Cose sorprendenti per pulire in …

Cose sorprendenti per pulire in ...

Spray tappi con smacchiatore e lasciate riposare per cinque minuti, suggerisce blogger MomCrieff. Eseguire i cappelli su un breve ciclo con acqua fredda. Rimodellare ogni cappello e lasciare asciugare all’aria.

Scarpe da ginnastica

Togliere i lacci in tela o nylon scarpe da ginnastica e li scivolare in una federa di cotone in cui non si aggroviglino. Estrarre eventuali suole primarie o imbottitura dalle scarpe da ginnastica e lanciare le scarpe e federe in vostra lavatrice (se siete preoccupati per le scarpe che causano una racchetta, gettare in un paio di asciugamani pure). Aggiungere la quantità normale di detersivo, oltre a un goccio di aceto per deodorare. Impostare la macchina su un ciclo delicato a freddo lavaggio. Lasciare le scarpe e lacci delle scarpe per asciugare all’aria.

piccoli giocattoli

Caricare i piccoli giocattoli come i Lego, pesci palla da bagno in tempo, o la palla vostro cane utilizza per giocare fetch in un sacchetto a rete lavanderia. eseguirli attraverso un ciclo delicato fresco per farli pulitissimi.

Contenuto continua qui sotto annuncio

cuscini

Lavare cuscini due alla volta in un ciclo delicato acqua calda. Per assicurarsi di aver lavare fuori tutto il sapone, aggiungere un ulteriore risciacquo con acqua fredda e di spin, consiglia Good Housekeeping. Per le cose fluff up, asciugare i cuscini a fuoco lento, insieme a un paio di palle asciugatrice in gomma.

tende da doccia in plastica

Pulire una tenda da doccia in plastica con una quantità normale di detersivo. Aggiungere due o tre asciugamani da bagno per l’alimentazione pulizia extra. Appendere ad asciugare.

Zaini e scatole di pranzo

Aprire tutte le tasche del vostro zaino e verificare la presenza di tutti gli elementi che potrebbero essere nascosti. Se ci sono grandi pezzi di briciole o detriti, utilizzare l’attaccamento fessura del vostro aspirapolvere per fare un approfondito pre-pulizia. Metti il ​​tuo zaino in un sacchetto della lavanderia o federa e lavarlo su un ciclo delicato in acqua fredda con una piccola quantità di detergente delicato. Lasciare asciugare all’aria.

Contenuto continua qui sotto annuncio

Tappetino yoga

Se le istruzioni per la cura sul tappeto non sconsigliano mettendolo in lavatrice, è più probabile can. "Gettare [tuo lettuccio] in lavatrice una volta al mese. Niente sapone. Poi in asciugatrice su medio-alto calore," Lauren Imparato, fondatore della I.Am.You yoga a New York City, ha detto Ben + Good. Si può fare questi esercizi di yoga energizzanti a letto.

Tappetini da bagno e piccoli tappeti

Prendete il tappetino esterno e scuoterlo per rimuovere lo sporco sciolto, e quindi caricare il tappeto nella lavatrice con un paio di asciugamani per bilanciare il carico. Impostare la macchina su un ciclo delicato a freddo di lavaggio, e aggiungere la metà della quantità normale di detersivo. Lasciare che il tappeto di aria secca (mai messo un tappetino di gomma-backed in asciugatrice).

sacchetti della spesa riutilizzabili

I suoi riutilizzabili borse di tela di alimentari vanno dall’interno del vostro carrello al bagagliaio della vostra auto a. vostro contatore della cucina. Inoltre, sono in stretto contatto con la frutta e la verdura. Dare loro la pulizia accurata che meritano. borse di tela può andare direttamente nella lavatrice su un ciclo regolare di acqua calda con la quantità raccomandata di detersivo. li Pop destra in asciugatrice dopo.

Contenuto continua qui sotto annuncio

Dare attrezzi sportivi (ginocchio, gomito e spalline, parastinchi, guanti) una buona pulizia almeno una volta al mese. Chiudere tutte le chiusure in velcro per impedire loro di sbavatura o grovigli, e ogni messi in sacchetti di lavanderia e nella lavatrice. Aggiungere mezzo quantità di detergente delicato e lavare su un ciclo regolare.

cucce

cucce Schiuma possono essere puliti ogni volta che si vede in forma. Togliere il coperchio al di fuori del letto e metterlo in lavatrice con acqua fredda e detergente comune. Per pulire il pezzo di schiuma, riempire la metà vasca da bagno con acqua calda. Aggiungere un cucchiaio di detersivo e affondare la base in acqua saponata. Svuotare l’acqua del sapone dalla vasca e riempire con acqua pulita. Risciacquare la schiuma fuori e metterlo al sole per asciugare all’aria. Riposizionare il coperchio di schiuma e zip in su.

borse da palestra

A parte il sudore e gunk che si accumula nella tua borsa, l’esterno è coperto anche in germi borsa eccitata negli spogliatoi. Aprire tutte le tasche della borsa da palestra per verificare la presenza di eventuali oggetti dimenticati e lavare su un ciclo delicato in acqua fredda.

Related posts

  • Le cose non dovreste pulito con …

    Siamo dei grandi fan di avere aceto nel nostro arsenale di pulizia. E ‘grande a sollevare le macchie, per rinfrescare lavanderia, finestre, e molto di più la pulizia. Inoltre, è poco costoso e tutto naturale. Ma vinegar …

  • Il modo più semplice per pulire il vostro …

    Ecco il modo più semplice per pulire la lavatrice … tutto quello che serve è un ingrediente e un paio di minuti per lasciare la lavatrice odore freschi e puliti. Due volte l’anno vado in una grande striscia di pulizia. Suo…

  • Lavaggio non sempre puliti nel lavaggio …

    Quando il lavaggio non viene pulita correttamente o se ne esce con segni sulla maggior parte delle persone la colpa la lavatrice. Ma ci sono più spiegazioni per questo problema in cui l’utente si trova in difetto di …

  • Lavatrice Cleaner, come si fa a pulire una lavatrice.

    Lavatrici Per pulire e deodorare: Se la lavatrice ha un ciclo di manutenzione, seguire le raccomandazioni del produttore. Se la lavatrice non ha un ciclo di manutenzione o avete un …

  • Video Come pulire un cuscino, divano e cuscino del divano idee.

    Durante la pulizia cuscini del divano, assicuratevi di aspirare regolarmente, e utilizzare un smacchiatore di lavanderia per sbarazzarsi di macchie piatte. Scopri come spesso un cuscino del divano deve essere svuotato con l’aiuto di un …

  • Suggerimenti per la pulizia Stivali di cuoio del lavoro – News, stivali puliti.

    stivali da lavoro sporchi hai giù? Fidatevi di noi, sappiamo che si spende un penny grazioso su quel Scarpe di lavoro. Non lasciate che i vostri soldi duro-guadagnati colpito il cestino, mentre gli stivali sono ancora nel fiore degli anni! …