Cosa causa la sclerosi del fegato

Cosa causa la sclerosi del fegato

Rene Pain Località

dolore ai reni è diverso dal mal di schiena a causa di mal di schiena si trovano prevalentemente nella parte posteriore a causa di problemi muscolari, nervose, articolazioni e delle ossa. Mentre nel dolore ai reni è un dolore che è vissuto alla parte bassa della schiena a sinistra ea destra della colonna vertebrale e sopra i fianchi o grande gluteo.

Immagine 1 – Kidney posizione di dolore (schiena)

Immagine 2 – Kidney posizione del dolore (anteriore & retro)

Le cause del rene dolore & Fattori di rischio

Quando si sperimenta dolore ai reni. può essere perché sono affetti dalle seguenti patologie:

Arteriosclerosi

Quando i grassi accumulano nelle pareti dell’arteria, conduce alla malattia chiamata arteriosclerosi. E ‘quando le arterie si bloccano. Quando questo accade, l’apporto di sangue è bloccato e tagliato fuori porta al dolore renale grave.

Infezione al rene

E ‘noto anche come pielonefrite. Questa infezione influisce notevolmente la vescica urinaria e sale fino al rene. Quando ciò accade, i tessuti renali si gonfiano che porta alla persona manifestare dolore ai reni. Se non trattata appena possibile, porterà a danni dei reni che saranno permanenti.

Infezione delle vie urinarie o UTI

Questa condizione malattia è comune nelle donne. Esso interesserà generalmente la vescica ancora ancora diffuso ai reni. Quando i reni diventano colpiti, la persona si manifesterà dolore ai reni addominale.

Calcoli renali

Quando c’è uno squilibrio nei fluidi ed elettroliti, porterà alla cristallizzazione perché l’urina si solidifichi. Questo solidificazione o cristallizzazione è comunemente conosciuto come calcoli renali. Quando i calcoli renali bloccano il flusso delle urine, farà sentire la persona dolore ai reni. Inoltre, una persona avrebbe riferito che il dolore ai reni si sarebbe verificato comunemente a tarda notte o in prime ore del mattino.

rene policistico

Questo tipo di malattia renale è ereditato. Essa provoca reni alla ipertrofia o ingrandire perché c’è una formazione di diversi cisti. Le persone che hanno questo porterà alla manifestazione di dolore ai reni dolorante e noioso.

cancro del rene

Questo tipo di condizione di malattia si verifica raramente. Quello che succede è che un tumore cresce e la capsula danni del rene che porta a costanti, smorzando dolore ai reni.

I sintomi di dolore del rene & segni

Le persone che hanno questo tipo di condizione di malattia si manifesterà i seguenti sintomi:

  1. problemi urinari come il sangue nelle urine o il colore delle urine anormale
  2. Fatica
  3. periodo di mestruazioni dolorose
  4. Dolori articolari
  5. Nausea
  6. dolore ai reni noioso e talvolta tagliente
  7. vomito
  8. Piercing e dolore sordo alla schiena superiore
  9. Gonfiore in entrambe le mani, il viso o dei piedi
  10. Febbre
  11. Perdita di peso
  12. Perdita di appetito
  13. minzione frequente, difficile e doloroso
  14. urine Fallo ed eccessivo
  15. Alta pressione sanguigna
  16. anomalie delle unghie
  17. Dribbling ogni dopo la minzione
  18. Sedimenti nelle urine
  19. Diminuire il flusso di urina
  20. Il dolore, bruciore durante la minzione o sollevato su

Mentre quando una persona sperimenta il dolore alla schiena che lui o lei manifesta un dolore continuo e sordo che diventa peggio su di movimento.

Rene dolore Diagnosi

Nella diagnosi e confermare se la persona è davvero vivendo il dolore che è associato con la organo renali. il medico effettuerà i seguenti esami diagnostici:

endovenosa Pylogram

Si tratta di uno speciale esame a raggi X che si concentra solo sulla KUB o rene, uretere e vescica. Il medico farà si che il paziente subisce questa prova per lui per determinare se ci sono calcoli renali, blocchi o anomalie che è il motivo per cui il paziente sta vivendo il dolore.

arteriografia renale

Si è anche chiamato come angiografia renale ed è noto come una speciale x-ray esame diagnostico dei vasi sanguigni del rene.

urina Esame

Si tratta di un esame di routine che includerà il pH, WBC o globuli bianchi, e zucchero. Qui, l’urina midstream è preso e dato al laboratorio.

L’ecografia

È un esame diagnostico ad ultrasuoni base. E ‘fatto di visualizzare le strutture del corpo, in questo tipo, in particolare i reni.

L’esame del sangue

Viene fatto attraverso il conte sangue CBC o Completa dove nelle richieste medico che ciò avvenga per conoscere il sangue informazioni cellulare del paziente.

TC o la tomografia computerizzata di scansione

Rene trattamento del dolore

Nel trattamento di una persona che sta vivendo dolore ai reni. il principale trattamento dipenderà in gran parte l’eziologia e la condizione medica della persona che ha questo tipo di malattia. Alcune modalità di trattamento può essere fatto con condizione di malattia comprende:

trattamento allopatico

Il trattamento omeopatico

Altri modi alternativi

Metodi alternativi nel trattamento del dolore ai reni includono digitopressione, agopuntura, yoga, ayurveda, la naturopatia e simili.

Related posts

  • Quali sono le cause del dolore nella zona del diaframma

    Che cosa è il dolore ai reni? dolore ai reni è solitamente indicato al pregiudizio aereo o un qualche tipo di infezione nel rene. Se i reni sono trovati pieno di infezione o forma pienamente difettoso, poi un …

  • Quali sono le cause più comuni di …

    Quali sono le cause più comuni di reni allargata? reni allargata: il valore rene è maggiore della dimensione normale, e ci sono alcune condizioni comuni che possono causare ingrossamento dei reni. 1 ….

  • Quali sono le cause cristalli in urina del cane

    Le cause di sangue nelle urine infezioni delle vie urinarie del cane che sono avanzati calcoli renali infezioni della vescica, che sono causati da un accumulo di cristalli e minerali che possono danneggiare l’uretra …

  • Quali sono le cause del dolore nella zona del diaframma

    Sommario reni sono uno qualsiasi dei due organi a forma di fagiolo situati appena sotto le gabbie toraciche. Come si deve sapere, questi sono organi emuntori che filtrano i rifiuti dal sangue e il rilascio …

  • Quali sono le cause di un rene allargata …

    E ‘possibile sviluppare idronefrosi o idrouretere senza sintomi. Questo perché può svilupparsi lentamente nel tempo. A volte, i sintomi sono presenti solo se è stato un aumento del …

  • Quali sono le cause infezioni del tratto urinario negli uomini

    Quali sono gli altri nomi per questa condizione? (Anche conosciuto come / Sinonimi) Qual è infezioni del tratto urinario negli uomini? (Definizione / Informazioni di) Una infezioni del tratto urinario (UTI) negli uomini è un …