Cosa può causare un labbro Rash (con …

Cosa può causare un labbro Rash (con ...

Un rash labbro è un piccolo, ma spesso doloroso problema che può causare molto disagio per un individuo. Poiché l’eruzione si trova sulla bocca, portandolo a contatto con alimenti e bevande possono rendere i sintomi peggio. Al fine di trovare una soluzione per un rash cutaneo delle labbra, è importante prima capire che cosa alcune delle cause più comuni sono. Questi includono una reazione allergica al cibo, una reazione allergica ad un prodotto, un mal di freddo derivante da herpes e cheilite attinica.

Una delle ragioni più comuni per un rash labbro è semplicemente mangiando un alimento a cui l’individuo ha una reazione allergica. Alcune persone e soprattutto bambini dimostreranno una reazione allergica a certi tipi di cibo con la comparsa di un rash cutaneo. Di solito gli alimenti come frutta e verdura che danno problemi della gente. Inoltre, alcuni frutti di mare e arachidi può portare a gonfiore e un rash per certe persone.

Un altro motivo comune sta usando i prodotti che una persona allergica al. Ad esempio, alcuni elementi come balsamo per le labbra o il dentifricio può porre problemi per alcuni individui. Di solito ci sarà una combinazione di gonfiore intorno alla bocca e un rash labbro durante una reazione allergica. Ciò è dovuto principalmente alla varietà di sostanze chimiche che molti prodotti contengono. In molti casi, il passaggio ad un prodotto più naturale eliminerà il problema.

Gli herpes labiale che derivano dal virus dell’herpes sono anche un tipo comune di eruzione cutanea. Se un individuo contratti herpes orale. conduce a ulcere periodiche formano intorno alla bocca. A sua volta, una eruzione cutanea sulle labbra è abbastanza comune. Fortunatamente, una varietà di over-the-counter e prescrizione di prodotti può essere utilizzato il trattamento di queste ulcere. Se una persona sospetta che ha contratto l’herpes, è importante visitare un medico per il trattamento.

Un’altra causa di questo problema può essere cheilite attinica. Con questa condizione, non vi è generalmente una lesione o eruzione che si forma sul labbro, ma di solito non è dolorosa. Motivi per cheilite attinica includono sovraesposizione ai raggi ultravioletti del sole, protesi che indossano o l’esposizione ai prodotti del tabacco. Questo si verifica in genere in soggetti anziani e a volte può portare al cancro se non trattata.

Dato che ci sono una serie di cause per il labbro eruzioni cutanee, è spesso difficile individuare esattamente ciò che ha causato il problema. Pertanto, è importante monitorare con attenzione l’eruzione cutanea e assicurarsi che non peggiorare. Se il problema non si risolve in circa una settimana, gli individui dovrebbero cercare l’aiuto di un medico o un dermatologo.

Articolo Discussione

7) Ho sviluppato un rash sulle labbra circa sei settimane fa. Sono andato al dermatologo che ha prescritto una crema che riesce dopo alcuni giorni (10) ma non al 100 per cento. Ora è di nuovo indietro. È buio, secca e rugosa e ci si sente croccante quando premo le labbra.

Sono nella mia metà degli anni ’50 e hanno usato di tutto, dai Cover Girl a Avon e Mary Kay e non ho mai avuto una reazione allergica a nulla, soprattutto non rossetto o gloss. Cos’è questo? E perché ora?

6) Sono turbato con un rash cutaneo labbro superiore. E ‘secco, nerastro a colori, con una sensazione di oppressione. Non c’è nessun prurito o infiammazione (senza rossore o gonfiore). Questo accade di volta in volta principalmente negli impianti di condizionamento e durante l’estate.

Ho pensato che fosse una mancanza di idratazione, in modo da utilizzare ho aloe vera e vitamina E, ma nulla sembra funzionare completamente. E ‘solo facilita, ma non si ferma. Qual è la ragione di questo?

5) Sono 16 e solo di recente, eruzioni cominciarono ad apparire sul mio labbro superiore ed è stato prurito da allora. Sono piccoli, urti piene di liquido. Uno era spuntato, si è formata una crosta ed è ora in qualche modo dolorosa (solo in quella zona). Aveva anche provocato il labbro a gonfiarsi un po ‘(che sta tornando di nuovo al normale ora).

Secondo quello che ho cercato in internet, potrebbero essere Herpes 1 che è STI. Questo mi ha fatto paranoico visto che non ho impegnato in qualsiasi attività sessuale, baciare o abbracciare e non ho un fidanzato. Non ho la febbre, né mi avvertire il dolore in ogni parte del mio corpo. Spero che tu mi possa aiutare.

4) @ceilingcat – Sono stato tipo di riluttanti a provare quelle labbra volumizzante glosse per paura di una reazione strana. Dopo aver letto il tuo post, ora sono più paura. Anche se, credo che qualsiasi tipo di nuovo rossetto o lip gloss potrebbe causare un rash o reazione allergica.

3) Ho un rash labbro un po ‘indietro. Ho avuto una brutta reazione ad alcuni nuovi lucidalabbra che ho comprato. Doveva essere plumping lip gloss, e lo ha fatto rendere le labbra più grande, ma non nel modo in cui avevo sperato. Ho finito gonfio di alveari in tutto le mie labbra.

Per fortuna tutto quello che dovevo fare era prendere antistaminici, ma sicuramente non si vuole ripetere l’esperienza. D’ora in poi Sto solo andando a bastone con regolare, lucido non volumizzante labbra.

2) @betterment – Quelli sono buona idea. Ho anche sentito di un supplemento chiamato L-lisina che alcune persone prendono per prevenire herpes labiale, così come focolai di herpes genitale. Non capisco herpes labiale, ma se ho fatto avrei probabilmente provare L-lisina. Ho sentito che funziona abbastanza bene da poche persone che conosco che lo assumono.

In ogni caso, anche se sono nulla di cui vergognarsi, herpes labiale male quindi non è divertente avere loro. Trovo che tendo a farli di più quando sono stressato fuori o sotto il tempo, quindi cerco di prendersi cura di me stesso e mantenere il mio sistema immunitario sano. Poi, se ho uno, mi basta usare un prodotto sul banco.

Articoli correlati wiseGEEK

Related posts

  • Che cosa può causare piccoli urti prurito

    Il verificarsi di urti prurito rosso può sembrare un po ‘allarmante, ma di solito è comune durante infanzia. Tuttavia, tale condizione può fare una persona estremamente scomodo in quanto provoca costante …

  • Quali sono le cause di Face Rash …

    Eczema Erisipela Lupus Dermatite da contatto Dermatite da contatto è comune nelle persone. Di solito è il risultato di una reazione allergica o irritante, sia da profumi, saponi o cosmetici. Se è…

  • Quali sono le cause prurito sul corpo

    Ci sono molte diverse forme di eczema, chiamato anche eczema, e questo significa che ci sono anche molte cause eczema differenti. Alcune persone classificano solo le cause di eczemi in 2 gruppi, esterno …

  • Quali sono le cause di una eruzione cutanea su tutto il corpo

    Come funziona un individuo Ottenere un Bed Bug morso Rash? Le cimici dei letti comunemente infestano cabine estivi, in particolare nei campi, trekking rifugi e parchi pista. Molte volte, quando si trovano in una casa urbana …

  • Quali sono le cause herpes labiale, qual è la causa di herpes labiale.

    Troverete sempre individui interroga su ciò che provoca herpes labiale. A volte sarebbe solo apparire senza alcun preavviso, causando un sacco di imbarazzo e disagio. L’herpes simplex …

  • Trattare eruzione cutanea rossa sotto l’ascella …

    Trattare eruzione cutanea rossa sotto l’ascella? Spaventato mamma di due Continuo a ricevere un rash sotto l’ascella sinistra, anche se non di rado per un paio di giorni. Ho cambiato deodoranti a uno con Melaluca e brucia. IO…