Cosa mangiare se u avere la gastrite

Cosa mangiare se u avere la gastrite

Se si dispone di gastrite, una infiammazione del rivestimento dello stomaco che a volte provoca un dolore sordo nella parte superiore dell’addome dopo che si mangia, si potrebbe chiedere se i cambiamenti nella dieta può aiutare.

Essere consapevoli, però, che la gastrite ha una vasta gamma di gravità. Alcune persone potrebbero avere rivestimento dello stomaco infiammazione, ma sentire alcun sintomo. Alcuni hanno una sensazione di bruciore, dolore lieve o disagio, e alcuni hanno dolore acuto. Potrebbe dipendere dalla fonte di infiammazione, che comprende l’uso eccessivo di farmaci non steroidei anti-infiammatori (FANS), droghe e alcol, una infezione da H. pylori batteriche e malattie autoimmuni.

Questo articolo

C’è un sacco di informazioni là fuori su ciò che costituisce una dieta gastrite, insieme con il disaccordo sulla questione se un caso di gastrite significa che si dovrebbe evitare del tutto la caffeina, alcol e cibi piccanti.

— Bere regolarmente tè verde potrebbe aiutare, perché le sue catechine sembrano sopprimere gastrite H. pylori-correlata. Ma NutritionMD non è andato al punto di raccomandare il tè verde per la prevenzione della gastrite.

— L’alcol è stato dimostrato in diversi studi sia per contribuire e per prevenire le infezioni da H. pylori che portano alla gastrite, in modo che il rapporto è complessa, NutritionMD detto. Il consumo moderato di alcol sembra essere OK, ma l’abuso di alcol si mette a un rischio maggiore.

— Caffè, allo stesso modo, è stato collegato sia aumentato e diminuito rischio di infezioni da H. pylori. “Nel complesso, non ci sono prove di corrente che implica il consumo di caffè nella suscettibilità a, il trattamento, o il recupero di gastrite”, ha detto NutritionMD.

— I probiotici sono promettenti perché vanno secondo H. pylori cellule, inibendo la loro crescita e di interferire con la loro adesione alle cellule dello stomaco fodera. Ma NutritionMD detto sono necessari ulteriori studi per quanto riguarda l’effetto dei probiotici sulla alleviare i sintomi e sulla guarigione delle lesioni rivestimento dello stomaco.

Related posts

  • Che cosa aiuta il dolore gastrite

    Quando mia madre morì, all’età di soli 60 anni, la sua autopsia ha rivelato grave gastrite e sanguinamento dello stomaco e dell’intestino tenue. È morta a causa di una setticemia – un’infezione sviluppato in lei …

  • Che cosa aiuta il dolore gastrite

    Gastrite può causare sensazione di pienezza o sensazione di gonfiore allo stomaco dopo aver mangiato. Può causare bruciore o dolore dolore moderato nella parte superiore dell’addome, che possono peggiorare dopo aver mangiato cibo. In…

  • Top 3 Gastrite trattamento naturale …

    Se siete affetti da gastrite, per fortuna ci sono un certo numero di modi in cui è possibile trattare in modo naturale. Tuttavia, prima di esplorare le opzioni di trattamento naturale gastrite, diamo uno …

  • Compresse per gastrite, compresse per la gastrite.

    Zantac Ciao, Prilosec contiene omeprazolo e pantoprazolo sia e omeprazolo appartengono allo stesso gruppo. Se pantoprazolo non ti aiuta, si può prendere ranitidina o Gelusil previa consultazione …

  • Che cosa aiuta il dolore gastrite

    Soffro di gastrite e non so cosa prendere per alleviare il disagio nello stomaco? Qual è la gastrite? Qual è la gastrite? Gastrite è una condizione che deve essere affrontato non appena …

  • TOP 9 Omeopatia per la gastrite …

    Qual è la gastrite? gastrite acuta è una infiammazione improvvisa del rivestimento dello stomaco. gastrite acuta è un termine che copre un ampio spettro di soggetti che comprendono alterazioni infiammatorie …