Gli alberi migliori per impianto vicino a un …

Gli alberi migliori per impianto vicino a un ...

Redbud orientale

Il Redbud orientale (Cercis canadensis) produce fiori rossi o rosa all’inizio della primavera prima della comparsa delle foglie a forma di cuore. Cresce rapidamente in terreno acido e raggiunge un massimo di 25 piedi di altezza e 15 piedi, quando si trova in pieno sole. Per le zone con terreno alcalino, l’acquisto del redbud messicano, Texas redbud o Oklahoma redbud. In autunno, le foglie del redbud girare un giallo brillante.

corniolo

Dogwood (Cornus Florida) alberi crescono a 25 piedi e producono brattee bianche in primavera, prima della comparsa foglie. Si tratta di un albero di paesaggio eccezionale e attirare gli uccelli e altri animali selvatici. Essi crescono meglio nel terreno del giardino acidi o ricchi. foglie Dogwood diventa rosso scuro in autunno, e brillante bacche rosse dell’albero attirare gli uccelli oltre l’autunno e l’inverno.

Little Gem Magnolia

La magnolia Gioiellino (Magnolia grandiflora "gioiellino") È un albero di magnolia nano con tutti gli attributi di uno standard di dimensioni magnolia, ma che cresce solo a 20 piedi. Produce grandi fiori profumati bianchi e un’ampia foglie sempreverdi simili alle magnolia standard. I fiori Piccolo gioiello ad un’età più rispetto alla varietà più grande.

acero giapponese

L’acero Japanes (Acer palmatum) è rosso o verde scuro fogliame pennuto e cresce solo a circa 12 piedi con uno spread 8 piedi. Predilige ombra luminoso e ricco terreno del giardino umido. Le sue foglie diventano rosso brillante in autunno.

Chi può aiutare

parole chiave: alberi da piantare vicino alla casa, alberi migliori per vicino a casa, dove poter piantare alberi in cantiere

A proposito di questo autore

Con sede a Rockdale Texas, Jim Gober ha scritto articoli da giardino legati per 25 anni. I suoi articoli appaiono in diversi giornali del Texas, tra cui The Rockdale Reporter, The Lexington Leader, The Cameron Herald e The Hearne democratico. Lui è un Maestro Giardiniere e Certified Texas Nursery e Paesaggio professionale. Ha conseguito lauree in scrittura in inglese presso l’Università di St. Edward e Finanza presso l’Università di Lamar.

Related posts