Cosa succede alla cervice durante il …

Cosa succede alla cervice durante il ...

Cosa succede alla cervice durante la gravidanza?

cervice della donna è il collo dell’utero, che si estende nella loro vagina. Questo stretto tubo o canale rimane aperto, grande quanto basta per consentire spermatozoi di entrare o lasciare che il flusso di sangue durante le mestruazioni. Quando una donna rimane incinta, questa stretta apertura viene sigillata con un tappo di muco, che forma una barriera protettiva per il canale. Durante la gravidanza, un sacco di cambiamenti si verificano nella cervice, come si ammorbidisce, diventa più lungo, poi accorcia, si dilata e diventa più sottile, come l’avanzare della gravidanza. Perché queste cose succedono, e qual è il ruolo della cervice durante la gravidanza? Ecco alcune informazioni per rispondere a questa domanda sulla vostra anatomia riproduttiva.

Fa la posizione del mio cervice cambiamento durante la gravidanza?

Durante la gravidanza, la posizione della cervice cambierà, ma questo accade in tempi diversi per le diverse donne.

Ispessimento della cervice è solitamente il primo cambiamento osservato, in quanto produce più cellule ghiandolari che formano il tappo di muco. Essa può anche diventare infiammata, che appare rosso in sede d’esame, e, talvolta, consentendo una certa sanguinamento (spotting).

Ispessimento della cervice serve a proteggere l’utero, ma quando la data di consegna è vicino, comincia a prepararsi al parto. Il tuo collo dell’utero lentamente dilatarsi, che fa sì che il tappo di muco per essere perso. Ciò può verificarsi un paio di settimane prima della data presunta del parto, ma in altre donne, può accadere solo come manodopera inizio. Tuttavia, l’esame fisico da solo non è in grado di fornire informazioni se siete vicino alla consegna.

Se vuoi inserire alcune informazioni su come sostenere un esame del collo dell’utero durante la gravidanza? Guarda il video qui di seguito:

Cosa circa la lunghezza della cervice durante la gravidanza?

La cervice è rigida e chiusa prima della gravidanza, ma ammorbidisce e allunga durante la gravidanza. Tuttavia, durante il lavoro, la cervice accorcia e dilata per consentire il passaggio del bambino.

accorciamento della cervice uterina prima di 37 settimane di gravidanza aumenta il rischio di dare alla luce un bambino prematuro. Un bambino di solito è nato circa 38 settimane dopo il concepimento. Anche se la cervice ammorbidisce e cancella a poco a poco (diminuisce di lunghezza) come il bambino diventa più grande in utero, non apre o si dilatano fino a quando si è pronti a dare alla luce. Se il collo dell’utero è breve prima della settimana 37 °, si può andare in travaglio pretermine. Se parto prematuro si verifica anche in precedenza, il vostro bambino può avere maggiori rischi per la salute.

I fattori che influenzano la lunghezza della cervice durante la gravidanza includono:

  • differenze biologiche tra le donne
  • attività uterina di origine sconosciuta
  • utero Overdistended o ridotto al minimo
  • Le complicazioni relative al sanguinamento durante la gravidanza
  • Infiammazione
  • Infezione
  • cervice debole (cervice incompetente)

Altre forme di trattamento comportano l’uso di un ormone (progesterone) o un pessario (un dispositivo silicone), che si trova attorno al collo dell’utero per prevenire parto prematuro.

Se avete una storia di parto prematuro e sono preoccupati per la lunghezza della cervice durante la gravidanza, consultare il medico per sapere di più circa la promozione gravidanza sana.

Ecco il video di dirvi l’importanza della lunghezza della cervice uterina durante la gravidanza:

Sarà Cervice Insufficienza influenzerà la mia gravidanza?

Se la cervice è accorciando (cancellando) e l’apertura (dilatare) prima che il bambino ha raggiunto la piena termine, allora si può avere insufficienza cervicale, una condizione che può portare a parto prematuro. Può succedere durante il secondo trimestre o all’inizio del tuo terzo trimestre di gravidanza. Mentre il bambino cresce, il suo peso mette più pressione sul collo dell’utero, e se è morbido e debole o anormalmente breve, si può dare alla luce presto, anche se non ci sono contrazioni o sintomi di lavoro.

Come trattare con cervicale Insufficienza durante la gravidanza

Un cervice debole o incompetente è di solito trattati con una procedura chirurgica denominata cerchiaggio. Si tratta di cucire intorno al collo dell’utero per tenerlo chiuso e per rinforzarlo. Di solito è fatto tra il 14 ° e 16 ° settimana di gravidanza. Le suture vengono rimossi tra i 36 ° e 38 ° settimana per evitare problemi durante il travaglio. Non risulta in travaglio spontaneo e consegna.

Tuttavia, non si può beneficiare di tale procedura se:

  • La vostra cervice è irritata o infiammata
  • Il collo dell’utero è dilatato a 4 cm
  • Le membrane hanno già rotto

cerchiaggio cervicale può avere alcune complicazioni, che includono la rottura dell’utero, emorragie materno o emorragia, la rottura della vescica, la lacerazione della cervice, rottura prematura delle membrane, e parto pretermine. Tuttavia, vi è il minimo rischio di queste complicanze e la maggior parte dei medici ritengono che facendo un cerchiaggio è il trattamento salva-vita che vale la pena di correre il rischio.

Related posts

  • La cervice (e come mantenerlo …

    Sentiamo parlare di cancro cervicale molto, e otteniamo un Pap test regolarmente. Ma sai davvero perché si sta ricevendo e ciò che la vostra cervice è? La cervice – che cosa è in realtà? La cervice è un …

  • Perché ho bisogno di una scansione lunghezza della cervice uterina, grande apertura della cervice.

    Ostetrica ecografista ed esperto di scansioni. Si può essere consigliato di avere scansioni per misurare la lunghezza del collo dell’utero se si ha un precedente aborto spontaneo in ritardo. o un bambino che era prematuro. Essere rassicurati …

  • Cosa succede in realtà quando si …

    Ci sono due diversi tipi di aborto. Il tipo di procedura di aborto si dispone dipende da quanto tempo sei stato in stato di gravidanza, e la vostra preferenza personale. Quando si parla di tipi di …

  • Quali sono le cause di una cervice rosso

    745 persone hanno trovato questa utile – 16 Commenti: Da Filippo Druce, fondatore di ovulazione Calculator Ci sono una serie di cose che potete fare per rilevare quando si è fertili e quando l’ovulazione. In questo…

  • Tipped dell’utero o cervice inclinata …

    Tilted Utero o della cervice Molte donne sono detto, spesso casualmente, su di un esame annuale ginecologo, che il loro utero è capovolto. O che la loro cervice è inclinato (il collo dell’utero è solo l’apertura del fondo di …

  • Per rimuovere la cervice o Preserve …

    Per rimuovere la cervice o conservarla durante l’isterectomia? Le opzioni spiegato. Situato a isterectomia (cliccare sul link per vedere altri articoli). Un intervento di isterectomia si riferisce alla rimozione di una donna di …