Fungo dell’unghia del piede, come rimuovere fungo dell’unghia del piede.

Fungo dell'unghia del piede, come rimuovere fungo dell'unghia del piede.

Fungo dell’unghia del piede, o onicomicosi, è una condizione che può essere sgradevole, doloroso e molto difficili da trattare. Un problema abbastanza comune (e contagiosa), può colpire rapidamente tutte le unghie dei piedi. Se vi trovate con questa condizione molto indesiderabile, come si può sbarazzarsi di esso?

Per molti casi di fungo dell’unghia del piede, l’approccio di trattamento può iniziare con il farmaco. È possibile ricevere farmaci per via orale da prendere o trattamenti topici da applicare per l’unghia e le zone circostanti. Questa opzione di trattamento è spesso molto lungo e possono avere meno di risultati adeguati, tra cui recidive frequenti. Inoltre, gli effetti collaterali (in particolare di farmaci per via orale) potrebbero essere gravi e coinvolgere i vostri organi interni.

Una delle opzioni più efficaci è un trattamento laser può essere usato per spot-treat fungo dell’unghia del piede in uno di due modi. Il laser può essere utilizzata per riscaldare con precisione l’area sottostante dell’unghia, che ucciderà il fungo che vi risiedono. La seconda opzione è quello di distruggere completamente la matrice del chiodo in cui il chiodo proviene da. Uccidere la matrice dell’unghia è un’opzione abbastanza drastico in quanto il chiodo non potrà mai crescere di nuovo, ma in casi con funghi ricorrente dolorosa questa potrebbe essere la soluzione migliore. Il trattamento laser ha dimostrato di essere molto più efficace rispetto all’utilizzo di farmaci per chiarire funghi, senza gli effetti collaterali pericolosi.

I casi gravi di funghi possono richiedere la rimozione chirurgica del unghia colpita. Il chiodo può essere completamente rimosso o solo una parte di esso rimosso, se il fungo è isolato. Il letto ungueale è trattata con farmaci antifungini e il chiodo sarà permesso di crescere di nuovo, si spera in uno stato più sano. Come menzionato al trattamento laser, il chirurgo può optare per rimuovere il chiodo e distruggere la matrice chiodo per evitare ulteriori occorrenze.

fungo dell’unghia del piede può essere fastidioso, doloroso e esteticamente poco attraente. Chiedi al tuo medico ortopedico di queste opzioni di trattamento e altri che possono contribuire a migliorare l’aspetto e la sensazione di le unghie dei piedi oggi.

Commenti

Related posts

  • Trattamento fungo dell’unghia del piede – Toenail …

    Una volta a piedi, fungo dell’unghia del piede può essere difficile a calci. Qui ci sono alcune tecniche per la prevenzione e il trattamento di fungo dell’unghia del piede. A meno che non sei un appassionato di sandali o pedicure aperte in punta, probabilmente …

  • Fungo dell’unghia del piede casa sintomi Rimedi …

    Paranoychia o onicomicosi sono più spesso visti nelle infezioni fungo dell’unghia del piede. Sebbene una lieve infezione nelle fasi può causare poco o nessun disagio, con i soli sintomi visibili …

  • Fungo dell’unghia del piede opzioni di trattamento …

    infezioni dell’unghia del piede fungine sono difficili da trattare e una condizione sgradevole colpisce circa 30 milioni di americani. Noto in medicina come onicomicosi, un’infezione fungina chiodo è tipicamente trattata …

  • Capire Bianco fungo dell’unghia del piede …

    Bianco fungo dell’unghia del piede ha preso il nome a causa dei bianchi, specifiche in polvere che si trovano sulla superficie delle unghie. A parte il cambiamento di colore, l’unghia infetta (s) diventa anche fragili e …

  • Fungo dell’unghia del piede Laser Therapy …

    CONSULTAZIONE ($ 80 valore) ed DEBRIDEMENT DI CHIODI infetti ($ 75 VALORE) eseguita dal medico è incluso in ogni trattamento laser Dr. Raginsky e il Dr. Zigelman utilizzano Lightpod Forte Nd: YAG …

  • Fungo dell’unghia del piede – Dottore a Lima …

    Come funziona chiodo laser fungo trattamento? Fisica e Medicina Estetica utilizza un laser Nd: YAG per il trattamento di fungo del chiodo. Il laser invierà potente energia attraverso il chiodo per il letto ungueale e …