Fiori tropicali per il vostro patio …

Fiori tropicali per il vostro patio ...

Progettazione e manutenzione

Per un accento mozzafiato, crescere un fiore tropicale per ogni grande contenitore, e aggiungere fiori annuali colorati intorno alla base.

Per stare al passo con le faccende di irrigazione, collegare un sistema di irrigazione a goccia progettato per piante in vaso, con un emettitore a goccia per ogni piatto. Più grande è il contenitore, il meno spesso avrete bisogno di acqua. In generale, le piante tropicali preferiscono terreno che è umida, ma non eccessivamente bagnata.

In generale, fertilizzare debolmente (metà del tasso suggerito sulla confezione fertilizzante) su base settimanale o mensile. Utilizzare una formulazione fioritura-booster che ha un numero centrale più grande, come 10-30-10.

Provare una o più di queste piante tropicali in fiore sul patio:

Fioritura Maple

Fioritura acero (Abutilon selezioni), chiamato a causa della loro forma delle foglie, sono originaria delle regioni tropicali del mondo. I loro fiori campana-forma, in giallo, arancione, rosa, o rosso, spalancate e penzolare leggermente da steli sottili. Alcuni tipi sono variegato fogliame. Abutilons, aceri di società soprannominato, sono facili da coltivare e fiorire per tutta la primavera e l’estate. a crescere nella media alla luce intensa; per la migliore fioritura a crescere nella piena luce di almeno 4 ore al giorno. Mantenere il terreno estremamente umido ma evitare il ristagno della pianta in acqua. Dimensioni varia; alcuni possono crescere in alberi di 15 piedi di altezza e larghezza.

begonia Angelwing

begonie (Begonia selezioni) sono sostenitori tra annuali perché sono così facili da coltivare. Per una visualizzazione tropicale, cercare le grandi varietà AngelWing (Begonia coccinea ), Così chiamato per le loro foglie allungate che ricordano le ali. Molti vengono con foglie variegate. Grappoli di fiori bianchi, rossi, o rosa pendono dalle ogni stelo. Essi crescono meglio in luce intensa ma indiretta; troppa luce può bruciare le foglie. Mantenere il terreno uniformemente umido ed evitare overwatering.

Bromeliad

Anche se bromeliacee aspetto esotico, sono facili da coltivare. Ci sono molti tipi di bromeliacee, ma la caratteristica più distintiva è una rosetta tazza a forma di foglie che trattiene l’acqua, che nutre la pianta. Grandi, brattee colorate (foglie che assomigliano a fiori) o fiori possono emergere dal centro, creando un fantastico display. La maggior parte delle bromeliacee sono piante aria che crescono sugli alberi in natura, raccogliendo la loro umidità dalla pioggia e l’umidità. Mantenere le loro radici in una miscela di orchidee corteccia di impregnazione o di altro terreno che drena rapidamente, e tenerli in vasi che sembrano un po ‘troppo piccolo. Essi sono suscettibili di morire se conservato in contenitori che sono troppo grandi o se sono overwatered. Per una migliore fioritura, farle crescere in luce alta e temperature calde.

Tromba degli angeli

Tromba degli angeli (Brugmansia e Datura selezioni) sono storditori patio. Brugmansia selezioni offrono tromba a forma di bianco, rosa, pesca, o fiori gialli che pendono verso il basso. La pianta può raggiungere alte fino a 30 piedi (ma può raggiungere solo 6 piedi di altezza in un contenitore sopra una stagione). Blooms sono profumati di notte, quando i suoi impollinatori sono attive. Molti Datura selezioni offrono tromba-forma, rivolto verso l’alto fiori. Ambientazione esterna, crescere entrambi i tipi di terreno umido e ben drenato in brillante luce indiretta. Le piante sono alimentatori pesanti, in modo da fertilizzare regolarmente in primavera e in estate con un fertilizzante general-purpose. Ridurre acqua e fertilizzante durante mesi autunnali e invernali. Attenzione: Tutte le parti sono velenose.

Canna

Vecchio stile preferiti che sono amati per i loro fiori luminosi e drammatiche, grandi foglie, cannas (Canna selezioni) aggiungono interesse verticale di un contenitore o di un impianto in-terra. Cercare varietà con bordeaux o foglie variegate per aggiungere pugno anche quando l’impianto non è in fiore con il rosso, arancio, o di fiori gialli. Anche se alcune varietà raggiungono alto 7 piedi, gli altri sono allevati a rimanere il più corto 2 piedi. farle crescere in pieno sole in terreni umidi (sono ideali per le posizioni di argilla). rizomi Canna possono essere resistente nel terreno nelle zone 8-11. In altri luoghi, lasciare che il fogliame annerire dal gelo, quindi sollevare i rizomi dal terreno e memorizzarli in un ambiente privo di gelo fino reimpianto alla primavera successiva.

Ibisco

Anche se alcuni tipi di ibisco sono resistenti nei climi nordici, i più comunemente coltivate sono nativi dell’Asia tropicale (Hibiscus rosa-sinensis). Lucide, foglie verde scuro brillano dietro i fiori da 6 pollici in tonalità di rosso, arancione, giallo, corallo, rosa, blu-viola e bianco. Per mantenere ibisco in fiore, fornire luce alta. Diverse ore di sole diretto al giorno sono i migliori. Mantenere il terreno uniformemente umido ma non bagnato. fiori di ibisco in legno nuovo, in modo da non potare o si perde boccioli di fiori. Per mantenere l’impianto più compatto ed attraente, potare indietro nel tardo inverno. Allo stesso tempo, radice-prune e rinvasare in terreno fresco. L’impianto sarà versato le sue foglie quando le condizioni cambiano, ma si rigenera rapidamente i fogli sul vecchio steli.

Gelsomino

Per un trattamento profumata, crescere gelsomino arabo (Jasminum sambac ) In vostri contenitori patio. I fiori a forma di stella in giallo o bianco volontà profumano l’aria; alcuni tipi sono particolarmente fragrante di notte. Jasmine, che cresce come una vite gemellaggio lungo fino a 15 piedi, ha bisogno di essere puntato su un traliccio o pergolato. Crescere in pieno sole o in ombra parziale con protezione dal caldo sole di mezzogiorno. Se il gelsomino non è in fiore, la luce potrebbe essere troppo basso. Mantenere il terreno uniformemente umido durante i periodi di crescita e fioritura; altrimenti, lasciare il terreno asciughi leggermente tra un’annaffiatura e l’altra.

Mandevilla

Quando la loro tromba-forma, fiori a cinque petali sono in fiore, Mandevilla (Mandevilla selezioni) viti conferiscono un aspetto elegante per un giardino con patio. Treno Le steli di spago intorno ad un sostegno, come ad esempio un traliccio o pergolato. Vines può raggiungere fino a 20 piedi di lunghezza in alcuni climi. Fiori appaiono sulla nuova crescita, così la potatura pesante stimola nuove fioriture. I fiori crescono in rosa, rosa, rosso e bianco. Il contatto con la linfa della vite o foglie può causare irritazione della pelle, in modo da indossare i guanti quando si maneggiano. Mangiare qualsiasi parte può causare un mal di stomaco delicato. Mantenere il terreno uniformemente umido durante la stagione di crescita, ma permettere al terreno si asciughi tra un’annaffiatura e l’altra durante l’inverno. Per una migliore fioritura, inserire viti Mandevilla in luce intensa ma indiretta, o in pieno sole con ombra di mezzogiorno.

Crescere Hibiscus in qualsiasi condizione climatica

Related posts

  • Tipi di fiori tropicali come House …

    Molti tipi di fiori tropicali sono coltivati ​​in casa per i loro spettacolari fioriture dai colori vivaci. I loro habitat tropicali abbracciano tutto il mondo dalle Hawaii a Costa Rica, Brasile in Malesia. e…

  • Tropical Piante – Il tuo Facile …

    Troverete molte delle piante d’appartamento più comuni sono piante casa tropicale. Piante tropicali fanno bene in casa perché, come ai tropici, sono solitamente all’ombra di alberi ad alto fusto e la …

  • Piante e fiori tropicali, Decor …

    Benvenuti alle vostre piante tropicali e arredamento paradiso! Qualunque sia il tempo è come fuori, dentro, è sempre il paradiso. Palme, noci di cocco, amache, pappagalli e fiori mozzafiato porterà un …

  • Top 10 piante tropicali per la tua …

    Gli studi dimostrano che le persone sono più felici e più sani con piante d’appartamento. Essi rimuovere le sostanze inquinanti in aria e dare una stanza un effetto calmante. Non solo rinfrescare la vostra casa, ma sono …

  • Fiori e piante tropicali, tropicale …

    Nella maggior parte del paese, fiori tropicali sono una meraviglia una stagione, messa in scena uno spettacolo mozzafiato per tutta l’estate e dissolvenza alla prima gelata caduta. Nelle regioni più calde questi facile coltivazione bellezze …

  • Fiori gialli per il vostro giardino, fiore viola giallo.

    Girasole fiori gialli Pochi sono più riconoscibili di girasoli allegro. E fortunatamente per i giardinieri, questo gruppo di piante offre una straordinaria varietà di varietà, dal compatto 3-piede-alto …