrici e variano in lunghezza da pochi millimetri a diversi centimetri. Essi parassitare l’intestino tenue, intestino crasso, stomaco e polmoni.

Generalmente sono host specifico, vale a dire i nematodi pecore non infettano bestiame. Le eccezioni sono la vite senza fine da barbiere e il verme intestino Nematodirus Batto che possono influenzare sia.

stomaco verme

Lungworm

Lungworm è più grave nei bovini che negli ovini. Nelle aree endemiche, primi bestiame stagione possono essere vaccinati prima di affluenza alle urne.

tenie

(Moniezia spp) sono le uniche tenie trovati nei bovini del Regno Unito come vermi adulti e vivono nel piccolo intestino con la testa attaccata alla parete intestinale. I segmenti sono capannone nelle feci trenta giorni dopo l’infezione in modo del tutto lunghe catene. Immunità sviluppa rapidamente e, anche se la diarrea e unthriftiness possono essere associati a tapeworm, perdite generalmente clinici ed economiche sono minime.

Per sapere come migliori parassiti di controllo, è di vitale importanza per comprendere i loro cicli di vita:

  1. Le larve entrare l’intestino, come l’ospite infettato mangia l’erba
  2. Le larve mature in uovo che producono gli adulti e le uova sono escreti dall’host
  3. Le uova vengono poi diffuse da zoccoli e la pioggia
  4. Le uova si sviluppano in larve dopo 24 ore
  5. In 3-4 giorni le larve diventano infettive
  6. Le larve si muovono in tutta pascolo e allegare ad erba

Worms: I fattori da considerare

Sviluppo arrestato (hypobiosis )

In Ostertagia ostertagi questo allunga le ghiandole gastriche e distrugge il rivestimento dello stomaco, come si ri-emergere, causando la malattia tipo II ostertagiasis ‘diarree invernali’ che è spesso molto brusca e pericolosa.

L’aumento media stagione

Fattori che influenzano i livelli di infezione sul pascolo

  • Worms presenti. Alcuni nematodi producono migliaia di uova al giorno, altri solo a poche centinaia.
  • Gestione delle scorte. coefficienti di densità maggiori producono una maggiore contaminazione, soprattutto nelle condizioni giuste per l’uovo o lo sviluppo larvale, come la primavera e l’estate.
  • stato immunitario degli animali. L’influenza della densità sarà più grande se tutti gli stock siano pienamente suscettibili, o se il rapporto di suscettibile di magazzino immunitario è alta.

CONTROLLO WORM

L’obiettivo di qualsiasi strategia di controllo a vite senza fine è quello di prevenire l’esposizione dei giovani animali sensibili ad alti livelli di infestazione sul pascolo nella seconda metà della stagione di pascolo. Questo può essere fatto utilizzando:

  1. L’utilizzo di basso rischio pascolo / pascolo pulito
  2. trattamenti Wormer
  3. Sistemi integrati che incorporano strategie 1 e 2

vermifughi

Vermifughi sono vitali per controllare le infezioni da vermi e proteggere gli agricoltori contro perdite di produzione che possono costare milioni di sterline del settore.

Vi è una vasta gamma sul mercato e la scelta vermifugo dipende da una serie di fattori: periodo dell’anno, l’attività contro diversi parassiti, classe chimica, la modalità di azione, disponibili per la manipolazione.

A causa del potenziale di crescita della resistenza, il più importante fattore di differenziazione tra vermifughi è classe chimica:

Wormer differenziazione fattori:

Wormers appartenenti a questi gruppi funzionano contro la maggior parte, se non tutte, le specie di nematodi e c’è poco da scegliere tra loro in termini di attività. I principali punti di differenziazione sono:

  • Solo i vermifughi nel gruppo 1-BZ hanno efficacia nei confronti tenia.
  • Solo i vermifughi nel gruppo 3-ML hanno alcuna attività persistente contro i nematodi, permettendo gli intervalli di dosaggio per essere aumentati.

Bovini antielmintici sono ora disponibili in una serie di forme diverse:

• inzuppa • Pour-ons • boli • iniettabili

La scelta di un vermifugo

La scelta del antielmintico più economico può essere una falsa economia.

Il antielmintico più adatto ad una fattoria può essere inappropriato per un altro. Qualunque sia il vermifugo viene selezionato, è importante leggere le raccomandazioni delle etichette e la dose di conseguenza.

Quando dosare bestiame

bestiame maturo può essere relativamente immune da infezioni da vermi, anche se c’è stato lavoro per dimostrare che worming bovini adulti in certi periodi dell’anno può essere utile per la produzione. Parlane con il tuo veterinario o prescrittore come questo può influenzare la vostra azienda.

Vitelli, dopo affluenza

Se i vitelli sono condotti al pascolo in modo indipendente di dighe, i livelli di infezione sono passibili di moltiplicarsi a livelli che producono una riduzione di aumento di peso e / o sintomi clinici.

Se il pascolo pulito non è disponibile, i vitelli devono essere sverminati regolarmente dopo affluenza, per sopprimere la produzione di uova nella prima parte della stagione e limitare il pericoloso accumulo di larve infettive sul pascolo nella seconda metà della stagione di pascolo.

Prodotti con nessuna attività persistente dovrebbero essere usate ogni 3 settimane fino a quando l’infezione di svernamento è diminuito. Quelli con attività persistente può essere utilizzato ad esempio 3, 8 e 13 settimane dopo l’affluenza o più a seconda del prodotto utilizzato

Per avere successo ed essere economicamente conveniente, strategie di controllo devono essere applicate per impostare sistemi fornito (cioè dove gli animali rimangono sullo stesso campo / s) altrimenti i benefici si perdono.

Trattare tutti gli animali, come animali non trattati avrebbero contaminare il pascolo. Con questi sistemi, si ottiene una notevole riduzione del numero di larve infettive in erba nella seconda metà della stagione di pascolo.

Vitelli, in abitazioni

Alcune larve sarà sempre presente sul pascolo, in modo da trattare vitelli con un efficace antielmintico contro i vermi arrestati a casa, soprattutto se si svolge alla fine della stagione.

‘Dose e mossa’ strategia

Se il pascolo pulito è disponibile, un ‘dose e la mossa’ strategia può essere adottato. Vitelli devono essere dosati immediatamente prima di essere spostati in modo che la contaminazione del pascolo pulita è evitato.

Bovini giovani non devono essere restituiti in autunno per pascoli che pascolavano nella prima parte dell’anno, dove le infezioni alti erbacee li possono mettere a rischio di malattia clinica o dare loro grandi oneri di larve arrestato.

Se oneri vermi sono controllati durante tutta la stagione di pascolo l’incidenza di tipo II ostertagiasis sarà molto ridotta.

Resistenza antielmintico nei bovini non sembra essere un problema così grande come lo è nelle pecore, ma l’uso responsabile di antielmintici è sempre consigliato.

Prodotti correlati

Related posts

  • Farmaci a vite senza fine, il trattamento per …

    Elminti sono vermi parassiti. Essi sono gli agenti infettivi più comuni degli esseri umani nei paesi in via di sviluppo e producono un carico globale di malattia che supera le condizioni più note, …

  • Il tuo gatto, worm trattamento.

    Quali sono i principali tipi di vermi che infettano i gatti? I due principali tipi di worm che infettano i gatti sono nematodi e cestodi. Molti gatti non mostrano segni di vermi, ma i grandi numeri possono …

  • Tubercolosi Trattamento – Controllo …

    Domande frequenti Qual è la tubercolosi (TB)? Quali sono i sintomi della tubercolosi? I sintomi dipendono da dove nel corpo i batteri della tubercolosi sono in crescita. TB batteri di solito si sviluppano nei polmoni. TB in …

  • Wasp controllo come sbarazzarsi delle Vespe, trattamento vespa.

    Aspetto Che cosa fa un Wasp Look Like? Varia enormemente a seconda delle specie. La maggior parte hanno due paia di ali e una vita schiacciato. Si va in colori dal nero al verde metallico e blu …

  • Worm di identificazione, le immagini nematodi.

    Worm di identificazione dei cani attraverso i sintomi clinici: sintomi clinici, pur non potendo confermare una infestazione worm in grado di fornire un forte sospetto che un problema esiste verme cane ….

  • Il trattamento Worm per cani e gatti, trattando i vermi negli adulti.

    Sintomi Diagnosi vermifugo farmaci (antielmintici) sono utilizzati per liberare gli animali domestici di vermi intestinali. Nessun singolo dewormer rimuove tutti i tipi di vermi, ma molti prodotti vermifugo sono efficaci per …