Cosa mangiare per curare i brufoli

Cosa mangiare per curare i brufoli

Il ketoconazolo farmaco è principalmente prescritto per curare le infezioni fungine; rallenta la crescita di funghi. Ketoconazolo riduce anche i livelli di ormoni maschili o androgeni, che lo rende utile nel trattamento di alcuni altri disturbi di salute. la ricerca limitata mostra che il ketoconazolo ha una certa efficacia per il trattamento dell’acne, ma il medico è improbabile che prescrivere per questo uso.

usi

L’utilizzo principale di ketoconazolo è trattare le infezioni fungine che possono diffondersi attraverso il flusso sanguigno. Si guarisce anche la pelle e unghie infezioni fungine e infezioni vaginali lievito. A causa degli effetti anti-androgeni di ketoconazolo, alcuni medici prescrivono per usi off-label, come il trattamento del cancro alla prostata, alti livelli ematici di cortisolo e di crescita eccessiva dei capelli nelle donne, nota come irsutismo.

Trattamento dell’acne ormonale

L’utilizzo di farmaci anti-androgeni per l’acne può essere efficace se sei una donna con alti livelli di ormoni maschili. Le donne normalmente hanno bassi livelli di questi ormoni, ma elevati livelli possono causare brufoli e altri problemi. Prendendo pillole anticoncezionali è il trattamento più comune per questo tipo di acne, secondo eMedTV. Lo spironolattone è un farmaco con effetti anti-androgeni che i medici prescrivono per l’acne grave nelle donne quando la condizione non ha risposto ad altri trattamenti.

Potrebbe piacerti anche

Usi Ketoconazolo Crema

Shampoo Nizoral Effetti collaterali

Nizoral per la crescita dei capelli

Ketoconazolo per perdita dei capelli

Come per curare l’acne con Idrocortisone

Trattamenti anti-fungine per l’acne

Quali sono i trattamenti per le infezioni del lievito viso?

Come Trim verruche

Cortisolo Ridurre Farmaci

Gli effetti della forfora shampoo pidocchi

Herbal Testosterone Blocker

Marche di forfora Shampoo

Utilizzando Spironolattone per curare l’acne

Effetti collaterali degli steroidi per le donne

Curcuma per il fungo

Alimenti che riducono la produzione degli ormoni androgeni

Ketoconazolo e Acne

Alcune ricerche hanno dimostrato ketoconazolo di essere efficace per l’acne in donne. Uno studio pubblicato nel numero di agosto 1990 del "Journal of Clinical Endocrinology and Metabolism," per esempio, valutato gli effetti del ketoconazolo in 17 donne con acne, così come per le donne incontrano irsutismo. I livelli di ormoni maschili in queste donne è sceso progressivamente durante il trattamento e l’acne sintomi in tutti i casi migliorate. Tuttavia, ketoconazolo è raramente prescritta perché la sua efficacia è debole, riporta un articolo del 1998 sulla rivista "Dermatologia." Inoltre, ketoconazolo è associata a diversi effetti collaterali, alcuni gravi.

Effetti collaterali

Prendendo ketoconazolo può causare danni al fegato. Durante il 1990 "Journal of Clinical Endocrinology and Metabolism" studio, l’epatite era un effetto collaterale segnalato. Gli autori affermano che il monitoraggio scrupoloso è necessaria per pazienti che assumono questo farmaco. Se si beve grandi quantità di alcool, se si prendono farmaci che possono avere effetti negativi sul fegato o se avete mai avuto malattie del fegato, informi il medico prima di prendere ketoconazolo, istruisce il Centro Nazionale per il sito PubMed salute del Biotechnology Information. Ketoconazolo può essere sconsigliabile in queste situazioni. Altri effetti indesiderati riportati nello studio del 1990 incluso mal di testa, nausea e perdita di capelli del cuoio capelluto. Ketoconazolo può anche causare mal di stomaco e la depressione.

Ricerche correlate

Related posts

  • Utilizzare un rimedio naturale per curare Toenail …

    Come faccio Toes infettarsi così facilmente? Pochi diffusi disturbi fisici suscitano il fattore ick più di infezioni dell’unghia del piede. E ‘sgradevole per gli uomini e le donne e può spesso causare dolore in …

  • Fungo dell’unghia del piede Cure – Kill Nail …

    “Provata modi per sbarazzarsi di fungo del chiodo per bene” Cercate una cura fungo dell’unghia del piede sicuro ed efficace? Sei frustrato con prodotti che richiedono mesi di lavoro, solo per avere il …

  • Ci s una nuova cura per l’HPV Cosa …

    Potrebbero funghi giapponesi curare virus del papilloma umano (HPV)? Secondo una nuova ricerca, HPV può essere distrutto tramite composto esoso attivo correlato (AHCC). AHCC è un integratore alimentare che …

  • Skin Care Total, modo migliore per curare follicolite.

    Quando i follicoli dei capelli danneggiati o pori si bloccano, diventano motivo di batteri e funghi allevamento. Il risultato è follicoliti quanto questo comporta un’infezione. I sintomi di …

  • Fungo dell’unghia del piede Cure – Trattamenti …

    Fungo dell’unghia del piede è contagiosa, è doloroso ed è sgradevole. Toenail fungo effetti più di 35 milioni di persone ogni anno. Non è affatto sorprendente che esiste un grande interesse per un’unghia …

  • Questo batterio potrebbe un giorno Cure …

    Getty Images arachidi allergie sono aumentati notevolmente, ma una nuova terapia è nelle fasi iniziali della ricerca La squadra dosato due gruppi di topi con gli allergeni arachidi. Un gruppo di topi era stato …