Cosa aspettarsi gruppi, che cosa può …

Cosa aspettarsi gruppi, che cosa può ...

infetti dente del giudizio. amoxicillina e Hydrocodone. dolore o la nausea! Ugh!

xoxodashsydney Sono entrato in un chirurgo orale Giovedi scorso, perché la mia bocca è stato male qualcosa feroce. Risulta, ho un dente del giudizio impattato incredibilmente che è stato infettato. Non vogliono per rimuoverlo ‘finché non avere il bambino in modo che mi può mettere a dormire per la procedura. (Anche se, non sono sicuro se è perché sta andando essere seriamente spiacevoli o perché vogliono $$$$$).

Sono in tanto dolore e sono pronto per farlo andare via. Odio prendere queste Lortabs. Ho avuto diverse persone mi dicono che era OK, ma è bastata una farmacia mi dice che non dovrei prendere nulla, ma tylonol durante la gravidanza per farmi esitante. E l’amoxicillina mi fa tremendamente male se non mangio abbastanza quando lo prendo.

Sono solo stufo. Non sono sicuro se questo è un rant, o se sto chiedendo consigli. Voglio che questo dolore andato! E io non voglio fare del male a una infezione mio bambino.

NBickham Come un compagno "Biologia" persona lol, sono d’accordo con tuo marito. Ho una laurea in microbiologia. Arresto antibiotici troppo presto è parte del motivo per cui abbiamo così tanti insetti resistenti in questi giorni.
(L’altro grande motivo è perché la gente prende troppi per cominciare, ma questo è chiaramente non è il caso qui.)
Se non si desidera avere per andare a qualcosa di più forte di quello che si sta prendendo, soprattutto se provoca già la nausea. I più forti saranno due volte più cattivo.

Devo dire, ho messo in dubbio l’esperienza di mio marito un po ‘su questo argomento. E ‘soprattutto un ragazzo di computer, ma a quanto pare ha più conoscenze in altri campi di lui ho dato credito per.

Questo è un po ‘irritante, però. Il mio chirurgo orale rifiutato di darmi più antibiotici prima di un altro esame, ma non poteva adattarsi a qualsiasi anticipo rispetto di Giovedi pomeriggio. Abbiamo chiamato intorno, ma non dentista regolare mi avrebbe portato a problemi di saggezza denti e nessun chirurgo orale potuto ottenere me in qualsiasi precedente. Ugh!

Io sicuramente non sarò in grado di gestire un antibiotico più forte. Come frustrante.

E questo è epicamente doloroso.

maidenhaze @MommaHoneyBadger Volevo solo dare un testa a testa che la codeina va bene in gravidanza con moderazione. E ‘stato collegato a inguinial ernie ma il mio medico attuale non credere che il rischio supera i benefici se sono prescritti esso. Che bein ha detto, mi è stato prescritto Tylenol 3 con la mia prima gravidanza e detto di prendere ogni volta che ero nel dolore o non riuscivo a dormire. Non ero come esperto di Internet allora così ho preso a cuore ciò che il mio medico ha detto. Per il mio ultimo trimestre di gravidanza, ho letteralmente preso una pillola ogni volta mi fa male, anche un po ‘, credendo ciecamente. Mio figlio è nato con un’ernia inginial e doveva avere un intervento chirurgico a 4 settimane di vita per correggerlo, rimandando la sua circoncisione fino a 8 mesi. Così due surguries che lo hanno messo sotto per perché ho preso troppo codeina. Il mio medico attuale non credere che era il caso, ma io sì. Ho avuto un forte mal di testa, ho preso Tylenol 3. contrazioni Bad, Tylenol 3. Quindi, io sono fermamente convinto che la moderazione è la chiave e assicurarsi che si giudichi il tuo dolore come a ciò che si può vivere con e ciò che non si può. Ho avuto la codeina e la morfina anche questa volta in giro, ma ho tenere a bada fino a quando il peggior dolore possibile. E dico la fiducia i medici nel corso di un farmacista. Guardate i gradi. Ma sempre doppio controllo di un medico di governo se non mi sembra giusto per te. Vorrei avrei 5 anni fa. E ‘straziante vedere a 4 settimana di età su IV.

Non ignorare il farmacista. Noi lavoriamo con i farmaci tutti i giorni e in grado di elencare tutte le interazioni che possono accadere con i farmaci che si stanno assumendo e gli effetti dei farmaci sul sistema. Medici e farmacisti lavorano insieme per garantire la sicurezza dei loro pazienti. Si dovrebbe mettere le prescrizioni riempiti alla stessa farmacia ogni volta in modo che le vostre ricette possono essere monitorati.

Se non si riesce a rendere al dentista prima della prescrizione esaurendo, vorrei suggerire che si visita medico di base o visitando il vostro cure urgenti locale e informandoli della situazione. Molto probabilmente si estenderà la tua ricetta fino a quando si può vedere il chirurgo orale. Amoxicillian è un farmaco che trasporta meno di un whallop e dovrebbe essere dato per un tempo più lungo per eliminare l’infezione. Fortunatamente pone meno rischi per il vostro LO di un antibiotico forte porterà.

Sicuramente provare il sale e il risciacquo con acqua calda. L’ho fatto quando ho avuto problemi con i miei denti del giudizio prima della rimozione e il dolore placata più che con il Vicodin prescritto.

Spero possa aiutare. In bocca al lupo!

Il problema era, il farmacista solo in disaccordo con la mia ostetrica / dentista e ha detto che non ha raccomandato di iniziare qualcosa di diverso da tylonal. Non a causa di interazioni farmacologiche, solo perché sono incinta. Vengo ogni volta che vengo in là per i miei persciptions asma alla griglia, troppo. So che hanno per chiedere se sono incinta, e confermare se il medico mi ha dato la luce verde, ma non si ferma qui. Continuano a farmi sapere che non è dimostrato di essere sicuro al 100% bla bla bla. Sì, lo so, signore. Ma è una specie di nessecary per me essere in grado di respirare per i due di noi qui.

Non ho una PCP in questo momento. Lo so, male mamma. Io non sono trasferito troppo tempo fa, e sono onestamente molto nervoso per trovare una nuova PCP. Quindi, io non l’ho fatto. Non ho davvero bisogno di troppo male ancora, così mi è stato tenendo a bada. Mia madre-in-law è una levatrice, però, e mio marito sta cercando di convincerla a scrivere mi prescrizione solo per un paio di giorni. Anche se, la segretaria presso l’ufficio dentista ha detto (non sono sicuro se devo mettere qualsiasi fede in questo) che l’antibiotico avrebbe continuato a lavorare fino a quando ho atleast arrivare lì Giovedi pomeriggio.

Io sicuramente cercherò di risciacquo con acqua salata. I lortabs malapena aiutare con il dolore dei denti a tutti. Non prendo loro fino a quando il mio orecchio inizia male. forse posso pervent che con l’acqua salata!

xoxodashsydney @maidenhaze Wow! Grazie molto per la lezione di codeina lì! Adesso capisco perché un sacco di medici molto molto titubante circa darmi idrocodone. Io in realtà voglio schiaffeggiare il medico É.R. che mi ha dato idrocodone per la prima volta, sapendo che io sono allergica alla codeina. Credo che sia davvero fortunato che non ero allergico al idrocodone.
Speriamo che una volta che l’infezione va via, il fatto che è influenzato non sarà mi preoccupa troppo. Dita incrociate! Grazie per tutti i consigli 🙂 Mi piace essere in grado di parlare con le persone con esperienza in questo argomento, aiuta un nervoso prima volta mamma rilassarsi.

Related posts

  • Cosa aspettarsi da stadio terminale …

    TODO: Email modale segnaposto Va bene. Ho intenzione di fare del mio meglio a chiedere la mia domanda. Mi sta uccidendo a scrivere questo, perché ho anche paura che potrebbe già conoscere la risposta. Ma, qui va. Mio…

  • Cosa aspettarsi dopo emorroidi …

    Se si dispone di emorroidi problematici potrebbe non essere in grado di trattarli in casa in modo soddisfacente. Invece, potrebbe essere necessario andare al medico che suggerire la rimozione delle emorroidi …

  • Cosa aspettarsi dopo una tonsillectomia nei bambini

    Questo post è puramente informativo per i genitori che hanno figli che riceveranno questa procedura o anche alla ricerca in esso. Durante il recupero di mio figlio era estremamente difficile trovare genitore …

  • Che cosa aspettarsi squamose cancro alla lingua delle cellule, il cancro Squamish.

    Mio marito è stato diagnosticato oggi con la fase 4 il cancro a cellule squamose della lingua e si tratta della linfa nodes.Doctor suggeriscono radiazioni 5 giorni a settimana per minumum di 7 settimane e chemio anche non …

  • Cosa aspettarsi da un D – amp; …

    Ottenere i fatti su tutto ciò che vorrete sapere prima della procedura. Se hai procedura o un D E (dilatazione evacuazione) o D C (dilatazione raschiamento), sarà fatto in un ospedale …

  • Cosa aspettarsi nelle fasi finali …

    mia nonna è stato diagnosticato un cancro ai polmoni, anche, della colonna vertebrale, del fegato, esofago, stomaco, scapola, e il cervello. è stata data due settimane per vivere come di 10 giorni fa. lei è a casa con hospice, …