Fibromi uterini – sanguinamento …

Fibromi uterini - sanguinamento ...

sanguinamento anomalo è una condizione ginecologica comune. sanguinamento vaginale è considerato anormale se si verifica tra i cicli mestruali di una donna, in situazioni in cui il flusso è notevolmente più pesante del normale per un particolare individuo, o quando si verifica dopo la menopausa. Anomalo sanguinamento vaginale ha molte cause possibili. Di per sé, non indica necessariamente una condizione grave. In alcuni casi, può essere associato con fibromi uterini, polipi endometriali, sindrome dell’ovaio policistico (PCOS), dispositivo intrauterino (IUD) o l’uso di controllo delle nascite. Ulteriori informazioni su cause e sintomi di sanguinamento anomalo.

Fibromi uterini

I fibromi uterini sono escrescenze noncancerous dell’utero. Fibromi possono crescere all’interno dell’utero, all’interno della parete muscolare dell’utero, o sulla superficie esterna dell’utero. Molte donne che hanno fibromi uterini non hanno sintomi. Quando i sintomi sono presenti, essi possono includere:

  • Anomalo sanguinamento vaginale, come il più pesante, periodi più lunghi o sanguinamento tra i periodi
  • dolore pelvico, compreso il dolore durante il sesso
  • Bassa dolore alla schiena che non va via
  • problemi urinari

A volte i fibromi uterini possono causare problemi più gravi, come la sterilità, il blocco del tratto urinario o intestino, o anemia.

Ulteriori informazioni su sintomi dei fibromi uterini.

Opzioni di trattamento per sanguinamento anomalo & fibromi

Il trattamento per sanguinamento anomalo dipenderà da molti fattori, tra cui la causa, la vostra età, la gravità del sanguinamento, e se si desidera avere figli. opzioni di trattamento medico comuni possono includere l’uso di pillole anticoncezionali, iniezioni di ormoni, o un (dispositivo intrauterino) ormone rilasciante IUD. Alcune donne con sanguinamento vaginale anormale, potrebbe essere necessario un intervento chirurgico per controllare l’emorragia o per rimuovere escrescenze (come polipi o fibromi) che causano il sanguinamento. opzioni chirurgiche più comuni di trattamento comprendono ablazione endometriale, la rimozione polipo endometriale, miomectomia o isterectomia.

Related posts

  • Fibromi uterini Miomectomia vs …

    Miomectomia è la rimozione chirurgica dei fibromi uterini senza isterectomia. Le seguenti domande e risposte discutere le questioni coinvolte in questo tipo di alternativa a isterectomia. Che cosa…

  • Fibromi uterini MedlinePlus, cisti fibroma in utero.

    Sommario uterini fibromi sono tumori benigni più comune nelle donne in età fertile. Fibromi sono fatti di cellule muscolari e altri tessuti che crescono in e attorno alla parete dell’utero, o …

  • Fibromi uterini Sintomi, diagnosi …

    I fibromi uterini, clinicamente noti come leiomiomi uterini, sono comuni, escrescenze non cancerose in utero. Questi fibromi sono costituiti da gruppi di cellule muscolari e altri tessuti, e può variare …

  • Fibromi uterini, infiammazione …

    L’utero femmina è un organo riproduttivo complesso con un’anatomia unico. La struttura di base è costituito da strati: lo strato più esterno è chiamato il peritoneo e fibromi uterini (anche …

  • I sintomi di fibromi uterini …

    La maggior parte delle donne con fibromi uterini non hanno sintomi o solo sintomi lievi e non hanno bisogno di trattamento. In uno studio, quasi il 80% delle donne che hanno scelto “vigile attesa” per i loro fibromi non ha avuto grande …

  • Fibromi uterini, fibromi sintomi cervicale.

    Per consultazioni o rinvii, si prega di contattare: Stacey Scheib, M.D. direttore 10755 Falls Road Suite 420 Lutherville, MD 21093 443-997-0400for appuntamenti fibromi uterini fibromi uterini sono …