Cura invernale delle piante tropicali, cura delle piante tropicali.

Cura invernale delle piante tropicali, cura delle piante tropicali.

Panoramica

Passo 1

Stendere i ciottoli in modo uniforme in uno strato di 1 pollice sul foglio di cookie o altro superficiale, pan impermeabile. Posizionare le piante in vaso in cima ai ciottoli in modo che non si toccano.

Passo 2

Riempire la teglia con acqua sufficiente a raggiungere quasi alla sommità dei ciottoli, ma non superiore. Assicurarsi che l’acqua non tocchi il fondo delle pentole. Monitorare il livello dell’acqua, spesso, e riempire se necessario per aumentare il livello di umidità intorno alle vostre piante.

fase 3

Spruzzare le foglie delle vostre piante al giorno con una nebbia sottile di acqua calda da una bottiglia a spruzzo. Fate questo al mattino quando le piante non sono sole diretto.

fase 4

Spostare le piante almeno un paio di piedi lontano dalle finestre per evitare scottature del sole e danni da correnti d’aria quando la luce inizia a cambiare nel tardo autunno. Coprire finestre rivolte a sud con tende vaporose o panno tonalità chiara per filtrare la luce diretta luminoso, più del sole invernale. Rimuovere o tirare le tende, e regolare le piante in modo che ricevono filtrati sole in tarda primavera.

fase 5

Hai bisogno

  • Bomboletta spray
  • ciottoli
  • strato di biscotto
  • tende di garza
  • Tessuto morbido

Riferimenti

  • University of Illinois Cooperative Extension: Cura invernale per Tropical Bloomers
  • Texas A&Piante domestiche: M

parole chiave: la cura delle piante tropicali, l’inverno la cura delle piante, piante d’inverno al coperto

A proposito di questo autore

Malia Marin è un architetto paesaggista e scrittore freelance, specializzato in progettazione sostenibile, paesaggio nativo e l’educazione ambientale. Ha conseguito un Master in architettura del paesaggio, e la sua esperienza professionale include parchi progettazione, sentieri e paesaggi residenziali. Marin ha scritto numerosi articoli, nel corso degli ultimi dieci anni, in merito alla progettazione del paesaggio per i giornali locali.

Related posts

  • vegetazione tropicale casa di cura piante

    Nome botanico: Dracaena sanderiana Lucky Bamboo prima colpito i centri di giardinaggio in alla fine del 1990. Cura per la pianta di bambù interna non potrebbe essere più semplice: che crescerà in un vaso di acqua con ciottoli a …

  • vegetazione tropicale casa di cura piante

    Se avete un momento difficile con le piante di casa, la Sansevieria è la pianta per voi. Conosciuto anche come una madre-in-Law Tongue di Snake o delle piante, questa pianta è grande per un medio-alta luce …

  • Piante tropicali Cura, tipi, tipi di palme tropicali.

    Al di fuori dei tropici, i diversi tipi di piante tropicali di solito sono trattati come piante da appartamento. Quando viene utilizzato all’aperto, possono essere trattati come annuali. Anche in questo ruolo limitato, possono dare una …

  • vegetazione tropicale casa di cura piante

    Arboricola è una pianta d’appartamento comune ed è a volte indicato come parasole pianta o nano Umbrella Plant. La Schefflera arboricola e Amate sono i due tipi di schefflera più spesso utilizzato come …

  • vegetazione tropicale casa di cura piante

    Hoya Cura delle piante Le seguenti linee guida si basano principalmente sulla mia esperienza. Ho mantenuto piante Hoya per molti anni e sono cresciuto con successo molte altre varietà di piante. Lo scopo di …

  • Prendersi cura delle piante viola, cura di violette africane.

    Panoramica piante viola producono fiori molto piccoli mese dopo mese se viene data la cura adeguata. La violetta africana che non ha le sostanze nutrienti adeguate nel terreno diventerà un verde …