COSA prodotto migliore per macchie scure …

COSA prodotto migliore per macchie scure ...

Ciao, jesuslives. Sephora porta diversi prodotti skincare progettati per schiarire le macchie scure. Io ti elenco diversi perché diverso è marche e prezzi.

Prima di tutto, c’è Even Better Clinical Corrector macchia scura di Clinique che è un siero clinicamente dimostrato che riduce visibilmente le macchie scure, macchie senili e cicatrici. Questo leggero, siero Layerable uniforma il tono della pelle in modo efficace. Dermatologi formulati per essere altamente efficace-ancora sicuro e confortevole. Secondo gli studi clinici, questo prodotto offre risultati paragonabili a un ingrediente principale di prescrizione. Noterete risultati in appena 4 settimane. A 12 settimane, si vedrà una riduzione visibile in macchie scure, macchie e tracce di danni acne. E ‘adatto per tutti i tipi di pelle ed etnie, anche pelli sensibili che non possono tollerare altri trattamenti tono della pelle. Negli studi clinici, questo siero dermatologo-sviluppato era paragonabile a un ingrediente prescrizione leader nel tono della pelle sera, tra cui una verificato miglioramento del 53% nel tono della pelle. Lo si può trovare qui: http://sephora.com/browse/product.jhtml?id=P257535 &categoryId = B70

Peter Thomas Roth De Spot è un trattamento concentrato che aiuta a invertire la comparsa di macchie scure e macchie della pelle del viso, décolleté e cime delle mani. Il suo complesso schiarente della pelle in attesa di brevetto contiene ingredienti del 21 ° secolo, tra cui ILLUMISCIN®, Niacinamide PC, ACTIWHITE ™, Chromabright ™, Lipochroman-6 e caffeina tutti a livelli massimi testati clinicamente. Sarete in grado di vedere i risultati che appaiono visibilmente paragonabile ad un ingrediente prescrizione-resistenza in appena 2 settimane e risultati sempre più drammatici in un massimo di 12 settimane. Con l’uso continuato, questa formula potente, ma non irritante aiuta anche a prevenire la comparsa di futuro decolorazione, pur mantenendo la chiarezza del vostro tono della pelle. Lo si può trovare qui: http://www.sephora.com/browse/product.jhtml?id=P29 4406&categoryId = B70

Se si preferisce tutti i prodotti naturali, un prodotto biologico a svanire macchie scure e cicatrici è Caudalie Vinoperfect Radiance Serum che è un siero privo di olio altamente concentrato che migliora l’aspetto delle macchie scure e favorisce anche il tono della pelle. Perfetto per tutti i tipi di pelle, che offre notevoli risultati, contribuendo a correggere le macchie scure, segni di acne e cicatrici. Naturalmente ingredienti potenti lavorano per contrastare le smagliature, cicatrici e danni, mentre rafforzare collagene ed elastina per aumentare luminosità della pelle, pure. Si può leggere di più riguardo a: http://www.sephora.com/browse/product.jhtml?id=P94 421&categoryId = B70

Filosofia Miracle Worker Dark Spot Correttore è un brillantante all-over e macchia scura correttore progettato per migliorare visibilmente l’aspetto della decolorazione della pelle associato con macchie di età, acne cicatrici e danni del sole. Questo trattamento Senza parabeni e senza solfato aiuta a rivelare una carnagione più uniforme e più luminoso. Questo prodotto offre risultati drammatici senza idrochinone, che lo rende adatto per le persone con pelle sensibile. I risultati della ricerca mostrano risultati clinicamente provati in 4 settimane. In uno studio di 4 settimane con l’uso una volta al giorno:
– Il 90% ha mostrato un miglioramento nella luminosità della pelle
– 80% ha mostrato un miglioramento nella decolorazione della pelle
– 77% ha mostrato un miglioramento della luminosità e uniformità della pelle
È possibile trovare maggiori informazioni su questo prodotto qui: http://www.sephora.com/browse/product.jhtml?id=P29 4201&categoryId = B70

Infine, volevo farvi sapere Kinerase Scar Healing Therapy . che è un prodotto eccellente per contribuire ad eliminare le cicatrici. È un trattamento gel trasparente progettato per ridurre la comparsa, scolorimento, rugosità e il disagio di vecchi e nuovi cicatrici. Purtroppo non è più distribuito da Sephora. Sephora fermato portando marchio Kinerase tutti insieme, anche se si tratta di un marchio di qualità superiore che viene venduto in uffici molti dermatologi ‘in tutto il paese. Si possono trovare prodotti a marchio Kinerase nei negozi Ulta o si può google per cercare altre posizioni che lo portano.

Spero che questo ti aiuti!
Vi auguro una buona giornata!
tenngal

Tenngal praticamente condiviso i suoi preferiti migliori, molti dei quali sono il mio preferito raccoglie che ho consigliato alle donne di tutte le età e le tonalità della pelle.

Consiglio vivamente il Caudalie Vinoperfect Radiance Serum Perché è così leggero e ha non solo una grande ingrediente naturale, ma anche una buona dose di antiossidanti per proteggere la pelle.

Propongo inoltre la Ph ilosophy Miracle Worker Dark Spot Correttore che è un brillantante pelle favolosa che gli obiettivi di scolorimento da macchie di età, acne cicatrici e danni del sole. Nei grande è che non fa uso di idrochinone che può essere piuttosto dura chimica da applicare sulla pelle. Con tutto il trattamento la pelle può avere un più luminoso e più anche il tono.

Spero che i miei sugggestions può aiutare!

Related posts