Cosa posso usare per il mughetto, cosa posso usare per il mughetto.

Cosa posso usare per il mughetto, cosa posso usare per il mughetto.

Ho iniziato questa pagina 5 anni fa, e ogni anno, nuove strategie per combattere il mughetto sono stati scoperti,

A questo punto, l’elenco è lungo. Tordo è un affare-breaker per me come un trimmer a piedi nudi. I cavalli con mughetto sono malsane e infelice da guidare, e con un trimmer, sono irritabile e tirare i piedi ferocemente perché le loro rane e il tessuto beneith loro sono dolorose.

Essi non possono sgranchirsi le gambe in avanti per andare sul jack zoccolo perché le loro spalle sono tesi da cercando di mantenere le rane dolorose da entrare in contatto con il suolo. Molti dei cavalli che vedo con mughetto cronica hanno anche ulcere croniche o GI disagio. I cavalli con i piedi thrushy sono molto difficili da lavorare, ei cavalli che lo hanno sono strazianti su cui lavorare.

Inizia con un controllo di realtà su come pulire a ottenere le rane infettate con una certa frequenza. Clean aiuta!

Come gran parte del problema è la dieta, quanto è il bagnato &/ O ambiente fangoso?

Mentre viveva in un ambiente umido, sporco ha preso la colpa per il mughetto, il principale colpevole è la dieta. Molti integratori e alimenti lavorati hanno molto alti livelli di ferro, e lecca rossi colorati di sale (anche i lecca himalayane) hanno molto alti livelli di ferro e di altre tossine. quando questi vengono rimossi e viene aggiunto rame e zinco? Rane migliorare!

Prevenzione tordo!

Quando ho visto i clienti che lottano per chiarire tordo testardo, macerazione rane per giorni e giorni, sapevo che ci doveva essere una risposta migliore. Poi Pete Ramey ha suggerito la supplementazione di minerale dopo l’assunzione di una classe di nutrizione Dr. Kellon http://www.drkellon.com/. Dr Kellon offre grandi lezioni on-line per aiutare le persone ad imparare di più sulla nutrizione equina e il bilanciamento del minerale.

Un altro buon amico ha una operazione di imbarco dove ho tagliato molti dei cavalli. Il suo posto è in una zona umida, e in questo momento, la maggior parte dei cavalli avuto mughetto

Ha preso le classi Dr Kellon NRC, poi ha iniziato a testare il fieno ha alimentato al suo funzionamento imbarco. offrendo minerali bilanciati personalizzato come opzione. Tordo ha iniziato immediatamente risolvere i cavalli che erano sul supplemento, mentre i restanti cavalli rane avuto problemi mughetto. Quando queste rane iniziato a cercare grande "durante la notte", in un mese? Ho notato!

Così ho iniziato a parlare i miei clienti in equilibrio minerali ai loro cavalli diete, ma molti pensione presso stalle o acquisto di fieno in piccole quantità, e minerali personalizzati erano troppo costoso o scomodo.

Questo è quando un altro amico e collega PHCP trimmer di Sally Hugg ha annunciato il suo nuovo prodotto, California Trace. Sally era utilizzando test standard di fieno a venire con un supplemento generico per i suoi clienti che hanno acquistato il fieno in piccole quantità o imbarcati. Come si sparse su di esso, sempre più persone hanno chiesto di acquistarlo, e il prodotto commerciale California Trace .era nati

Bilanciamento minerali aiuta molto, ma la soluzione totale per i vostri cavalli rane e la salute è quello di ottenere il vostro cavallo su una buona dieta fieno, tagliare il fieno di avena & erba medica, ed eliminare pellet grano e cereali in base a meno che i cavalli carico di lavoro garantisce l’alimentazione supplementare. Alte carboidrati e zuccheri hanno un effetto negativo sui vostri cavalli piedi e il corpo a meno che non stanno lavorando molto duramente.

Vedere http://www.californiatrace.com/about.html e http://www.drkellon.com/ per ulteriori informazioni. In sostanza, CA Trace è minerali personalizzati miscelati per bilanciare i fieni coltivate in California, e Stati Uniti occidentali, ma in realtà è una buona partita per foraggi in tutto il paese ea livello internazionale.

Ci sono altri integratori commerciali buoni per le diverse aree. Partecipa intero cavallo della Sanità come chiedere un elenco di preferiti in corso!

Quando i cambiamenti di dieta & Minerale di bilanciamento non funzionano?

Visita il gruppo di cavalli Salute Yahoo intero consiglio interattivo sulla lotta tordo; Molti dei nostri membri lottato con esso e può contribuire a sostenere i vostri sforzi!

WHH non è solo a piedi nudi, si parla di circa la dieta, l’ambiente, la gestione dei parassiti, le vaccinazioni, la gestione fienile, lavoro sul corpo cura veterinario, la chiropratica, l’agopuntura e la digitopressione. Ci sono molti trimmer professionali e diversi maniscalchi, veterinari, lavoratori del corpo, gli specialisti di erbe nel gruppo. Si tratta di un gruppo limitato in che è chiuso alle persone che promuovono un approccio assetto invasivo.

L’alba del piatto detersivo – Clean piedi Thrushy – Poi tenerli puliti!

Un aspetto del trattamento che la maggior parte delle persone ignorare l’importanza della pulizia rana accuratamente con una certa frequenza. A seconda di quanto sia grave vostri cavalli Mughetto è, la pulizia ha diversi significati.

"Pulizia" significa individuando lo zoccolo accuratamente una o due volte al giorno per il mughetto mite che è una linea nera bene al fondo della commissura) con un pick zoccolo. "Pulizia" significa anche un pediluvio totale con diluizione disinfettante o all’alba di detergente per piatti con un buon spazzolone nel rack di lavaggio se si dispone di una infezione che sta prendendo più di una settimana o due per chiarire!

Se la candida è stato un problema continuo per voi? Pensate a come una infezione batterica nel piede dei cavalli, una ferita aperta, e istituire una routine quotidiana di lavaggio per accelerare il processo di guarigione. Utilizzare una spazzola o filo per ottenere la rana e tutte le fessure immacolata, poi lavare la rana con acqua corrente, asciugarlo con spugna e procedere in ammollo con disinfettante, Oxine, Clean Trax o White Lightning.

Dopo i trattamenti, asciugare la rana e applicare ossido di zinco unguento (Desitin) sopra la rana e il lavoro in tutte le fessure e crepe.

Pulizia piedi infetti quotidianamente e accuratamente è il modo migliore per assicurare che i trattamenti non sarà una perdita di tempo o trascinarsi per mesi. Se non è possibile mantenere questi rana pulito, prendere in considerazione l’avvio del piede per una settimana o due con Gold Bond in polvere.

impregna & Detergenti per il mughetto & ascessi

oxine Soaks

Oxine è biossido di cloro, un disinfettante utilizzato ampiamente nel settore della trasformazione alimentare, e rende una soluzione facile e aggressivo ma sicuro ammollo. È mescolato con acido citrico per attivarlo, quindi diluita con acqua e utilizzata in uno stivale ammollo, sacchetto o secchio. Può essere utilizzato anche come disinfettante generale di stalla, e ho sentito di persone che utilizzano per graffi e marciume pioggia,

Le diluizioni di immersione sono:

1 acqua Gal, 4 once Oxine, acido citrico 1 cucchiaino
1/2 acqua Gal, 2 oz Oxine, acido citrico 1/2 cucchiaino
1 acqua qt, 1 oncia Oxine, acido citrico 1/4 cucchiaino

Oxine non ha bisogno di essere mescolato con acido citrico per essere utilizzato! Può essere molto efficace se mescolato con acqua. attivazione acido citrico fa lo rendono un più potente ammollo.

  • Pulire i piedi dei cavalli a fondo, pulire bene la rana, tagliare qualsiasi spargimento o perdere lembi di rana e mettere i piedi cavalli in stivali da bagno
  • Se il cavallo ha crepe profonde e falde che non possono essere rimossi, spingere il cotone abbastanza nelle fessure profonde per tenerli aperti mentre ammollo. Questo cotone dovrà essere rimosso più tardi!
  • Mescolare il più Oxine come si sarà in grado di utilizzare immediatamente. Mescolare l’acido citrico e Oxine insieme e attendere esattamente 3 minuti per la soluzione diventi attivo, quindi aggiungere l’acqua.
  • Riempire gli stivali ammollo al livello delle pareti o leggermente superiore; l’obiettivo è quello di immergere e godersi la rana e la suola, in modo da coprire il muro, ma non riempire l’intero stivale.
  • Mettere a bagno per 20 minuti, togliere gli stivali e salire con l’acqua. Suggerisco quotidiano ammollo per 2 o 3 giorni con trattamenti mensili a seconda delle necessità.

da biocida

John Craggs 515-577-9979, un rappresentante di biocida International Inc. produttore di tale reagente. John ha detto che il tipo di acqua che usiamo con Oxine fa la differenza. Se l’acqua bene ha livelli elevati di ferro, Oxine sarà meno efficace, per cui il suo meglio usare de acqua ionizzata se si dispone di livelli di ferro alti. Ha anche detto che Oxine diluizione uccide i batteri a contatto, quindi è un buon trattamento topico.

Per il trattamento delle infezioni inizialmente mughetto difficili, ha suggerito prendendo 3 volte a settimana per un mese utilizzando il: oz 4. 1 cucchiaino di acido citrico, 1 litro di acqua. Per la manutenzione, suggerisce 3 once. Oxine, 2 cucchiaini di acido citrico, acqua 1 gallone.

Lisolo & borace Soaks

Diversi anni fa, molti di noi sono stati ricorrere a ammollo i piedi thrushy o lievito in Lysol o borace diluizioni. Questi erano spesso assorbe efficace se usato con diligenza per diversi giorni di fila, una volta ogni due o tre settimane, ma i risultati sono stati imprevedibili, e il tordo, spesso si placarono per un mese o due solo a divampare di nuovo. Pete Ramey ama ancora la sua disinfettante, e io ancora lo uso per scrub piedi, ma ci sono più opzioni ora.

Mettere a bagno disinfettante

Per il mughetto, malattia della linea bianca e la pulizia della superficie crepa. Leggere la direzione sulla bottiglia disinfettante e utilizzare la diluizione consigliata per la pulizia dei pavimenti. NON applicare non diluito! Mettere a bagno i piedi per 30 minuti al giorno per 4 o 5 giorni, ripetendo se i rendimenti mughetto.

Per un trattamento topico, miscelare una soluzione che è due volte più forte diluizione raccomandata per la pulizia dei pavimenti, e applicare al piede accuratamente puliti una o due volte al giorno.

borace Immergere

Pulizia ammollo. Diluizione: 1/2 cucchiaino di borace per ogni avvio di ammollo di acqua calda o 1 cucchiaio di borace a 1/2 litro di acqua tiepida.

Aceto di mele Soak

Organico aceto di mele (ACV) è un ottimo modo naturale per ripristinare il pH a zoccoli e la pelle. Io lo uso quando ho un cavallo con graffi, così come per ammollo regolare per ottenere i piedi per allentare. I cavalli sembrano come sidro di mele assorbe meglio dell’acqua calda semplice, ma sono attenti con aceto e cavalli perché alcuni cavalli non gestiscono gli acidi in aceto di sidro bene. Ho un castrone che è allergico al suo sudore, quando ha avuto il sidro. Si finisce con gravi ustioni dove aveva sudore.

Diluizione: 1 parte di aceto di sidro di mela biologica. 2 parti di acqua calda. Mettere a bagno 20 minuti a 1 ora.

Mettere a bagno sali di Epsom

Per l’essiccazione ascessi. Diluizione: 1 tazza di Epson Sali: 1 litro di acqua

Tea Tree Oil o origano Immergere

Aggiungere 1 cucchiaio di olio di tea tree o olio di origano per un soaker e ammollo per 30 minuti.

White Lightning e Clean Trax

TRATTAMENTI mughetto TOPICI

Trattamento topico oxine

Ho sperimentato con miscelazione Oxine in un grande tubo del catetere e vampate di calore crepe nella rana come un trattamento topico tra assorbe, e hanno avuto grandi risultati.

Suggerisco sempre che la gente macchia la rana accuratamente con un sapone come l’alba detersivo per piatti e risciacquare completamente, perché ho scoperto che lavare da sola è un trattamento potente.

Per mescolare, tirare Oxine nel tubo, poi attingere l’acqua nel tubo fino al completo e agitare. Inserire punta del catetere in fessure ed irrigare delicatamente.

No Thrush http://www.nothrushshop.com/index.html

Nessun tordo ha tutti "naturale" ingredienti e si basa su base di terra di diatomee, che crea un ambiente che non supportano lieviti e funghi.

Usnea tinctured in Organic Grain Alcohol

Usnea Tintura è un trattamento topico veloce e facile per lieve a moderata Thrush, particolarmente buono per giorni quando non c’è il tempo per uno zoccolo ammollo. Io non suggerisco di usare per gravi casi estremi. Usnea è un lichene albero che ha proprietà anti fungine ed è stato usato come una medicina per secoli. (Descrizione link di Wikipedia).

Suggerisco applicandola al giorno per 3 giorni e poi ogni 3 o 4 giorni a seconda delle necessità. I piedi devono essere accuratamente scelto prima di una applicazione Usnea.

Estratto di semi di pompelmo

2 gocce per oncia d’acqua. A 16 once bottiglia ha bisogno di circa 32 gocce. Agitare molto bene prima di ogni utilizzo. Si può rendere più forte per i casi più gravi; la sua non è una scienza esatta. Se non si ottengono risultati, utilizzare più gocce.

Ho usato questa soluzione per curare la mia cavalli Pigeon Fever ascesso dopo che è sfogato, e la guarigione era impressionante. Io uso anche questa soluzione per assorbire tutte le zone che ottengono la tigna o qualsiasi altro fungo della pelle. Ampio spettro significa che uccide un sacco di diversi microbi. Estratto di semi di pompelmo ha molti costituenti come la maggior parte preparazioni di erbe, quindi è molto difficile per i microbi di sviluppare resistenza o mutazioni. Ho sentito qualche polemica, ma ha funzionato per me

Trattamenti alternativi

Mela biologica aceto di sidro (ACV) Assorbe, origano olio, Tea Tree Oil – Tutti questi hanno i loro fan troppo! C’è una grande varietà di modi per utilizzare oli d’attualità, e ACV rende estremamente delicato ed efficace ammollo per il mughetto mite, lievito e spargimento problemi rana.

di Pete Goo

Un frutto di Pete Ramey, questa è una combinazione di crema triple antibiotico (come Neosporin) e crema atleti piedi (vari sono stati provati con successo) che viene miscelata in una siringa e iniettato nel solco eventuali fessure di una rana thrushy. Pulisco la rana accuratamente prima del trattamento e rimuovere eventuali lembi liberi.

Ho un amico che è un infermiere, e lei dice che molti medici si rifiutano di usare Neosporin per vari motivi. si consiglia di controllare il recente chiacchierata su di esso, ma questa roba funziona per molte persone.

Ossido di Zinco Unguento

Thrush crea un bruciore, sensazione di prurito nella rana, e cavalli di stallo con mughetto starà nelle loro urine, in cerca di sollievo dal disagio di mughetto. Ciò crea un problema perché urina contiene ammoniaca, ammoniaca e rompe la proteina nella rana, rendendolo più suscettibile a mughetto. Slathering pomata ossido di zinco (Desitin) su un accuratamente lavato (con acqua e sapone) e la rana trattata, lavorando l’ossido di zinco nelle fessure, aiuta a proteggere la rana dalle urine.

Gli atleti del piede spray, piede d’atleta Unguento, Jock Itch spruzzo,

Tutti questi sono stati provati con successo a seconda dei casi. Il successo sembra dipendere la pulizia zoccolo. Funziona meglio con un cambiamento di dieta.

Domani a secco Unguento Cow

http://www.americanlivestock.com/p-1298-tomorrow-dry-cow-treatment.aspx è un antibiotico ed è soggetto ad un uso eccessivo che può creare una resistenza, ma funziona quando nient’altro lo fa. Pulire accuratamente la rana e applicare!

Vetericyn

http://www.vetericyn.com/ è un polivalente trattamento delle ferite veterinaria. Funziona come un trattamento topico ed è anche un bene per Rain marciume, Anello verme. Occhio e l’orecchio infezioni, graffi e infezioni della pelle, Dryland cimurro / Pigeon febbre. E ‘bene avere nella cassetta di pronto soccorso.

Gold Bond medicato a pedale (Zoccolo!) Polvere

I generosamente cospargere medicato Gold Bond (o la forma generica) in scarpette di riabilitazione prima di indossarli. Di "generosamente" Voglio dire quasi 1/4 di tazza! Io di solito compro miniera nel negozio di dollari o Wal-Mart. Ottengo il contenitore blu – la polvere medicata.

Thrush crea un bruciore, sensazione di prurito nella rana, e cavalli con mughetto rimarrà nelle loro urine, in cerca di sollievo dal disagio. Questo è un problema perché urina contiene ammoniaca, ammoniaca e rompe la proteina nella rana, rendendo ancora più suscettibili di mughetto.

Quando i cavalli con mughetto hanno l’abitudine di piantare i piedi nelle urine, vi consiglio che i piedi thrushy essere pulite e trattate, poi messo in stivali con un sacco di "zoccolo" polvere. Questo è spesso sufficiente per rompere l’abitudine di stare in urine. e si esaurirà mughetto superficiale in una settimana o giù di lì.

Scorched Approccio Terra?

I cautela i clienti su come utilizzare la maggior parte nel corso dei preparativi contatore mughetto. La maggior parte sono così dure che buccia chimicamente l’intero rana, lasciando una copertura crosta-like che di solito ha più mughetto crescere sotto di essa. Molti altri "naturale" trattamenti CHAP la mano corno o uccidere solo mughetto superficiale, mentre la roba hard-core è fiorente in fessure e commissure di.

Related posts