Cura Inverno Per Boston Fern Come …

Cura Inverno Per Boston Fern Come ...

Molti giardinieri domestici comprare felci Boston in primavera e li usano come decorazioni esterne fino a basse temperature arrivano. Spesso le felci vengono scartati, ma alcuni sono così lussureggiante e bella che il giardiniere non può portare se stessi per gettarli. Rilassare; gettandoli fuori non è necessario ed è veramente uno spreco considerando il processo di svernamento felci Boston non è eccessivamente complicato. Continuate a leggere per saperne di più sulla cura invernale per Boston felce.

Cosa fare con Boston Felci in inverno

Svernamento felci Boston in un ambiente domestico caldo e secco di solito provoca un sacco di confusione e di frustrazione per il giardiniere. Se non si hanno le giuste condizioni in casa per svernamento felci Boston, permettere loro di andare in sospeso e conservare in un garage, cantina o edificio esterno in cui le temperature non vanno al di sotto 55 F. (13 C).

cura invernale per Boston felce in dormienza non comprende a luce; un luogo buio va bene per l’impianto in una fase di sonno. L’impianto dovrebbe comunque essere accuratamente irrigato, ma solo l’umidità limitato è necessaria per il dormiente Boston felce-come una volta al mese.

Può Boston Felci stare all’aperto in inverno?

Quelli nelle zone subtropicali senza gelo e temperature di congelamento può imparare a svernano una felce di Boston all’aperto. In USDA robustezza zone 8b-11, è possibile fornire assistenza inverno all’aperto per Boston felce.

Come Overwinter un Felce di Boston

Se sarete fornendo assistenza invernale per felci Boston come piante d’appartamento o di permettere loro di andare in sospeso e vivono in una posizione riparata, ci sono alcune cose da fare per ottenere l’impianto pronto per la sua posizione inverno.

  • Potare la pianta. lasciando fronde solo di recente germogliati rimaste nel contenitore. Ciò evita una situazione disordinata che si verificherà se portare la pianta in casa.
  • Acclimatare la pianta al suo nuovo ambiente a poco a poco; non spostare bruscamente in una nuova posizione.
  • Trattenere la fecondazione quando svernamento felci Boston. Riprendere l’alimentazione regolare e irrigazione quando nuovi germogli sbirciare attraverso il suolo. Anche in questo caso, spostare l’impianto nella sua posizione esterna gradualmente. Acqua Boston felci con acqua piovana o di altra acqua che non è clorata.

Questo articolo è stato aggiornato l’ultima volta il 02/12/15

Related posts