Donne percezioni di normale …

Donne percezioni di normale ...

Lo studio ha incluso 97 donne di età compresa tra i 18 ei 30 anni, che sono stati assegnati in modo casuale a tre gruppi per visualizzare una serie di immagini in due proiezioni.

La prima proiezione esposto un gruppo a una serie di immagini di vulve chirurgicamente modificati, un gruppo a una serie di vulve non modificati, e il terzo gruppo visti di immagini.

Durante la seconda proiezione, tutti i gruppi hanno poi una serie di immagini miste di entrambe vulvas chirurgicamente modificati e non modificati. Le donne poi valutato ogni immagine in base alla loro percezione di ‘normalità’ e ‘l’ideale della società’.

Lo studio ha trovato che le donne che avevano visualizzate inizialmente le vulve modificati individuati le immagini modificate nella seconda proiezione come più normale di quanto le vulve non modificati. Questo è stato significativamente diverso da gruppo di controllo, che hanno visto inizialmente non ci sono immagini, e sono stati il ​​18% in meno di probabilità di votare le vulve modificati come normale.

Inoltre, quando gli viene chiesto di valutare le immagini secondo l’ideale della società dei genitali, donne in tutti e tre i gruppi valutato le immagini modificati come più come l’ideale della società rispetto alle immagini vulva non modificati. Anche in questo caso, le donne che hanno visto inizialmente le immagini modificate erano il 13% più probabilità di votare le vulve modificati come ideale di più della società rispetto al gruppo di controllo.

Claire Moran, Facoltà di Psicologia, Università di Queensland e ricercatore principale dello studio, ha detto: "I nostri risultati hanno dimostrato che l’esposizione a immagini di vulve modificati possono influenzare in modo significativo la percezione di quello che è considerato un normale e auspicabile aspetto vulvare delle donne.

"Questi risultati accrescere ulteriormente le preoccupazioni che i concetti non realistiche di quello che è considerato normale può portare a insoddisfazione genitali tra le donne, incoraggiando le donne a cercare un intervento chirurgico non necessario.

"Questa ricerca è la prima a documentare la misura in cui l’esposizione può avere un impatto insoddisfazione genitale femminile e più deve essere fatto per promuovere la conoscenza e l’istruzione diversità genitale nella nostra società."

Pierre Martin Hirsch, BJOG Vice Editor-in-Chief, ha aggiunto: "Le conclusioni di questo studio potrebbero spiegare l’aumento delle richieste di chirurgia genitale femminile nel servizio sanitario nazionale e perché alcune donne sentono il bisogno di cercare labiaplasty e altre procedure ginecologiche inutili per fini estetici.

"Questi risultati sono preoccupanti per gli operatori sanitari, perché la chirurgia estetica genitale può avere rischi a breve termine, tra cui emorragie e infezioni della ferita, ma non esistono attualmente dati sulla efficacia clinica di queste procedure o le a lungo termine effetti fisiologici e psicologici sulle donne.

"E ‘importante che le donne gli operatori sanitari consigliare sui normali variazioni di aspetto dei genitali e assicurarsi che siano ben informati di eventuali rischi ad esse associate per le procedure chirurgiche."

Studio smentisce ipotesi che gli uomini preferiscono la Signora in rosso a causa di associazione Corpo

Related posts

  • Ureaplasma normale flora

    1 Iowa Centro per la ricerca clinica e traslazionale, Mercy Medical Center, Des Moines University, Des Moines, IA 50312, USA 2 Iowa perinatale Center, Mercy Medical Center, Des Moines, IA …

  • Donne e HIV, le donne e l’HIV.

    lo screening dell’HIV dovrebbe essere incluso nel pannello di routine dei test di screening prenatale per tutte le donne in gravidanza; lo screening HIV dovrebbe essere offerto dopo che il paziente viene informato che il test sarà …

  • I 10 sintomi HIV nelle donne, segni di aiuti a donna.

    Ecco la top 10 di questi sintomi: 2. vaginali infezioni gravi che si ripetono – Uno dei primi sintomi HIV nelle donne è infezioni vaginali ricorrenti. Queste infezioni si verificano a causa di un …

  • Donne e lavoro nel Medioevo, le donne medievale.

    Donne e lavoro nel Medioevo Pat Knapp / Monika von Zell Entro i tre poderi sono cinque gruppi di donne che devono essere esaminati: in primo luogo alle donne di classe che era atterrato e libero; il…

  • infezioni Trichomonas nelle donne

    Estratto INTRODUZIONE Attualmente, il gold standard per la diagnosi di infezione da T. vaginalis è cultura; Tuttavia, la sensibilità della cultura commercialmente disponibile è stato riportato che il 75% …

  • Donne Living Well, donne che vivono con l’HIV.

    Buongiorno ragazze risorse Bentornato a Settimana 3 nel libro di Giosuè! Sono così felice che tu sia tornato! Se vi siete persi settimana 1 di concludere – è qui e se vi siete persi settimana 2 di concludere – è qui ….