Cosa c’è di nuovo in HIV, che cosa i sintomi del virus HIV.

Cosa c'è di nuovo in HIV, che cosa i sintomi del virus HIV.

Raltegravir Aumenta circonferenza della vita, rispetto agli inibitori della proteasi boosted: maggiore con l’uso di ART tardi

Un ampio studio americano ACTG ha riportato significativamente diversi cambiamenti del corpo con raltegravir rispetto a combinazioni con un PI potenziato.

Ten Years After interesse HIV Testing linee guida, come stiamo facendo? In particolare nei dipartimenti di emergenza?

"Un sacco è cambiato con il test HIV in quanto alla fine del 1990, in particolare le linee guida test HIV CDC punto di riferimento, rilasciati quasi esattamente 10 anni fa oggi," Paul Sax, M.D. scrive.

Stigma, Rafforzare la prevenzione dell’HIV e di cura per Gay uomini di colore e Social Media Fellows in vetrina a Facebook Live Events Da USCA 2016

In occasione della Conferenza 2016 Stati Uniti sull’AIDS (USCA) a Hollywood, Florida, azioni AIDS.gov più mette in evidenza conferenze via tre Facebook in diretta gli eventi.

Preparazione: Potere e Forza

"Sono felice che ho iniziato a prendere Prep," Jessica Martinez scrive. "Prendendo PrEP mi ha dato la forza e la forza che non ho mai saputo che ho avuto sul mio corpo."

Tutti coloro che vivono con l’HIV ha una storia da raccontare. Scopri come condividere le proprie esperienze in una o entrambe le serie inferiori, che presentano gli scritti di lettori come te.

Day One con l’HIV. Scoprire il proprio stato, con parole tue

Indipendentemente da dove o come è accaduto, il giorno in cui ha ricevuto la diagnosi di HIV-positivi è probabile che tra i giorni più intensi che tu abbia mai vivere attraverso. Alcuni dei lettori di TheBody.com hanno generosamente condiviso le loro esperienze – a riflettere su come sono cambiati, e in modo che gli altri avrebbero sapere che anche loro possono sopravvivere e prosperare anche, a seguito di quel fatidico giorno. Come hai fatto a ottenere attraverso di essa?

Altri lati di HIV. Le persone che assumono HIV Meds condividere storie circa gli effetti collaterali

Molti tipi di farmaci possono salvare o migliorare la vita, ma possono anche avere conseguenze impreviste. Per alcune persone che vivono con l’HIV, che assumono farmaci possono essere un ciclo complicato – e per gli altri, una passeggiata Domenica. effetti collaterali farmaco può essere lieve o vita alterando, orribile o addirittura piacevole; alcune persone che vivono con l’HIV non avvertono affatto. Sembra che ognuno ha una storia di effetti collaterali. Cosa c’è il tuo.

#TeamJessica Cammina verso Speranza e Lontano da Stigma

"Avevo solo 22 anni quando mi è stato diagnosticato. Ero giovane e ho sentito," Jessica Glaspie dice. "Ma ognuno sta solo cercando di imparare a vivere, e ora sto solo imparare a vivere un po ‘diverso."

Chiedi agli esperti: Addictions

Un neuroscienziato, un navigatore pari e uno psicoanalista offrono le loro intuizioni e consigli sulla dipendenza e di recupero.

Art Posi + ive: Una vita incantata con AIDS

"Col passare degli anni, sono venuto a vedere tutta la mia vita come un tempo reale, installazione d’arte interattiva," artista Margarite Sanchez dice. "Ho vissuto cose molto difficili nella mia vita, ma onestamente sento che sto vivendo una vita incantata con l’AIDS."

Uno sguardo al Messico: HIV, Genere, migrazione e Criminalizzazione

My Tracker Salute può aiutare a organizzare le informazioni di trattamento HIV privato e sicuro in un unico luogo. In questo modo, si può prendere meglio carica sopra la vostra salute, e voi e il vostro medico può avere conversazioni ancora più produttive sul trattamento.

La registrazione richiede solo un paio di minuti, non richiede informazioni personali, e sarete in grado di riprendere da dove si era interrotto in qualsiasi momento.

La maggior parte dei partecipanti allo studio sono stati soddisfatti con una nuova lunga durata d’azione iniettabili HIV Regimen

Un’analisi di follow-up da latte-2 ha mostrato che la maggior parte dei partecipanti generalmente favorito un regime di HIV iniettabile a prendere pillole al giorno, con molti affermando che essa ha aiutato con stigma.

Mettersi al passo con Chase Brexton di ‘Fired Five’

Perdita ossea e di recupero in MSM ‘età di 13-24 Utilizzando preparazione per un anno

I risultati di uno studio in aperto a giovani che usano PrEP hanno dimostrato che l’impatto sulla salute delle ossa potrebbe essere importante come dosaggio giornaliero è usato per molti anni.

Giorno di apertura Punti salienti della Conferenza degli Stati Uniti 2016 sul AIDS

Il giorno della Conferenza degli Stati Uniti 2016 sul AIDS, Kaye Hayes e Ken Williams apertura discutere perché trovano la conferenza annuale importante, quello che hanno tenuto maggiormente finora, e quello che stanno cercando ora di vedere nei prossimi quattro giorni.

Related posts

  • I sintomi di AIDS HIV nelle donne

    Avere l’HIV significa avere l’AIDS mito. L’ultima fase di infezione da HIV (human immunodeficiency virus) è l’AIDS (sindrome da immunodeficienza acquisita). Una volta che si ottiene un infezione da HIV, lo avete per …

  • I sintomi di crescita eccessiva del Candida, i sintomi di lievito candida.

    (NaturalNews) (NaturalNews) Le probabilità sono, avete crescita eccessiva di Candida. Noi tutti hanno Candida, proprio come tutti noi abbiamo batteri. E come i microbi nel nostro intestino e il resto del nostro corpo, è tutto …

  • I sintomi del virus HIV, i segni di sintomi del virus HIV.

    I sintomi di HIV / AIDS: Introduzione I sintomi di infezione da HIV sono il risultato del virus HIV attacca le cellule del sistema immunitario del corpo. All’inizio della malattia, molte persone con infezione da HIV hanno …

  • Wat sono i primi sintomi di …

    kgb risponde “Body Health” Wat sono i primi sintomi di di HIV / AIDS non medica consiglio: Secondo AIDS.gov. entro 2-4 settimane dopo l’esposizione al virus, molti, ma non tutti, le persone …

  • I sintomi di AIDS HIV nelle donne

    HIV è un virus che indebolisce il sistema immunitario del corpo. che è il sistema di difesa del corpo. HIV causi l’AIDS, una malattia che danneggia la capacità del corpo di combattere le infezioni e alcuni tipi di cancro. Di Più…

  • Che cosa è benefici kefir e gli effetti collaterali, che cosa è kefir.

    Qual è Kefir Ti capita di sapere che cosa kefir è? Il kefir è una bevanda di latte fermentato unico che promuove il normale funzionamento delle viscere. Questo prodotto è considerato dietetico a causa della sua bassa …